Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2007, 09:42   #90061
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Voi con i motorini e i fumogeni
sempre meglio del tentato omicidio e di estorsione aggravata
Da noi ci sn dei cretini senza cervello,da voi ci sn dei furbastri col cervello molto saldo al corpo e che gli "affari" li sanno fare bene..
Ser21 è offline  
Old 26-05-2007, 09:45   #90062
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Credo che comunque concordi sul fatto che certa gente è meglio che rimanga fuori dallo stadio.

Ma MILANO SIAMO NOI e anche se non concordi fa niente
3l3v3n è offline  
Old 26-05-2007, 09:48   #90063
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
niente polizia ?

(venissi cacciato con la forza da altri spettatori, per di più come manifestazione a favore di delinquenti - o possibili tali se proprio ci vogliamo aggrappare alla "presunzione di innocenza"- a me non dispiacerbbe affatto se quei "signori" si prendessero una buona dose di manganellate e si faceserro anche un periodo in cella e una vita senza stadio )
Niente polizia.

Purtroppo è così, e non sono nuovi a episodi del genere: anni fa a Bologna (perdemmo 3-0) fecero lo stesso nell'intervallo; io e i miei amici eravamo un gruppo compatto e si guardarono bene dal venire a "disturbarci", ma quelli soli o in gruppi di due o tre firono costretti ad abbandonare il settore.

Piuttosto: attendiamoci pesanti ritorsioni la prossima stagione, se non saranno presi drastici provvedimenti.
badedas è offline  
Old 26-05-2007, 09:54   #90064
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
che grandi tifosi,voi si che NON siete come i gobbi,ridicolizzati da ogni tifoseria d'italia...loro con le lame,voi con le lupare
vogliamo parlare anche di oggetti vari alnciati tra cui anche uno scooter ? di qualcuno "neroazzurro" che faceva casini fuori da non mi ricordo quale stadio nelle giornate di "rigore" in cui molti stadi erano chiusi ? e siceramente anche di altri episodi che non mi ricordo ? (come ce nesarabnno stati anche ovviamente per la tifoseria del milan così come praticamente tutte ?)

in itali sono molti "meccanismi base" del tifo ad essere sbagliati nonché la permessività delle leggi, della loro applicazione e la ferquente "dolcezza" della magistratura nell'interpretarle e nel comminare le pene

detto questo, statisticamente e storicamente né la tifoseria del milan né quella dell' inter sono tra le più antisportive/"esagiate"/criminali, quindi nonostante questo ultimo brutto episodio (o anche episodi via, se ci vogliamo mettere per correttezza verso il tifoso interista anche le volgarità -invero non certo una novità in ogni tifoseria- e gli imbrattamenti dell'altro giorno), non mi pare il caso di starne a fare una questione "genetica" specifica rispetto alla tifoseria milanista così come non è imho da farne per quella interista per altri episodi
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline  
Old 26-05-2007, 09:56   #90065
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
io e i miei amici eravamo un gruppo compatto e si guardarono bene dal venire a "disturbarci"

Ser21 è offline  
Old 26-05-2007, 09:56   #90066
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
che grandi tifosi,voi si che NON siete come i gobbi,ridicolizzati da ogni tifoseria d'italia...loro con le lame,voi con le lupare
Mi chiedo perchè tu ti ostini a chiamare "tifosi" quella marmaglia.

Forse perchè ne fai parte?
badedas è offline  
Old 26-05-2007, 09:57   #90067
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
Niente polizia.

Purtroppo è così, e non sono nuovi a episodi del genere: anni fa a Bologna (perdemmo 3-0) fecero lo stesso nell'intervallo; io e i miei amici eravamo un gruppo compatto e si guardarono bene dal venire a "disturbarci", ma quelli soli o in gruppi di due o tre firono costretti ad abbandonare il settore.

Piuttosto: attendiamoci pesanti ritorsioni la prossima stagione, se non saranno presi drastici provvedimenti.
mi sono perso alla fine... quali ritorsioni e da chi ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
MenageZero è offline  
Old 26-05-2007, 09:57   #90068
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:

Io nella Sud non ci vado,al contrario di te che ci andavi e dettavi pure legge,visto che "nessuno veniva a disturbarci" (Cit.)
Ser21 è offline  
Old 26-05-2007, 10:00   #90069
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
mi sono perso alla fine... quali ritorsioni e da chi ?
Ma dagli ultras, no?

Tenteranno di danneggiare il Milan (come hanno già fatto) lanciando di tutto in campo durante le partite.

Poi si inventeranno qualcos'altro.
badedas è offline  
Old 26-05-2007, 10:02   #90070
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:

Mi sa.

Quando si parla di queste cose spunta sempre.

Se il Milan fosse la prima società a debellare questo tipo di ultras ne sarei fiero.

Non servono a nulla, contribuiscono solo a rendere lo stadio un posto pericoloso.
Old 26-05-2007, 10:03   #90071
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Io nella Sud non ci vado,al contrario di te che ci andavi e dettavi pure legge,visto che "nessuno veniva a disturbarci" (Cit.)
Quote:
...anni fa a Bologna...
Non mi risulta che la Sud sia a Bologna.
badedas è offline  
Old 26-05-2007, 10:04   #90072
marcolan
Senior Member

Quote:
Si è sempre meridionali di qualcuno.
Old 26-05-2007, 10:05   #90073
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

ehm....veramente quando era ancora esistente la fossa,essa veniva sponsorizzata direttamente da zio silvio,per coreografie,trasferte,merchio...e le persone sn sempre le stesse del tifo organizzato..
Ser21 è offline  
Old 26-05-2007, 10:05   #90074
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
trasferte non ne fate?ah già...
Ser21 è offline  
Old 26-05-2007, 10:07   #90075
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Mi sa.

Quando si parla di queste cose spunta sempre.

Se il Milan fosse la prima società a debellare questo tipo di ultras ne sarei fiero.

Non servono a nulla, contribuiscono solo a rendere lo stadio un posto pericoloso.
Chissà, magari è iniziata una nuova era.

Galliani ha consentito, se non addirittura favorito, che venisse aperto il pentolone e rovesciati i fagioli.

Bisogna vedere se poi da parte della magistratura e, soprattutto, dei depositari dei poteri calcistici ci sarà un aiuto.

L'esperienza mi sconsiglia dal farci soverchio affidamento.
badedas è offline  
Old 26-05-2007, 10:11   #90076
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
ehm....veramente quando era ancora esistente la fossa,essa veniva sponsorizzata direttamente da zio silvio,per coreografie,trasferte,merchio...e le persone sn sempre le stesse del tifo organizzato..
Questa è una delle tue illazioni preferite, a giudicare dal numero di volte che l'hai ripetuta.

Naturalmente ha il valore di tutte le tue affermazioni di cui ho fatto larga collezione.

Come l'ultima:

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Il Milan andrà in B,l'unica certezza è questa.
badedas è offline  
Old 26-05-2007, 10:13   #90077
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
http://www.calciomercato.it/dettagli...99&RecXPage=10

leggete leggete...

se é vero lo considero peggio di Shevchenko
fede86.exe è offline  
Old 26-05-2007, 10:14   #90078
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
trasferte non ne fate?ah già...
a qusto punto non ho capito, devi "dimostrare" che la tifoseria del milan (magari in maniera globale, basta che uno sia allo stadio in maniera riconoscibile come tifoso rossonero o che cmq sia in curva) è la più violenta esistente o che quella dell'inter è l'unica "angelica", o magari entrambe le cose ?

e poi non si capasice xché dai addosso a badedas su questi temi quando è anche lui uno che stava pesantemente criticando gli ultras e relativi episodi ...

Ultima modifica di MenageZero : 26-05-2007 alle 10:17.
MenageZero è offline  
Old 26-05-2007, 10:17   #90079
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
sempre meglio del tentato omicidio e di estorsione aggravata
Da noi ci sn dei cretini senza cervello,da voi ci sn dei furbastri col cervello molto saldo al corpo e che gli "affari" li sanno fare bene..
ad essere cugini degli zoppi, si impara a zoppicare...

BUONGIORNO CAMPIONI D'EUROPA!!
Old 26-05-2007, 10:18   #90080
marcolan
Senior Member

Quote:
Questa è una delle tue illazioni preferite, a giudicare dal numero di volte che l'hai ripetuta.

Naturalmente ha il valore di tutte le tue affermazioni di cui ho fatto larga collezione.
Ma sicuramente avra' un link che dimostra quello che dice.
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Taiwan, il primo attacco hacker AI auton...
The Lord of the Rings: War in the North ...
I prezzi delle RTX 50 continuano ad aume...
La prossima crisi riguarderà i pannelli ...
Terabyte di dati trafugati: un attacco a...
Volo Delta 591, spunta un Wi-Fi che imit...
La scienziata lancia l'allarme: l'intell...
BYD Denza N8 e la super batteria: 130 kW...
Trump autorizza le aziende private a hac...
Password deboli e finti SMS: così i crim...
Non è fatta di materia, eppure ha...
Loop completo in un tunnel, la Voyah Pas...
Verso la Luna: la NASA prepara il terren...
Gli sviluppatori demordono: le pubblicit...
Sai cosa pensano davvero i modelli di Op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian