Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2007, 19:01   #3841
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Ciao

Ho notato che non è possibile mettere un'immagine a pieno schermo come sfondo
(magari mi sbaglio..spero) ma cambiando tema si ottiene un'immagine diversa a tutto schermo.
Mi chiedo, quindi, se è possibile modificare i temi per inserire proprie immagini.
Se è possibile, come?
Grazie
ragazzi, in merito alla mia questione?
Ciao
lucas72 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 19:07   #3842
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
ragazzi, in merito alla mia questione?
Ciao
quando l'ho chiesto io, mi è stato detto di crearmi un tema da qui

http://www7.ownskin.com/index

CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 19:10   #3843
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46 Guarda i messaggi
nessun thread su nokia N76 ???
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 19:20   #3844
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46 Guarda i messaggi
boh, questo è il thread sull'n73

se non c'è in telefonia, vuol dire che non è stato ancora creato...

prova anche a fare una ricerca
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:28   #3845
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
quando l'ho chiesto io, mi è stato detto di crearmi un tema da qui

http://www7.ownskin.com/index

Grazie. Sembra che sia anche un servizio gratuito.
A proposito. Oggi ho copiato una cartella che conteneva un programma
nel mia Minisd (quella da un giga), il trasferimento sembra che abbia luogo, ma alla fine di questa cartella (con i file del programma) nella root della sd sembra che non ce ne sia traccia.

La memoria comunque risulta occupata dal caricamento che ho fatto.
Stranissimo!!
Che ne pensate?
Grazie
lucas72 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 19:11   #3846
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Ma andando nei prg installati, ci sono un sacco di oggetti denominati "search" e "search plugin"..che sono?

Ne ho tolti un paio..volendo come li posso ripristinare?
Old 25-05-2007, 22:09   #3847
Simone666
Senior Member

L'Avatar di Simone666

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sestu (CA)
Nuovo possesore di questo cellulare... Ci sto smanettando... Ho notato che la risposta quando premo i tasti non è delle migliori come mi aspettavo... è normale? Pensavo fosse molto più rapido ma per alcune funzione come andare in messaggi dalla schermata principale mi fa attendere un pò... -Devo aggiornare qualche software?
Simone666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 22:13   #3848
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Simone666 Guarda i messaggi
Nuovo possesore di questo cellulare... Ci sto smanettando... Ho notato che la risposta quando premo i tasti non è delle migliori come mi aspettavo... è normale? Pensavo fosse molto più rapido ma per alcune funzione come andare in messaggi dalla schermata principale mi fa attendere un pò... -Devo aggiornare qualche software?
che versione firmware possiedi? Il cell possiede un qualche brand?
Old 25-05-2007, 22:19   #3849
Simone666
Senior Member

L'Avatar di Simone666

è marchaito tim.. dimmi cosa e dove controllare e ti dirò tutto
Old 25-05-2007, 22:21   #3850
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
è marchaito tim.. dimmi cosa e dove controllare e ti dirò tutto
*#0000# e scrivi quello che dice
Old 25-05-2007, 22:24   #3851
Simone666
Senior Member

L'Avatar di Simone666

v 3.06380.0.1

30.10.2006

nokia n76 (c6.01)
Old 25-05-2007, 22:34   #3852
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
v 3.06380.0.1

30.10.2006

nokia n76 (c6.01)
fai così controlla la disponibilità dell'ultimo firmware UFFICIALE NOKIA disponibile per il tuo nokia n73 CLICCANDO QUI
Old 25-05-2007, 22:42   #3853
Simone666
Senior Member

L'Avatar di Simone666

è l'ultima versione... Che tu sappia si può eliminare il marchio tim? Avevo letto qualche thread a riguardo, ora lo cerco
Old 25-05-2007, 22:46   #3854
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
è l'ultima versione... Che tu sappia si può eliminare il marchio tim? Avevo letto qualche thread a riguardo, ora lo cerco
ti rispondo con questo...:

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
no questo no....ma se si comincia a smanettare con "altri" programmi differenti da quello ufficiale NOKIA potrebbero verificarsi problemucci

Il mio consiglio (oltre ad un fatto prettamente legale e di garanzia) è lasciare il cell con il firmware infilato dentro al momento della prima programmazione
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Altra cosa è invece "ingannare" l'updater forzando così lo scaricamento e l'installazione di un firmware rilasciato per un telefono dal product code DIVERSO da quello che si ha in mano..... in questo caso la procedura non è lecita e la conseguenza è che la garanzia decade immediatamente.
spero sia chiaro
Old 25-05-2007, 22:51   #3855
Simone666
Senior Member

L'Avatar di Simone666

Heheh grazie chiarissimo! Grazie per l'assistenza... Mi rimetto al alvoro, sto cell ha 3000 funzioni...
Old 25-05-2007, 22:55   #3856
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Heheh grazie chiarissimo! Grazie per l'assistenza... Mi rimetto al alvoro, sto cell ha 3000 funzioni...
di nulla
Old 26-05-2007, 09:28   #3857
Gio evodreamer
Senior Member

L'Avatar di Gio evodreamer

Iscritto dal: May 2006
ciao.

magari può interessare.

ho risolto il problema dei filmati mp4 sull'n73 utilizzando un programma gratuito chiamato "free ipod video converter". una volta scelto il file bisogna scegliere la risoluzione (320x240), la qualità e la qualità dell'audio e il gioco è fatto.
Impostando la qualità sui 900k si ottengono ottimi filmati, che pesano poco e non scattano.

poi, sempre se interessa, sono riuscito a inserire le foto negli mp3, in modo che vengano visualizzate durante la riproduzione.
Per farlo basta aprire l'mp3 sul pc con windows media player. poi bisogna cliccare col tasto destro sul nome e scegliere "advanced tag editor". qui bisogna andare su "picture", scegliere una immagine e impostarla come "cover front".
Una volta fatto si può inviare l'mp3 sul cellulare.

Old 26-05-2007, 09:46   #3858
winnertaco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Gio evodreamer Guarda i messaggi
ciao.

magari può interessare.

ho risolto il problema dei filmati mp4 sull'n73 utilizzando un programma gratuito chiamato "free ipod video converter". una volta scelto il file bisogna scegliere la risoluzione (320x240), la qualità e la qualità dell'audio e il gioco è fatto.
Impostando la qualità sui 900k si ottengono ottimi filmati, che pesano poco e non scattano.

poi, sempre se interessa, sono riuscito a inserire le foto negli mp3, in modo che vengano visualizzate durante la riproduzione.
Per farlo basta aprire l'mp3 sul pc con windows media player. poi bisogna cliccare col tasto destro sul nome e scegliere "advanced tag editor". qui bisogna andare su "picture", scegliere una immagine e impostarla come "cover front".
Una volta fatto si può inviare l'mp3 sul cellulare.

ottimo lavoro!
Old 26-05-2007, 12:26   #3859
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
ragazzi,
qualcuno potrebbe spiegarmi come fare ad inserire la miniSD nel suo slot??

Grazie
Old 26-05-2007, 12:35   #3860
semucarusi
Senior Member

L'Avatar di semucarusi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Gio evodreamer Guarda i messaggi
ciao.

magari può interessare.

......

Ottimo...
Con quale programma poi li leggi sul cell?

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
L'Intelligenza Artificiale ora può...
Il data center del futuro secondo Huawei...
Spesa a domicilio senza conducente: robo...
Satoshi Nakamoto ha finalmente un volto?...
La Corea del Sud taglia fuori i bus elet...
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
TikTok punta tutto sull'Europa: un milia...
OnePlus Nord 6 ufficiale: arriva con una...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian