Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2007, 10:40   #90101
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Non lo so, non frequento da parecchio, ma io nella curva del Milan non vedo mai né celtiche, né che guevara. Ma posso sbagliarmi, seriamente.
questo xchè fondamentalmente non è un'ideologia che appartiene alla curva sud da sempre (cosa purtroppo ben radicata da noi - Boys San Significa Squadra d'Azione nerazurra) che anzi,anni fa era conotrapposta a quella interista per ideologie di sinistra (quest quando c'era la fossa).
Le brigate sn di estrema destra e lucrano su tutto,cos' come le altre curve di destra d'italia (con la nord in prima fila...).
Ser21 è offline  
Old 26-05-2007, 10:43   #90102
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Confermi cilò che dico e visto che la notizia del macnato festeggiamento riguardava la sud,ho parlato della sud.DI cosa avrei dovuto disquisire.....?!
eh certo....tu sei venuto qui ma non solo visto che hai pure aperto un thread come se dovesse interessare a qualcuno, per evidenziare questo fatto con quell'area saccente come se queste cose avvenissero solo nella curva sud di milano.

vogliam parlare del fatto che le curve sono diventate delle porcherie a scopo di lucro per colpa di qualche pseudo ultras che di ultras non ha nulla? va bene, parliamone...ma vai tranquillo che non ho bisogno di te per notare la cosa, vedi qualche post addietro.

vuoi semplicemente aggrapparti a queste cose per attaccare in un qualche modo il milan in generale inventandoti oltretutto delle falsità secondo cui la fossa sarebbe stata spalleggiata dalla società (casomai è il contrario) ?
beh lascia perdere....

Ultima modifica di mt_iceman : 26-05-2007 alle 10:45.
mt_iceman è offline  
Old 26-05-2007, 10:45   #90103
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Buon Giorno a tutti NOI Campioni d'Europa.

Adesso mi vado a comprare la gazzetta, pare che con Sport Week ci esca un poster di coloro che hanno scalato l'Olimpo.
Old 26-05-2007, 10:45   #90104
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
questo xchè fondamentalmente non è un'ideologia che appartiene alla curva sud da sempre (cosa purtroppo ben radicata da noi - Boys San Significa Squadra d'Azione nerazurra) che anzi,anni fa era conotrapposta a quella interista per ideologie di sinistra (quest quando c'era la fossa).
Le brigate sn di estrema destra e lucrano su tutto,cos' come le altre curve di destra d'italia (con la nord in prima fila...).
anche sta storia che le curve che lucrano sono di estrema destra lascia molto a desiderare.....i soldini non fanno cagare a nessuno. a milano come a livorno.
Old 26-05-2007, 10:48   #90105
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
eh certo....tu sei venuto qui ma non solo visto che hai pure aperto un thread come se dovesse interessare a qualcuno, per evidenziare questo fatto con quell'area saccente come se queste cose avvenissero solo nella curva sud di milano.

vogliam parlare del fatto che le curve sono diventate delle porcherie a scopo di lucro per colpa di qualche pseudo ultras che di ultras non ha nulla? va bene, parliamone...ma vai tranquillo che non ho bisogno di te per notare la cosa, vedi qualche post addietro.

vuoi semplicemente aggrapparti a queste cose per attaccare in un qualche modo il milan in generale inventandoti oltretutto delle falsità secondo cui la fossa sarebbe stata spalleggiata dalla società (casomai è il contrario) ?
beh lascia perdere....
Lucrare è una cosa che si sa appartenga purtroppo alla nuova mentalità Ultrà$$$.
Qui però si parla di tentato omicidio e di estorsione,nn ti pare un po' più rilevante come notizia?Oltretutto la CS ha pure sgomberato gli spalti in occasione della festa a san siro...è una presa di posizione un po' forte...

Gia ci sn i giornali a nn parlare di qualcunqe cosa riguardi silvio,almeno io posso ritenermi libero di scrivere e fare considerazione su ciò che mi pare?
Se poi tu vuoi ridurre il tutto a milan-inter,libero di farlo...peccato che tu sia anni luce da ciò che intendevo discutere...
Ser21 è offline  
Old 26-05-2007, 10:48   #90106
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Questo è un discorso equilibrato, anche se non sono convinto che le brigate (che nascono con ideologie di sinistra, proprio per quello si chiamano brigate) siano "di estrema destra". Altri piu' informati ne sapranno di piu'.
Old 26-05-2007, 10:48   #90107
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
anche sta storia che le curve che lucrano sono di estrema destra lascia molto a desiderare.....i soldini non fanno cagare a nessuno. a milano come a livorno.
Quante curva di SX conosci?Livorno è un caso del ttuto particolare...li ci sn di mezzo le BAL e cambia tutta la storia...
Ser21 è offline  
Old 26-05-2007, 10:49   #90108
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
E' solo questione di tempo a disposizione.

Anche marcolan non scherza!
Gli è sabedì!
Old 26-05-2007, 10:50   #90109
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Non lo so, non frequento da parecchio, ma io nella curva del Milan non vedo mai né celtiche, né che guevara. Ma posso sbagliarmi, seriamente.
badedas è offline  
Old 26-05-2007, 10:51   #90110
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Mitico! Stampiamone milioni!
Old 26-05-2007, 10:52   #90111
marcolan
Senior Member

Piuttosto badedas, tu che ami stamparti le magliette, qualche pagina addietro qualcuno ha postato un'immagine carina che potrebbe fare al caso tuo, con la coppa che fa ombra allo scudetto e la scitta "da sempre all'ombra del diavolo".
Old 26-05-2007, 10:57   #90112
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Piuttosto badedas, tu che ami stamparti le magliette, qualche pagina addietro qualcuno ha postato un'immagine carina che potrebbe fare al caso tuo, con la coppa che fa ombra allo scudetto e la scitta "da sempre all'ombra del diavolo".
Non toccare l'argomento!

Sto diventando matto con l'ultimo tipo di carta transfer che ho comprato e non me ne va bene una!

Sto preparando sciarpine e magliette per domani per me e il mio nipotino proprio con quelle immagini.
badedas è offline  
Old 26-05-2007, 10:59   #90113
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Beckham: «Dire no al grande Milan non è stato facile» (Gazzetta dello Sport)
«Mi volevano a Milano, ho scelto una sfida diversa. Ma quando è arrivato anche Ronaldo è stata dura...».

David Beckham è un calciatore in stato di grazia che tra tre partite dirà addio all'Europa per andare a sfidare l'idiosincrasia americana per il soccer. Uno spreco di talento? «Chi adesso sostiene che non dovrei andare in America 6 mesi fa diceva che non ero più in grado di competere a certi livelli, che non ero più da Real Madrid. Lascio dire, so benissimo che il calcio negli States non è paragonabile a quello europeo, ma la vedo come una sfida. Non vado solo a giocare ma a fare da ambasciatore a un movimento. Se riuscirò a far divertire la gente e farla avvicinare al calcio, sarò contento».

Alla fine si è trovato a dover scegliere tra l'America e il Milan. «Non è stato facile dire di no al Milan, uno dei club migliori del mondo. La squadra, l'allenatore, il presidente, la città. Poi è andato lì anche Ronie... la scelta è diventata più dura. Sono stato onorato, lusingato, e tentato. Ma dovevo pensare alla mia famiglia e volevo una sfida diversa».

La finale di Atene? «Lo sanno anche quelli del Liverpool: il Milan ad Atene ha giocato meglio e ha vinto. Grazie a Inzaghi: in questi anni ha fatto gol straordinari, gol importanti, gol fortunati. Ma nel suo caso non si può più parlare di fortuna: è una vita che segna, è un grande bomber, uno da ammirare».

Maldini merita il Pallone d'Oro? «Merita di giocarsela contro Kakà e Cristiano Ronaldo. Chiunque arriva a 39 anni in un club come il Milan, ed è rispettato come è rispettato Maldini merita di vincere. Ma sarà dura».

Classifica finale della Liga. «Real Madrid primo, le altre posizioni non m'interessano».

Van Nistelrooy in gran forma, Ronaldo bene a Milano. Soluzione ideale? «No. A me Ronaldo manca come amico oltre che come compagno, vorrei che fosse qui. La situazione poteva essere gestita diversamente e lo stesso vale per tante altre cose successe negli ultimi mesi al Madrid».

Anche quando il rapporto con Capello non era idilliaco lei ne ha parlato bene. «Perché è uno dei migliori allenatori del mondo. Qualsiasi cosa la gente possa dire di lui, la sua storia e le sue vittorie parlano da sole. È un vincente, uno che crede nei suoi giocatori, che sta dalla nostra parte. Qualità che si potevano vedere a dispetto dei problemi del club».
mysteryman è offline  
Old 26-05-2007, 10:59   #90114
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

badedas è offline  
Old 26-05-2007, 11:24   #90115
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Buongiorno!

Campioni d'Europa, tutto il resto è noia.

PS salutate la capolista (d'Europa)
Old 26-05-2007, 11:46   #90116
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Buongiorno a tutti, ho fatto tanto per stacvcarmi da qui ma alla fine non sono riuscito, rompero' le palle ancora a molti di voi nelle prossime settimane.
Nel frattempo saluto la capolista.
In questi giorni dopo la vittoria della cl. ho scoperto che agli interisti non importava nulla della coppa, parlo di miei amici, conoscenti, sono pronto a scommettere che in caso di sconfitta la coppa gli interessava eccome, avrebbero macinato i testicoli un po' come la storia di gufaldo
Old 26-05-2007, 11:50   #90117
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, ho fatto tanto per stacvcarmi da qui ma alla fine non sono riuscito, rompero' le palle ancora a molti di voi nelle prossime settimane.
Nel frattempo saluto la capolista.
In questi giorni dopo la vittoria della cl. ho scoperto che agli interisti non importava nulla della coppa, parlo di miei amici, conoscenti, sono pronto a scommettere che in caso di sconfitta la coppa gli interessava eccome, avrebbero macinato i testicoli un po' come la storia di gufaldo
Bentornato Jamal!

PS gli interisti lasciali perdere, sono interisti.
Old 26-05-2007, 11:51   #90118
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
La la la la capolista è uscita

3l3v3n è offline  
Old 26-05-2007, 11:52   #90119
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
In questi giorni ho conosciuto meglio teogros, e' una brava persona, simpatico, gentile, unico difetto il pisello, sembra quello di clarence seedorf in scala 1:24
Old 26-05-2007, 11:54   #90120
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
ahahhahahahahah

e guardatelo come rosikaaaaaaaaaa ghghghahahhaha

Lasciatelo continuare, senza rispondergli, lasciatelo portare avanti la sua orazione sulla sud...
A me fa solo pena
Wing_Zero è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian