Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2007, 19:06   #1
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
[NA+Sped] Scheda Madre (Socket 754 e Socket A) + Dissipatore 754/939

Ripuliamo il topic e riepilogo le cose che ho in vendita:


Scheda madre venduta

Dissipatore CoolerMaster per socket 754 e 939

Scheda Tecnica
Riesce a raffreddare anche un 4200+ single core senza problemi.
PREZZO 9€

Scheda madre socket A - Abit KG7-Lite
Comprata sempre su questo forum, mi da qualche problema visto che a volte si avvia e a volte no (nel secondo post qui sotto è spiegato il difetto che fa)
10€

PREZZI TRATTABILI -
In firma trovate l'altro materiale che ho in vendita







Regole:
Precedenza ai blocchi
Precedenza consegna a mano
Spedizione a vostro carico
Pagamento anticipato con Postepay o Bonifico
In vendita altrove


Situazione code:
-

Ultima modifica di Holy_knight : 30-08-2007 alle 20:35.
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 19:06   #2
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
Quote:

PROBLEMA SCHEDA MADRE ABIT SOCKET A

ps. ti ricordo che la scheda madre mi da qualche problema perchè a volte non si avvia... preferisco sottolinearlo... non vorrei ti fosse sfuggito
cmq funziona, ci ho testato il processore e questa è stata la procedura:

-monto il tutto la mattina e si avvia correttamente
-la sera non si è acceso, ma era tardi e non ho manco aperto il case
-ho riprovato la mattina dopo ed il pc è ripartito, ma appena ho spento e ho aspettato 5 min non è ripartito...
-l'ho smontato perchè non ho tempo per risolvere

non ho fatto altri testi, quindi può essere pure che non sia la scheda madre (il processore sicuro funziona visto che lo tenevo su un altro pc)

Sono stati già venduti:

- scheda video Ati Rademon 9250 256MB
- processore AMD Athlon 64 3200+ (Socket 754)
- 1GB DDR400, 512MB DDR400, 256MB DDR400
- 2 Processori AMD Athlon XP 1800+ con dissipatori
- Alimentatore 450W OEM
- Masterizzatore DVD NEC
- Case Midi-Tower ATX Nero smaltato
- Scheda Firewire

Ultima modifica di Holy_knight : 06-07-2007 alle 12:25.
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 09:40   #3
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
up
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 10:21   #4
schumyFast
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 24507
L'alimentatore ha vantola da 120 o da 80?
Amperaggi?
Garanzia?
Che connettori ha?
schumyFast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 10:53   #5
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
sono andato a controllare, non è da 400W ma da 450W ed ha questi amperaggi:

+3.3V -- 28A
+5V --- 50A
+12V --- 18A
-12V --- 1A
-5V ---- 0,8A
+5VSB -- 2,5A

20 pin e non ha connettori sata (ma regalo un adattatore)

Ultima modifica di Holy_knight : 25-05-2007 alle 10:57.
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 11:01   #6
schumyFast
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 24507
Ventola da 80 o 120?
Garanzia residua?
schumyFast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 11:16   #7
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
ah scusa... ha una sola ventola da 80 e non ha garanzia residua (ho perso lo scontrino)

lo presi qualche mese fa, mi si bruciò l'alimentatore e presi questo stesso al negozio vicino casa giusto per arrangiare qualche giorno mentre aspettavo l'arrivo di un enermax... quindi anche se non ha garanzia è stato usato pochissimo
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 12:00   #8
The Plex
Senior Member
 
L'Avatar di The Plex
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 656
Ciao, coda per questo:
Quote:
Processore AMD Athlon64 3200+ (Socket 754)
Versione tray, temperature sempre ok
PREZZO 35€
Mi posti le sigle scritte sul processore? Se è ciò che cerco a 33 spedito in raccomandata lo prendo.
__________________
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri.

Ultima modifica di The Plex : 30-05-2007 alle 19:12.
The Plex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 12:31   #9
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da The Plex Guarda i messaggi
Ciao, coda per questo:
Mi posti le sigle scritte sul processore? Se è ciò che cerco a 33 spedito in raccomandata lo prendo.
la sigla del procio è ADA3200AEP4AX
ma facciamo 35€ in raccomandata
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:00   #10
The Plex
Senior Member
 
L'Avatar di The Plex
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da Holy_knight Guarda i messaggi
la sigla del procio è ADA3200AEP4AX
ma facciamo 35€ in raccomandata
Ciao, ci penso un attimo, speravo in un Clawhammer, invece è un Newcastle, ti faccio sapere.
__________________
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri.
The Plex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:22   #11
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da The Plex Guarda i messaggi
Ciao, ci penso un attimo, speravo in un Clawhammer, invece è un Newcastle, ti faccio sapere.
se non sbaglio la differenza tra i due è che il clawhammer ha la cache di secondo livello di 1mb, giusto?
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:46   #12
The Plex
Senior Member
 
L'Avatar di The Plex
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da Holy_knight Guarda i messaggi
se non sbaglio la differenza tra i due è che il clawhammer ha la cache di secondo livello di 1mb, giusto?
Sì esatto.
__________________
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri.
The Plex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 11:02   #13
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
up
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 12:25   #14
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
up
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 15:39   #15
centron
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 81
Le v-data da 512MB stanno nuove a 29 Euro: se le vendi a prezzo di regolamento sono disponibile alla consegna a mano.
__________________
Transazioni concluse con: R0b1,Jonny32

Ultima modifica di centron : 27-05-2007 alle 15:46.
centron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 09:59   #16
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
c'è un errore nel topic... mi sono confuso con la marca ed ho invertito

quella da 512mb è S3+, mentre la vdata è quella da 256mb

su trovaprezzi il prezzo più basso di una ddr s3+ è 33,50€, quindi da regolamento sarebbero quasi 28€, ma possiamo benissimo fare 25€ se ci vediamo a fuorigrotta

fammi sapere ciao


intanto c'è un mio amico in coda per la mobo, mi fa sapere presto
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 10:37   #17
centron
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 81
Ti manderò un pvt. per una conferma definitiva per la S3+ entro stasera (eventualmente ok consegna a mano).
__________________
Transazioni concluse con: R0b1,Jonny32
centron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 15:04   #18
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
up
per ora solo centron in coda per la ram da 512mb
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 16:22   #19
centron
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 81
Lascio (mandato pvt.). Up per te.
__________________
Transazioni concluse con: R0b1,Jonny32
centron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 18:08   #20
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da centron Guarda i messaggi
Lascio (mandato pvt.). Up per te.
ok nessun problema
intanto ritocco il prezzo della ram da 1gb, ribasso a 45€
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v