|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#90101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Le brigate sn di estrema destra e lucrano su tutto,cos' come le altre curve di destra d'italia (con la nord in prima fila...). |
|
|
|
|
|
#90102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
vogliam parlare del fatto che le curve sono diventate delle porcherie a scopo di lucro per colpa di qualche pseudo ultras che di ultras non ha nulla? va bene, parliamone...ma vai tranquillo che non ho bisogno di te per notare la cosa, vedi qualche post addietro. vuoi semplicemente aggrapparti a queste cose per attaccare in un qualche modo il milan in generale inventandoti oltretutto delle falsità secondo cui la fossa sarebbe stata spalleggiata dalla società (casomai è il contrario) ? beh lascia perdere....
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 26-05-2007 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#90103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Buon Giorno a tutti NOI Campioni d'Europa.
Adesso mi vado a comprare la gazzetta, pare che con Sport Week ci esca un poster di coloro che hanno scalato l'Olimpo.
|
|
#90104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#90105 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qui però si parla di tentato omicidio e di estorsione,nn ti pare un po' più rilevante come notizia?Oltretutto la CS ha pure sgomberato gli spalti in occasione della festa a san siro...è una presa di posizione un po' forte... Gia ci sn i giornali a nn parlare di qualcunqe cosa riguardi silvio,almeno io posso ritenermi libero di scrivere e fare considerazione su ciò che mi pare? Se poi tu vuoi ridurre il tutto a milan-inter,libero di farlo...peccato che tu sia anni luce da ciò che intendevo discutere... |
|
|
|
|
|
#90106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
#90107 |
|
Bannato
|
Quante curva di SX conosci?Livorno è un caso del ttuto particolare...li ci sn di mezzo le BAL e cambia tutta la storia...
|
|
|
|
|
#90108 |
|
Senior Member
|
Gli è sabedì!
|
|
#90109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#90110 |
|
Senior Member
|
|
|
#90111 |
|
Senior Member
|
Piuttosto badedas, tu che ami stamparti le magliette, qualche pagina addietro qualcuno ha postato un'immagine carina che potrebbe fare al caso tuo, con la coppa che fa ombra allo scudetto e la scitta "da sempre all'ombra del diavolo".
|
|
#90112 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Sto diventando matto con l'ultimo tipo di carta transfer che ho comprato e non me ne va bene una! Sto preparando sciarpine e magliette per domani per me e il mio nipotino proprio con quelle immagini. |
|
|
|
|
|
#90113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Beckham: «Dire no al grande Milan non è stato facile» (Gazzetta dello Sport)
«Mi volevano a Milano, ho scelto una sfida diversa. Ma quando è arrivato anche Ronaldo è stata dura...». David Beckham è un calciatore in stato di grazia che tra tre partite dirà addio all'Europa per andare a sfidare l'idiosincrasia americana per il soccer. Uno spreco di talento? «Chi adesso sostiene che non dovrei andare in America 6 mesi fa diceva che non ero più in grado di competere a certi livelli, che non ero più da Real Madrid. Lascio dire, so benissimo che il calcio negli States non è paragonabile a quello europeo, ma la vedo come una sfida. Non vado solo a giocare ma a fare da ambasciatore a un movimento. Se riuscirò a far divertire la gente e farla avvicinare al calcio, sarò contento». Alla fine si è trovato a dover scegliere tra l'America e il Milan. «Non è stato facile dire di no al Milan, uno dei club migliori del mondo. La squadra, l'allenatore, il presidente, la città. Poi è andato lì anche Ronie... la scelta è diventata più dura. Sono stato onorato, lusingato, e tentato. Ma dovevo pensare alla mia famiglia e volevo una sfida diversa». La finale di Atene? «Lo sanno anche quelli del Liverpool: il Milan ad Atene ha giocato meglio e ha vinto. Grazie a Inzaghi: in questi anni ha fatto gol straordinari, gol importanti, gol fortunati. Ma nel suo caso non si può più parlare di fortuna: è una vita che segna, è un grande bomber, uno da ammirare». Maldini merita il Pallone d'Oro? «Merita di giocarsela contro Kakà e Cristiano Ronaldo. Chiunque arriva a 39 anni in un club come il Milan, ed è rispettato come è rispettato Maldini merita di vincere. Ma sarà dura». Classifica finale della Liga. «Real Madrid primo, le altre posizioni non m'interessano». Van Nistelrooy in gran forma, Ronaldo bene a Milano. Soluzione ideale? «No. A me Ronaldo manca come amico oltre che come compagno, vorrei che fosse qui. La situazione poteva essere gestita diversamente e lo stesso vale per tante altre cose successe negli ultimi mesi al Madrid». Anche quando il rapporto con Capello non era idilliaco lei ne ha parlato bene. «Perché è uno dei migliori allenatori del mondo. Qualsiasi cosa la gente possa dire di lui, la sua storia e le sue vittorie parlano da sole. È un vincente, uno che crede nei suoi giocatori, che sta dalla nostra parte. Qualità che si potevano vedere a dispetto dei problemi del club». |
|
|
|
|
#90114 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#90115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Buongiorno!
Campioni d'Europa, tutto il resto è noia. PS salutate la capolista (d'Europa)
|
|
#90116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Buongiorno a tutti, ho fatto tanto per stacvcarmi da qui ma alla fine non sono riuscito, rompero' le palle ancora a molti di voi nelle prossime settimane.
Nel frattempo saluto la capolista. In questi giorni dopo la vittoria della cl. ho scoperto che agli interisti non importava nulla della coppa, parlo di miei amici, conoscenti, sono pronto a scommettere che in caso di sconfitta la coppa gli interessava eccome, avrebbero macinato i testicoli un po' come la storia di gufaldo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#90117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() PS gli interisti lasciali perdere, sono interisti.
|
|
|
#90118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
La la la la capolista è uscita
La la la la capolista è uscita La la la la capolista è uscita La la la la capolista è uscita
|
|
#90119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
In questi giorni ho conosciuto meglio teogros, e' una brava persona, simpatico, gentile, unico difetto il pisello, sembra quello di clarence seedorf in scala 1:24
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#90120 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
e guardatelo come rosikaaaaaaaaaa ghghghahahhaha Lasciatelo continuare, senza rispondergli, lasciatelo portare avanti la sua orazione sulla sud... A me fa solo pena |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.