|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Please...
Ho appena acquistato un HP 6364EA con Sistema Operativo Vista, premetto che essenso un "fissato" per natura una delle prime cose che faccio/facevo era quella di formattare l' HD, creare 2 Partizioni ( una con SO e l' altra Dati ).
Ora sul Portatile Vista risulta preinstallato, e vi è solo la possibilità di Creare un Disco di Ripristino. Ora mi chiedevo come fare a: A farmi un Disco di Vista bel pulito senza tutte le "icone" o "programmi" che ho trovato giù installati ( Works, Norton, Ecc ) in modo che lo carico su una Partizione ( che creo ) per poi personalizzarlo e farne un immagine "personale" da poter ricaricare se necessario? P.S: Ho dato occhio in giro ma dopo un pò avevo gli occhi che mi cadevano , magari la rispostà già c'è, se mi aiutate non posso che ringraziarvi. Insomma posso avere un bel cd/dvd pulito di Vista??? Thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
puoi utilizzare una qualsiasi copia di vista tu riesca a reperire..e utilizzare il codice di attivazione che trovi sotto il notebook.Esiste su questo forum anche una procedura per trasformare il disco di ripristino in disco di installazione standard ma non ricordo la procedura nè la discussione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Esatto, la procedura ricordo anch' io di averla letta ma non riesco a ritrovarla.
Ho visto che c'è nè una per XP, chissà se c'è anche per Vista. Insomma mi è sempre piaciuto gestrimi il PC e non essere gestito.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Secondo me fa prima a cercare qualcuno che ti faccia una copia del dvd della versione di vista che hai e dopo usi il codice che hai sullo chassis del pc.
Oppure scarichi l'immagine di Vista con il file sharing ( sempre per usarla conm il tuo codice) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Telefona all'assistenza Microsoft
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.