Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2007, 13:56   #90181
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Scusate ma non lo trovo piu', qualcuno sa per caso dove e' finito lo scudetto?
Beh, a furia di dirgli dove metterlo, mi sa che è finito proprio lì!
badedas è offline  
Old 26-05-2007, 13:58   #90182
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Beh, a furia di dirgli dove metterlo, mi sa che è finito proprio lì!
tranquillo,l'anno prossimo quando sarete campioni d'italia ve lo passeremo direttamente dal nostro culo.
Ser21 è offline  
Old 26-05-2007, 14:00   #90183
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Io dico ibraimovic
credo tu abbia aragione purtroppo
pasqualaccio è offline  
Old 26-05-2007, 14:01   #90184
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
IO ROSIKO
TU ROSIKI
EGLI ROSIKA
NOI ROSIKIAMO
VOI ROSIKATE
ESSI ROSIKANO
Old 26-05-2007, 14:01   #90185
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Io dico ibraimovic
Io dico Adriano, ma non sarebbe cosi' insospettabile:lo disse in diretta a Controcampo, qualche anno fa.
Old 26-05-2007, 14:03   #90186
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977 Guarda i messaggi

Ma mettitelo tutto però
Quote:
Scusate ma non lo trovo piu', qualcuno sa per caso dove e' finito lo scudetto?
ok, ragazzi... se volete ce lo mettiamo anche nel culo, poi dopo la piantate?

per me avete vinto con merito la Champions League, per favore basta...
Old 26-05-2007, 14:03   #90187
Jamal Crawford
Senior Member

Io dico che Silvio regala una coppa dei campioni all'inter per riappacificarsi dopo lo scandalo striscione
Old 26-05-2007, 14:04   #90188
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ancelotti: "Rinforzi Milan?
C'è anche un insospettabile"

Il tecnico alla vigilia della trasferta di Reggio: "Se ve lo dico scoppia il finimondo. Ci fa piacere che ci sia il desiderio di giocare con noi... Lo striscione? Ambrosini ha capito di aver sbagliato e ha chiesto scusa all'Inter"

MILANELLO (Varese), 26 maggio 2007 - Dopo il trionfo di Atene la Reggina che lotta disperatamente per restare in serie A. Umore alle stelle, ma occhi gonfi. Carlo Ancelotti alla vigilia della trasferta non sembra disposto a ridimensionare la gara: "Le motivazioni per questa partita sono solo ed esclusivamente legate al fatto che è una partita importante per la lotta per la salvezza. Dobbiamo cercare di fare una formazione competitiva in grado di fare una prestazione dignitosa per rendere il più regolare possibile la lotta per la salvezza. Per il resto c'è il fatto che ci siamo allenati poco e che qualche giocatore è uscito dalla finale con qualche problema fisico".
INFORTUNI - L'elenco è lungo: "Ambrosini ha preso una botta, qualche problema ce l'hanno anche Maldini, Inzaghi e Kakà. Oggi vediamo chi possiamo recuperare, anche perché per squalifica non ci saranno Ricardo Oliveira e Gourcuff. Ronaldo non è in condizione di giocare, ha ancora problemi. Comunque il nostro dovere è cercare di giocare una partita al meglio delle nostre possibilità, non abbiamo altri discorsi da fare. Dobbiamo andare a Reggio per giocare la nostra partita e per cercare di vincere", ha sintetizzato il tecnico.
L'INSOSPETTABILE - "Il fioretto? Da lunedì non mi vedrete più fumare!". E rivela: "L'estate scorsa c'erano meno giocatori che volevano venire al Milan, oggi ce ne sono di più. C'è un insospettabilissimo...se ve lo dico scoppia il finimondo. Ci fa piacere che ci sia il desiderio di giocare nel Milan...".
LO STRISCIONE - "Sullo striscione del pullman credo che sia stata commessa una leggerezza da parte di Ambrosini cha ha capito di aver sbagliato e ha chiesto scusa. Le scuse fatte col cuore da Ambrosini devono essere accettate e il discorso deve essere chiuso. L'Inter ha il diritto di festeggiare il suo scudetto perché l'ha meritato, lo stesso diritto e lo stesso merito ce l'ha il Milan per la sua coppa dei Campioni. E' stato un eccesso, si è chiesto scusa, punto e basta, Ambrosini ha capito di aver sbagliato".
ATENE - "La nostra prestazione? E' stata una partita complicata dall'atteggiamento del Liverpool di fare una partita difensiva e di giocare sull'errore nostro, credo che il Milan abbia meritato di vincere. Il Liverpool non aveva neanche nell'anticamera del cervello un gioco d'attacco, ha fatto solo una partita difensiva, tanto è vero che l'attaccante più pericoloso l'hanno schierato nel finale, avevano in mente solo un gioco difensivo. Il Milan ha sofferto questa agressività, ma ha vinto perché nella sua testa c'era l'idea di attaccare e di vincere, abbiamo cercato il fraseggio stretto, abbiamo attaccato con i terzini, abbiamo cercato di giocare cosa che non ha fatto il Liverpool. Mi ricordo altre partite simili, come Milan-Benfica, come Milan-Nacional Medellin, partite contratte, complicate. Per giocare bene bisogna essere in due, bisogna avere l'intenzione di giocare e ad Atene quest'intenzione l'avevamo solo noi per questo abbiamo cercato di vincere".
MERCATO - "Io ho sempre avuto voce in capitolo e ho sempre fatto richieste, poi può capitare che non tutte le operazioni vadano in porto. Poi credo che per rimanere ai vertici questa squadra abbia bisogno di qualche innesto. Se dobbiamo prendere qualche giocatore, tanto vale prenderne uno molto bravo. Ronaldinho o Eto'o? Van bene tutti e due. Eto'o è forse in questo momento l'attaccante più forte che c'è ma mi fermo lì. Il prossimo anno abbiamo di certo la Supercoppa europea, l'Intercontinentale, la Champions League, il campionato, per cui a maggior ragione sarà importante avere giocatori di valore. Poi li gestiremo".
KALADZE - "Kaladze? Non abbiamo parlato, ci parleremo. Se un giocatore esprime il desiderio di andare non è che si può trattenere. Kaladze ha avuto tanti problemi quest'anno però è un giocatore molto importante, ha fatto bene lo scorso anno come centrale, però se vuole andare può farlo non c'è problema. Ribadisco il concetto, è inutile tenere un giocatore a forza".
VACANZE - "Il raduno? Attorno al 23 luglio. Puyol? E' come Mexes, uno dei difensori più forti che ci sono in circolazione. Per fortuna il più forte ce l'abbiamo ancora noi, che è Nesta. Una cosa che mi ha colpito molto è quella di ricevere tanti attestati di stima dalla stampa, ogni tanto durante la stagione ci si scontra ma alla fine della fiera ci si vede tutto l'anno e si costruisce un rapporto che in determinate circostanze si rafforza".
Ecco, che sia chiaro.
Old 26-05-2007, 14:04   #90189
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Quale grafema della parola cuoco ti è difficile comprendere?

Vabbè ti lascio... dovessi sprecarmi a discutere con te
vabbé dai ... .....hai mai visto la tua squadra vincere una COPPA DEI CAMPIONI A COLORI ????.... Caro il mio bel castoro ???( inteso come rosicatore)

2) se tu fossi così gentile da spiegarmi l'attinenza di quel programa televisivo con la intercettazioni .... magari imparo qualcosa di nuovo ...

Salvio(da quando sono nato c'é chi non ha più vinto la Coppa dei Campioni) 66
Salvio66 è offline  
Old 26-05-2007, 14:05   #90190
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da agara Guarda i messaggi
ok, ragazzi... se volete ce lo mettiamo anche nel culo, poi dopo la piantate?

per me avete vinto con merito la Champions League, per favore basta...

Ma infatti e' ora di finirla, io al limite ero propenso a uno striscione "lo scudetto mettilo nel retto" almeno c'e'ra la rima, ma Berlusconi in persona ha voluto che fosse quello lo striscione da esporre
Old 26-05-2007, 14:05   #90191
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Io dico che Silvio regala una coppa dei campioni all'inter per riappacificarsi dopo lo scandalo striscione
lì scatterebbe lo striscione "silvio mettitela nel..."
pasqualaccio è offline  
Old 26-05-2007, 14:09   #90192
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Quote:
Ma infatti e' ora di finirla, io al limite ero propenso a uno striscione "lo scudetto mettilo nel retto" almeno c'e'ra la rima, ma Berlusconi in persona ha voluto che fosse quello lo striscione da esporre
un vero gentleman il Silvio, secondo questa tua logica la prossima volta che lo incontro defecherò sui suoi piedi e poi gli chiederò il piacere di allontanarsi per non fargli sentire lo sgradevole odore.
Old 26-05-2007, 14:11   #90193
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Quote:
IO ROSIKO
TU ROSIKI
EGLI ROSIKA
NOI ROSIKIAMO
VOI ROSIKATE
ESSI ROSIKANO
Ti sei dimenticato di dire che questo è un verbo particolare, a seconda di chi lo usa cambia la declinazione:

Il milanista dice:
Tu rosiki
Egli rosica
Voi rosicate
Essi rosicano

inceve l'interista:
Io rosiko
Noi rosikiamo

Buona giornata a tutti i campioni d'europa
retyty85 è offline  
Old 26-05-2007, 14:12   #90194
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Io dico ibraimovic
Old 26-05-2007, 14:13   #90195
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
tranquillo,l'anno prossimo quando sarete campioni d'italia ve lo passeremo direttamente dal nostro culo.
Mi raccomando però, pulitelo e disinfettatelo prima per bene.
Old 26-05-2007, 14:15   #90196
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da agara Guarda i messaggi
un vero gentleman il Silvio, secondo questa tua logica la prossima volta che lo incontro defecherò sui suoi piedi e poi gli chiederò il piacere di allontanarsi per non fargli sentire lo sgradevole odore.
Il signor Berlusconi mi ha dato del coglione una volta. Ci sono rimasto veramente male, da quel giorno non ho più potuto guardare Biancaneve
Teliqalipukt è offline  
Old 26-05-2007, 14:16   #90197
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Mi raccomando però, pulitelo e disinfettatelo prima per bene.
nono,ve lo diamo così
Ser21 è offline  
Old 26-05-2007, 14:20   #90198
nickdc
Senior Member

Quote:
nono,ve lo diamo così
Ah vabbè, se vi fate un paio di bidè al giorno e lo mantenete pulito va bene.
Old 26-05-2007, 14:21   #90199
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Quote:
nono,ve lo diamo così
d'altronde ce l'avete detto voi di mettercelo nel culo, ma non avete specificato che prima dovevamo pulirlo
Old 26-05-2007, 14:21   #90200
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Quote:
Ah vabbè, se vai fate un paio di bidè al giorno e lo mantenete pulito va bene.
berremo latte freddo e andremo in brolla tutto l'anno, lo facciamo per voi

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian