|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#39982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
#39983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
Quote:
|
|
|
#39984 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
pare che suazo abbia trovato casa a milano.
l'accordo dovrebbe esser stato raggiunto sulla base di 11 milioni più le comproprietà di andrelli,piovaccari e aquafresca |
|
|
|
|
#39985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
cacchio comproprietà
|
|
|
#39986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Figurati se non lo hanno letto... mancavano solo le loro firme, Galliani in primis....
|
|
#39987 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39988 |
|
Senior Member
|
si però come è stato fatto per martins pian piano
acquafresca non mi pare malaccio gioca pure in under21 quindi invece di tenere choutos fai crescere il ragazzo
|
|
#39989 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
sarà felice andreolli,qua era pieno di fichette,a cagliari nn se lo cagherà nessuno
|
|
|
|
|
#39990 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehi ehi dalla sardegna arriva la mia fidanzata mica cazzi ma secondo voi se la eli legge sto forum mi denuncia?
|
|
|
#39992 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39993 |
|
Bannato
|
Il brasiliano giovedì notte era al White Miller Club di Olbia insieme ad una decina di amici ed amiche, tutti arrivati su due monovolumi grigi presi a noleggio. Aperitivo, poi tavolo prenotato e notte danzante con bottiglie magnum di Dom Perignon rosè.
![]() finalmente gli concedete un pò di svago dopo una dura stagione
|
|
|
|
|
#39994 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
insomma, preparate la squadra per il grande ritorno nella serie cadetta
|
|
|
#39996 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39997 |
|
Bannato
|
dal corriere dello sport...
« Se Suazo ci interessa? Credo di sì » . Così Massimo Moratti ha dato l'imprimatur all'operazione che porterà David Suazo (27) all'Inter. Ieri il presidente nerazzurro si è trovato faccia a faccia con Massimo Cellino durante la riunione alla Lega di Milano. Il numero uno del Cagliari è stato un po' vago: « Di Suazo chiedete a Branchini (il suo manager, ndr). Se andrà all'Inter? Preferirei alla Roma... » . Una risata e poi: « Scherzo... ». Di fatto l'operazione è ormai avviata: 14 milioni al Cagliari, contratto quadriennale all'attaccante. Di quella cifra per il cartellino, comunque, la società rossoblù dovrà versare circa il 30% all’Olimpia Tegucigalpa, il club da cui è arrivato Suazo e che aveva sottoscritto un accordo con Cellino: in caso di cessione oltre i 7 milioni di euro, sarebbe scattato il premio per la squadra honduregna.
|
|
|
|
|
#39998 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39999 |
|
Bannato
|
"Mancini: "Il superderby?
Così ne perdono tre" Il tecnico nerazzurro scherza sulla proposta di Berlusconi. Poi dichiara: "Non è un'ipotizzabile un'Inter senza Ibra. Suazo? Ha caratteristiche che ci mancano". Solidarietà a Deschamps Mancini parla a tutto campo, prima della gara conclusiva della stagione per l'Inter, contro il Torino in campionato. MILAN - "Credo che anche loro sappiano di aver fatto una brutta figura, ma sono cose che possono capitare e chiudiamola lì". Così il tecnico dell'Inter commenta le polemiche sorte sullo striscione irriverente nei confronti dei nerazzurri ("Lo scudetto mettilo nel c...") mostrato dal centrocampista del Milan Ambrosini sul pullman che portava in trionfo i neo campioni d'Europa. "La lettera di Ambrosini? Non l'ho letta, ma anche lui sa di aver sbagliato - ha aggiunto Mancini -. I giocatori se lo ricorderanno? Vorrà dire che se in un derby avremo la possibilità di fare un gol in più lo faremo volentieri". Sulla proposta di Berlusconi di giocare un superderby extracalendario, Mancini ha ironizzato dicendo: "Sarebbe meglio di no per loro, altrimenti ne perderebbero tre di derby il prossimo anno". DESCHAMPS - "Le dimissioni di Deschamps? Mi dispiace perchè ha fatto benissimo per un anno, ha vinto il campionato, che doveva vincere facendo 90 punti. Cosa doveva fare oltre che vincere il campionato di B così?". IBRAHIMOVIC - "Non ho letto nè quello che avrebbe detto Ibra nè seguito questa polemica. Non è una cosa che mi interessa. Ipotizzabile un'Inter senza Ibrahimovic? Ma no, non sono comunque cose che mi interessano". SUAZO - Una battuta, infine, sul possibile arrivo di Suazo. "Finché non c'è niente di ufficiale non posso dire cosa potrà fare, è un giocatore molto veloce, un grande contropiedista e può migliorare ancora in una grande squadra. Ha caratteristiche che a noi mancano, se sarà Suazo bene, altrimenti ci servirà un altro con qualità simili". Grande Mancio Mi pare di capire che Suazo sia quasi nostro |
|
|
|
|
#40000 |
|
Bannato
|
TEST DI INTELLIGENZA: FATE UNO STRISCIONE
La cosa più scontata ed in fondo triste è a questo punto che uno o più intelligentoni stipendiati dall’Inter rispondano agli intelligentoni stipendiati dal Milan, primo fra tutti Massimo Ambrosini, co-starring Andrea Pirlo e Rino Gattuso. Inesauribili motorini del centrocampo, con ben studiati picchi di rendimento (onore a Milan Lab), grandi campioni (ma allora Angelo Colombo era da Pallone d’Oro) e fino a prova contraria, magari questa, grandi uomini. Campioni che come tutti sanno, sul pullmann che portava i rossoneri a festeggiare la Champions in piazza Duomo hanno sventolato lo striscione ‘Lo scudetto mettilo nel culo’. Che per un tifoso normale, come quello che glielo ha passato dalla strada, sarebbe appunto normale, anche a parti invertite (durante la festa-scudetto interista si sono lette ed ascoltate cose della stessa volgarità), essendo il tifo la base del successo del calcio. Inutile ricordare che senza l’avversario tanto varrebbe stare a casa ad innaffiare le piante ed assurdo mettersi a filosofeggiare su di un’espressione, visto che i mali del mondo e anche dello stesso calcio sono altri. Diverso invece il discorso per un calciatore, soprattutto un calciatore a mente fredda, per il quale una cosa del genere non è rivolta al tifoso avversario (il cui vero nemico è il vicino di scrivania, al quale dice di molto peggio), ma è soprattutto una manifestazione di scherno nei confronti di altri atleti. Aggravata dalle dichiarazioni vigliacchette dopo che la società rossonera li ha presi per le orecchie, perché abbiamo sentito Ambrosini spiegare che lo striscione era stato passato da un tifoso, vero, ma che lui e il suo compare non avevano letto cosa c’era scritto. Falso, perché stavano cantando esattamente la frase della scritta. L'unica attenuante potrebbe essere l'analfabetismo, ma non crediamo proprio visto che siamo in presenza di ragazzi di un certo spessore. Insomma, sul piano sportivo un capolavoro di ignoranza al cui confronto il tottiano ‘Vi abbiamo purgato ancora’ è roba da Accademia dei Lincei. Consoliamoci con i mediaservi del Minculpop, le cui puntualizzazioni almeno fanno ridere. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.