Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2007, 19:07   #89881
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004

ma quanto è bella la coppa!!

...buon lavoro, buon lavoro!!
Old 25-05-2007, 19:10   #89882
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
mysteryman è offline  
Old 25-05-2007, 19:10   #89883
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
ieri sono andato a vedere il pullman del milan e ho fatto le foto alla coppa. Poi le ho fatte vedere a mio padre che è interista, ma ho dovuto prima convertirle in bianco e nero con photoshop perchè altrimenti non la riconosceva
momo-racing è offline  
Old 25-05-2007, 19:19   #89884
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
le moderate esultanze di crudeli nella finalissima di atene

http://www.youtube.com/watch?v=bap3xUnOyNc
Charonte è offline  
Old 25-05-2007, 19:24   #89885
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
un sito dove ci sono immagini in HD dellla finale?? Grazie
Emanuele86 è offline  
Old 25-05-2007, 19:27   #89886
bronzodiriace
Senior Member

Città: Napoli
GRANDE PELLEGATTI.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 25-05-2007, 19:44   #89887
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
PAROLE SINCERE

Massimo Ambrosini si arma di penna e scrive a cuore aperto. A tutti è capitato di avere un amico interista e con questo di scambiarsi qualche sfottò. Euforia senza alcun rancore, che finisce in un istante.

A chi è capitato di festeggiare subito dopo una grande impresa sportiva, sa che ci si lascia un po’ andare e che il clima nel quale si declina è un po’ quello della goliardia. Ripeto, solo ed esclusivamente quello della goliardia.

Il calcio non è fatto solo di comunicati ufficiali e di bon ton magari ostentato a denti stretti. Tra ragazzi che giocano a calcio capita infatti di scambiarsi qualche sfottò, il cui fine ultimo non vuole essere offensivo, ma goliardico. Mi rendo perfettamente conto che ho commesso un’ingenuità di cui mi scuso con tutti. Un gesto fatto in un momento di euforia che spero non cancelli l’immagine leale, corretta e professionale che ho sempre tenuto in questi quindici anni di carriera e che tutto il mondo del calcio, compreso l’ambiente interista, mi ha sempre riconosciuto.

Tutti noi milanisti abbiamo almeno un amico interista e viceversa. Se ci si scambia qualche pizzicotto con cori a distanza, non vuol dire che non ci si rispetti. Anzi. Il derby di Milano e la sua storica correttezza ha insegnato molte cose in tal senso. La nostra è l’unica città in cui milanisti e interisti vanno insieme allo stadio e deve continuare ad essere così.

In questo momento siamo felici perché abbiamo vinto una grande Champions League, l’Inter dal canto suo è giustamente orgogliosa per una vittoria in Campionato assolutamente meritata e da noi sempre riconosciuta in ogni esternazione pubblica. Punto e a capo, abbiamo un po’ ecceduto, ma non roviniamoci il momento attribuendo chissà quali significati a cori da stadio condivisi con i nostri rispettivi tifosi che nascono nel momento d’euforia e finiscono in quello stesso istante.
Senza livori e senza rancori.

Massimo Ambrosini
mysteryman è offline  
Old 25-05-2007, 19:51   #89888
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

migliori parole non potevano essere dette.
momo-racing è offline  
Old 25-05-2007, 19:52   #89889
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
le moderate esultanze di crudeli nella finalissima di atene

http://www.youtube.com/watch?v=bap3xUnOyNc
io seriamente sono preoccupato per crudeli, xkè io quelle esultanze le faccio ma ho 23anni, crudeli un giorno di questi resta secco!
snake0 è offline  
Old 25-05-2007, 19:53   #89890
snake0
Senior Member

xCurvaNordx (12 minutes ago) marked as spam
Dite che ci avete "rovinato" lo scudetto.. Voi solo per un giorno, noi vi abbiamo deriso per UN ANNO.

MILAN MILAN VAFFANCULO

dategli al piu presto un tronco da rosikkiare SUBITOO!!!
snake0 è offline  
Old 25-05-2007, 19:59   #89891
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
xCurvaNordx (12 minutes ago) marked as spam
Dite che ci avete "rovinato" lo scudetto.. Voi solo per un giorno, noi vi abbiamo deriso per UN ANNO.

MILAN MILAN VAFFANCULO

dategli al piu presto un tronco da rosikkiare SUBITOO!!!
questi interisti hanno la memoria selettiva. Si ricordano come fosse ieri della nostra serie B ma tendono a dimenticare gli anni dal 1990 al 2006
momo-racing è offline  
Old 25-05-2007, 20:00   #89892
snake0
Senior Member

LA ROSICATA CONTINUA

ekko la risposta di fabio tavelli conduttore di sportime a cui davano dell interista per i commenti sullo striscione, tra l altro tra una rosikata e l altra ha detto " una volta si doveva vincere anche lo scudetto per giocare la champions"

venerdì, 25 maggio 2007, 18:14

Interista a chi?

Riprendo a occupare questo spazio dopo alcuni commenti che mi avete gentilmente inviato.
Contrariamente a quello che si fa di solito, ovvero sbrodolare venti righe per difendersi, segnalo solo alcuni punti. Spero chiari.
a) anche se non interessa a nessuno, non sono interista. Ho smesso di fare il tifo da un po' di anni. Se proprio devo dichiarare la mia squadra, questa è il Brescia. Peraltro gemellata con Milan e Cesena. Ma non per questo io ho simpatie milaniste o cesenati.
b) lavoro in modo totalmente imparziale. quando un essere umano, di qualsiasi squadra, esibisce uno striscione come quello dell'altro giorno io mi indigno come cittadino, come persona educata e solo in terza battuta come giornalista.
c) chi di voi ha pazienza, si vada a cercare la puntata de "l'osteria del pallone" dopo il derby con i gestacci di Moratti e il suo "Ronaldo di merda" (disse proprio così) al fischio finale. e contralli se quella sera ero interista/milanista/juventino o semplicemente un giornalista
d) continuo a pensare che il tifo sia una malattia, dalla quale si può guarire solo se presi in tempo
e) la grande delusione di ieri è dovuta al fatto che Ambrosini mi ha sempre dato idea di essere più sensibile ed educato di altri. mi sbagliavo. penosa la sua giustificazione qualche ora dopo: "ci davano degli striscioni, non sapevamo cosa ci fosse scritto". La giustificazione è ancora piu' triste del gesto.
f) a chi mi ha scritto che avrei dovuto ricordare i gesti di Moratti vorrei segnalare che con questo metodo ogni volta che venisse fischiato un rigore inesistente contro la Juventus o il Napoli di quest'anno si dovrebbero ricordare tutti quelli di cui hanno beneficiato le sopracitate.
grazie
fabio
snake0 è offline  
Old 25-05-2007, 20:01   #89893
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
PAROLE SINCERE

Massimo Ambrosini si arma di penna e scrive a cuore aperto. A tutti è capitato di avere un amico interista e con questo di scambiarsi qualche sfottò. Euforia senza alcun rancore, che finisce in un istante.

A chi è capitato di festeggiare subito dopo una grande impresa sportiva, sa che ci si lascia un po’ andare e che il clima nel quale si declina è un po’ quello della goliardia. Ripeto, solo ed esclusivamente quello della goliardia.

Il calcio non è fatto solo di comunicati ufficiali e di bon ton magari ostentato a denti stretti. Tra ragazzi che giocano a calcio capita infatti di scambiarsi qualche sfottò, il cui fine ultimo non vuole essere offensivo, ma goliardico. Mi rendo perfettamente conto che ho commesso un’ingenuità di cui mi scuso con tutti. Un gesto fatto in un momento di euforia che spero non cancelli l’immagine leale, corretta e professionale che ho sempre tenuto in questi quindici anni di carriera e che tutto il mondo del calcio, compreso l’ambiente interista, mi ha sempre riconosciuto.

Tutti noi milanisti abbiamo almeno un amico interista e viceversa. Se ci si scambia qualche pizzicotto con cori a distanza, non vuol dire che non ci si rispetti. Anzi. Il derby di Milano e la sua storica correttezza ha insegnato molte cose in tal senso. La nostra è l’unica città in cui milanisti e interisti vanno insieme allo stadio e deve continuare ad essere così.

In questo momento siamo felici perché abbiamo vinto una grande Champions League, l’Inter dal canto suo è giustamente orgogliosa per una vittoria in Campionato assolutamente meritata e da noi sempre riconosciuta in ogni esternazione pubblica. Punto e a capo, abbiamo un po’ ecceduto, ma non roviniamoci il momento attribuendo chissà quali significati a cori da stadio condivisi con i nostri rispettivi tifosi che nascono nel momento d’euforia e finiscono in quello stesso istante.

Massimo Ambrosini
Old 25-05-2007, 20:02   #89894
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
questi interisti hanno la memoria selettiva. Si ricordano come fosse ieri della nostra serie B ma tendono a dimenticare gli anni dal 1990 al 2006
e non solo.
Old 25-05-2007, 20:05   #89895
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
PAROLE SINCERE

Massimo Ambrosini
ekko e' proprio quello il punto, a loro non e' mai capitato non possono capire
snake0 è offline  
Old 25-05-2007, 20:05   #89896
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
io seriamente sono preoccupato per crudeli, xkè io quelle esultanze le faccio ma ho 23anni, crudeli un giorno di questi resta secco!
più che esultare in lacrime stavolta
ninja750 è offline  
Old 25-05-2007, 20:06   #89897
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
regaz...non è che qualcuno conosce il titolo e l'autore eventualmente dell'altro inno del milan? non "milan milan" di toni renis....intendo quell'altro..quello che faceva da sottofondo al servizio di lucignolo su manchester 2003 durante i festeggiamenti.

grassie
Old 25-05-2007, 20:07   #89898
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Ho visto le primizie in pvt.....belle belle.

Cmq preferisco quella di groot
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 25-05-2007, 20:08   #89899
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
http://www.youtube.com/watch?v=F0u71...elated&search=

Cazzo guardatelo vi prego hahaha in 3 hanno 250 anni almeno
Tetsuya1977 è offline  
Old 25-05-2007, 20:08   #89900
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
LA ROSICATA CONTINUA

ekko la risposta di fabio tavelli conduttore di sportime a cui davano dell interista per i commenti sullo striscione, tra l altro tra una rosikata e l altra ha detto " una volta si doveva vincere anche lo scudetto per giocare la champions"
E' vero. Oppure vincere la CL. E' per quello che fino a qualche anno fa ne avevan vinte pochissime, forse.

Ora basta arrivare nei 4. Le possibilità sono aumentate. Ma loro ne han vinte tante quante allora.

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Sai cosa pensano davvero i modelli di Op...
Domanda elettrica record a luglio: consu...
Google Search sbaglia i tramonti mentre ...
DeepSeek V4 Pro 0813 rilasciato: la beta...
Un braccio meccanico motorizzato trasfor...
SignalTrace: il sistema di Leonardo che ...
Meta rimuove 756.000 account under 16 in...
Twitch addestrerà l'IA generativa di Ama...
MOVA P50 Pro Ultra crolla a 449€ su Amaz...
Il trucco preferito dagli hacker per rub...
Sedie gaming ed ergonomiche SIHOO in off...
Microrobot nel terreno: un magnete li ri...
Uno studio smonta il mito dell'IA verde ...
Claude in Chrome diventa una sessione Co...
Edge e Chrome dicono addio a uBlock Orig...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian