|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#90201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
INCUBO
Stanotte ho avuto un incubo. Un incubo terribile. Nell'incubo io mi alzo dal letto mi metto davanti allo specchio e mi accorgo... di essere diventato nero. Anzi, non nero: `'negro'', che e' peggio. Allora mi frugo in tasca, cercando il passaporto, per vedere se anche sulla foto ho quel colore li e scopro che oltre ad essere negro... sono anche ebreo. Non puo essere, mi dico, e mi siedo sconsolato su una sedia. Oddio, ma e' una sedia a rotelle, vuol dire cheoltre ad essere negro ed ebreo sono anche handicappato! Che sfiga! E' impossibile, mi dico, che io sia nero, ebreo e handicappato... `'E invece si!'', urla una voce alle mie spalle. E' il mio ragazzo. Sono anche omosessuale!!!!!!. Beh, poco male, purche' si faccia sesso sicuro, sapete, con la storia dell'AIDS..... `'L'hai presa tu la mia siringa?'' Oddio! Nero, ebreo, handicappato, omosessuale, tossicodipendente e pure sieropositivo! Disperato comincio a urlare, apiangere, a strapparmi i capelli e...no! Calvo! Squilla il telefono. E' mio fratello: `'da quando mamma e papa' sono morti sull'autostrada non fai altro che imbottirti di droga, per questo non fai un cazzo dalla mattina alla sera. Cercati un lavoro, Piuttosto!'' Sono anche disoccupato. Cerco di dirglielo che e' difficile trovare un lavoro se uno e negro, ebreo, handicappato, omosessuale tossicodipendente, sieropositivo, calvo e orfanoma non ci riesco, perche' ... perche' sono muto. Sconvolto riattacco il telefono, con l'unica mano che ho, e, con le lacrime all'occhio, mi affaccio alla finestrella della mia roulotte e mi riempio della vista dei campi nomadi. Sullo sfondo, Melfi. Sento una pugnalata al pace-maker: negro, ebreo, handicappato, monco, orbo, calvo, cardiopatico, persino zingaro e, come se non bastasse,anche terrone. In quel momento rientra il mio ragazzo e mi fa: `'Amore, che brutta notizia, abbiamo perso lo scudetto all'ultima giornata!'' Cazzo, no.... anche interista, no!! INTERISTA NOOO!!!!
|
|
#90202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#90203 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#90204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
è vecchia, ora se cerchi nel suo culo troverai lo scudetto, non lamentarti
|
|
|
|
|
#90205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a me di ser non frega molto....
di chi gli risponde rischiando di farci chiudere il clan invece si....molto. quindi o la smettete qua dentro e continuate in pvt, o non romepte se poi lo chiudono davvero... ve lo chiedo per favore...
|
|
#90206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
nel senso che lo pulite in questo modo ( lingua)????
....scusa ma non ho resistito ...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
#90207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
#90208 |
|
Senior Member
|
I grandi classici non tramontano mai!
|
|
#90209 | |
|
Bannato
|
Quote:
abbiamo editato tutto 1 ora fa...
|
|
|
|
|
|
#90210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma fino al 2011 siamo tranquilli, spero anzi che rinnovi l'anno prossimo.
|
|
|
#90211 |
|
Senior Member
|
|
|
#90212 |
|
Senior Member
|
si, ma non piacciono lo stesso certi termini un po' esasperati.
|
|
#90213 |
|
Senior Member
|
Io son tranquillo, perchè mi fido di quello che dice Berlusconi. Se il presidente ha detto che Kakà è innamorato del Milan ci credo.
Basta che ricordare che fu proprio Berlusconi l'anno scorso ad anticipare che Sheva voleva andar via. Quindi se dice una cosa è quella.
|
|
#90214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Detto questo ho detto tutto.
|
|
|
#90215 |
|
Senior Member
|
riguardo a ricky:
l'esempio scheva è la davanti. io lo dissi. mi spiace fare il saccente, ma me lo aspettavo che sheva in inghilterra lo avrebbero massacrato. stampa, allenatore, compagni, società.... chi lascia la vecchia per la nuova... uomo avvisato...
|
|
#90216 |
|
Senior Member
|
Oddio spero che questo "nome insospettabile" non sia Adriano. Per carità, magari nell'ambiente giusto si ritrova e torna forte. Ma sinceramente preferisco gente come Eto'o.
|
|
#90217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
1. Non muore di fame con lo stipendio 2. E' nella squadra vincitrice della Champions 3. Gioca con altri brasileri come Cafu', Dida, Ronaldo e forse Ronaldinho 4. Gli unici club a poterselo permettere sono Real, Barça e Chelsea. Ma visto come sono andate quest'anno dubito.
|
|
|
#90218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
anche alcuni record che abbiamo fatto quest'anno e che ora ci troviamo nel culo
|
|
|
|
|
#90219 |
|
Senior Member
|
Pero' non ve li godete lo stesso. CHissa' perché?
|
|
#90220 |
|
Senior Member
|
ma la gente dovrebbe evitare di rispondere con gli stessi toni
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

...
abbiamo editato tutto 1 ora fa...