Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2007, 12:13   #39821
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ecco perché non mi rispondi più
(qualcuno quoti questo mio messaggio, altrimenti Albi non lo legge )
ti quoto io!! lucio caro
Old 25-05-2007, 12:18   #39822
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
ti quoto io!! lucio caro
grazie!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 25-05-2007, 12:24   #39823
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
stile di una società che e' la più titolata del MONDO!
se una volta se ci mettessimo a tavolino e parlassimo da cosa o da dove hanno origine tutte le vostre fortune calcistiche, dovreste andare a nascondere la faccia per anni o andar in giro col passamontagna per nascondere la vergogna...

Ma come ho già fatto intuire da quanto scritto ieri, se da una parte è comodo per voi non sapere o fingere di ignorare tutto questo, dall'altra se volessimo parlarne sul serio dovremmo prima di tutto spostarci di sezione, e poi comunque servirebbe a poco... visto che a quanto pare molte persone qui vivono accecati da fanatismo politico e sportivo, ed in questi ripongono tutti o buona parte dei loro presunti valori morali

Ultima modifica di Dona* : 25-05-2007 alle 13:16.
Dona* è offline  
Old 25-05-2007, 12:34   #39824
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
io ho fatto una proposta vediamo cosa ne pensa arbizzie
per me è fattibile e si vivrebbe meglio
Old 25-05-2007, 12:40   #39825
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
io ho fatto una proposta vediamo cosa ne pensa arbizzie
il tuo ban?
Old 25-05-2007, 12:41   #39826
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Si vede che sei n'uovo, anche se ti sei uniformato a tempo di record alla mentalità perdazzurra locale.

Guarda che di fronte a siffatta dichiarazione è già successo che il mod attendesse il rientro del malcapitato facendo decorrere da lì la sanzione!
Sono contento che ti ricordi il nostro modus operandi.
Ora, se ti ricordi anche quello che ti ho detto su come devi comportarti in questo thread, se proprio devi postare, eviti quei 5 giorni di sospensione che ho pronti in canna.

Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
Ciao Groot, Badedas e agli altri cugini, ci tengo a farvi notare che questo è il thread dell'Inter, e i milanisti se anche non vengono di sicuro non li andiamo a cercare, stiamo bene lo stesso.
Siamo venuti da voi per un giorno e viceversa, ma adesso basta.
Quote:
Ma che cazzo me ne frega? Io non vivo sul forum, ho anche altre attività, per cui se sono stato 3 anni senza aprire questo forum posso benissimo stare senza per altri 2 mesi, non preoccuparti.

Credi veramnete che che una sospensione sia un torto? Per me essere sospeso e non poter venire qui significa solo avere 15 minuti in più al giorno da dedicare ad altro, e sicuramente non ne faccio un dramma (e se tu torni sempre sull'argomento, evidentemente per te un dramma lo è).
Che te ne importi o meno, mi cala poco.
Ma d'ora in poi ti lascio la stessa ammonizione che ho lasciato ad altri: agli ospiti che vengono a parlare di calcio rispondi. Gli altri, cortesemente, me li segnali e CHE IO LI SANZIONI O MENO passi oltre.

Quanto detto non è soggetto a repliche.

Ultima modifica di cerbert : 25-05-2007 alle 12:45.
cerbert è offline  
Old 25-05-2007, 12:42   #39827
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da Dona* Guarda i messaggi
il tuo ban?
no la mia nuova tessera che ancora non mi restituisce
Old 25-05-2007, 12:57   #39828
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Buon week-end a tutti!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 25-05-2007, 12:58   #39829
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Buon week-end a tutti!
Ciao Lucio
Teliqalipukt è offline  
Old 25-05-2007, 12:58   #39830
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Buon week-end a tutti!
anche a te
Old 25-05-2007, 13:01   #39831
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
se una volta se ci mettessimo a tavolino e parlassimo da cosa o da dove hanno origine tutte le vostre fortune calcistiche, dovreste andare a nascondere la faccia per anni o andar in giro col passamontagna per nascondere la vergogna...

Quote:
Ma come ho già fatto intuire da quanto scritto ieri, se da una parte è comodo per voi non sapere o fingere di ignorare tutto questo, dall'altra se volessimo parlarne sul serio dovremmo prima di tutto spostarci di sezione, e poi comunque servirebbe a poco... visto che a quanto pare molte persone qui vivono accecati da fanatismo politico e sportivo, ed in questi ripongo tutti o buona parte dei loro presunti valori morali
oh sommo, di cosa si sta parlando?
Old 25-05-2007, 13:11   #39832
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Ecco perché non mi rispondi più
(qualcuno quoti questo mio messaggio, altrimenti Albi non lo legge )
io non rispondo a chi è nella mi ignore list e a chi è interista e si nasconde sotto mentite spoglie.
e dato che la mia lista è vuota...
Old 25-05-2007, 13:12   #39833
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Abbi pazienza, se mi voglio fare gli affari tuoi, ma perché questi 15 minuti non li dedichi ad altro a prescindere?

Nessuno qua, fa del forum, una questione di vita o di morte, ma a molti piacere venire e scrivere. Se il tuo intento è quello di creare problemi al tuo clan, in questo modo stai percorrendo la strada corretta.
Credo che anche loro possano stare altri mesi senza i tuoi interventi.
No no,quello che sta creando problemi da 2 giorni sei esclusivamente tu,nemmeno badedas e gli altri si sn spinti tanto in la.
in 48h avrai scritto 50 post,tutti provocatori e mascherati bene,ma con la base di un flame continuo.
Nerocielo è stato sospeso e a te nn è successo niente,sei pure stato richiamato da cerbert ma tu perseveri per la tua strada.
Almeno ammettilo che il tuo unico scopo è quello di creare problemi.

EDIT:Non avevo letto l'intervento di cerbert,se però va contro il regolamente edito al volo.

Ultima modifica di Ser21 : 25-05-2007 alle 13:15.
Ser21 è offline  
Old 25-05-2007, 13:13   #39834
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Quote:
Ciao Groot, Badedas e agli altri cugini, ci tengo a farvi notare che questo è il thread dell'Inter, e i milanisti se anche non vengono di sicuro non li andiamo a cercare, stiamo bene lo stesso.
Siamo venuti da voi per un giorno e viceversa, ma adesso basta.
povero piccolo, t danno cotanta noia?

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline  
Old 25-05-2007, 13:27   #39835
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Vinc86 Guarda i messaggi
Sto male,il tuo avatar mi è quasi costato il licenziamento
Ser21 è offline  
Old 25-05-2007, 13:27   #39836
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
No no,quello che sta creando problemi da 2 giorni sei esclusivamente tu,nemmeno badedas e gli altri si sn spinti tanto in la.
in 48h avrai scritto 50 post,tutti provocatori e mascherati bene,ma con la base di un flame continuo.
Nerocielo è stato sospeso e a te nn è successo niente,sei pure stato richiamato da cerbert ma tu perseveri per la tua strada.

EDIT:Non avevo letto l'intervento di cerbert,se però va contro il regolamente edito al volo.
Mah, diciamo che proprio a regolamento non è, ma mi permette di dire una cosa (un po' già detta, ma tant'è).
In tutto il forum si dibatte aspramente di diversi temi, dalla pena di morte al nuovo chipset nvidia, ci sono contrapposizioni anche feroci SU CUI NOI MODERATORI (come moderatori) non mettiamo bocca in merito a "torto" o "ragione". Ciò che invece perseguiamo E' E RESTA l'attacco personale.
Per cui tanto groot nei confronti di Inter4Life quanto tu adesso siete nel torto, in quanto nè per azione nè per reazione il tema di una discussione può essere il comportamento altrui.
Per cui, ripeto, parlare di calcio, non importa con quanta passione, non importa con quanta PARZIALITA' in questo thread ha diritto di cittadinanza. Chiaramente senza esagerare ma per esagerare intendo martellare ogni 2-5 minuti, altrimenti si può e si deve lasciar correre.

Ma apostrofare gli altri, no, evitatelo!

Quote:
Originariamente inviato da Vinc86 Guarda i messaggi
Ad esempio.
Old 25-05-2007, 13:30   #39837
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Certo sono io che sto creando problemi, semplicemente perché ho pensieri diversi dai tuoi e dai tuoi amici.
Ho scritto quanto ritenevo giusto ne un post di più ne uno di meno.
Il flame è tale se si ritene che lo sia, per me non lo è.
Nerocielo è stato sospeso per altri motivi, io sono stato richiamato e ho chiuso.
Io ho solo risposto ai quote.
Il mio scopo è quello di parlare, e non quello di creare problemi, invece mi sembra che sia un invito, il tuo.
Old 25-05-2007, 13:33   #39838
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Mah, diciamo che proprio a regolamento non è, ma mi permette di dire una cosa (un po' già detta, ma tant'è).
In tutto il forum si dibatte aspramente di diversi temi, dalla pena di morte al nuovo chipset nvidia, ci sono contrapposizioni anche feroci SU CUI NOI MODERATORI (come moderatori) non mettiamo bocca in merito a "torto" o "ragione". Ciò che invece perseguiamo E' E RESTA l'attacco personale.
Per cui tanto groot nei confronti di Inter4Life quanto tu adesso siete nel torto, in quanto nè per azione nè per reazione il tema di una discussione può essere il comportamento altrui.
Per cui, ripeto, parlare di calcio, non importa con quanta passione, non importa con quanta PARZIALITA' in questo thread ha diritto di cittadinanza. Chiaramente senza esagerare ma per esagerare intendo martellare ogni 2-5 minuti, altrimenti si può e si deve lasciar correre.

Ma apostrofare gli altri, no, evitatelo!

Ad esempio.
Mi permetto di risponderti in pubblico xchè nn credo si tratti di una discussione riguardante una decisione presa,indi per cui nn mi pare di contestare una decisione.
Ciò che affermo io è che se un utente posta e si rende conto di creare problemi al clan,può continuare ancora per qlc post,ma poi dovrebbe andar da se che se per 48h continui a martellare unicamente nel nostro thread su un argoemtno che di sicuro porterà a scazzi,non capisco xchè continuare,se non con l'intento palese di indurre in tentazioni i membri del clan,come successo a nerocielo e coem succedeva a me qlc anno fa....
Io sn dell'idea che se in 10 utenti del caln ti chiedono di smetterla,è inutile rispondere dicendo che nn hai violato il regolamento e poi continuare con quest atteggiamento borderline,ma sarebbe più sensato prendersi una pausa e lasciar passare un po' di tempo...invece qua ho l'impressione che alcune persone si divertano più a postare nel nostro clan dopo la vittoria in CL,piuttosto che nel loro,dato che così facendo avranno di sicuro l'occasione di creare polemica,mascherando i loro intenti,con una semplice celebrazione del trofeo.
Ser21 è offline  
Old 25-05-2007, 13:35   #39839
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Il colonnello Alessandro Alessandrino venne con un sorriso a trentadue denti. Tutte se ne innamorarono. Il primo che tentò di baciarlo scoprì che il colonnello aveva una paresi alla bocca.

Ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale.
Teliqalipukt è offline  
Old 25-05-2007, 13:45   #39840
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Mi permetto di risponderti in pubblico xchè nn credo si tratti di una discussione riguardante una decisione presa,indi per cui nn mi pare di contestare una decisione.
Ciò che affermo io è che se un utente posta e si rende conto di creare problemi al clan,può continuare ancora per qlc post,ma poi dovrebbe andar da se che se per 48h continui a martellare unicamente nel nostro thread su un argoemtno che di sicuro porterà a scazzi,non capisco xchè continuare,se non con l'intento palese di indurre in tentazioni i membri del clan,come successo a nerocielo e coem succedeva a me qlc anno fa....
Io sn dell'idea che se in 10 utenti del caln ti chiedono di smetterla,è inutile rispondere dicendo che nn hai violato il regolamento e poi continuare con quest atteggiamento borderline,ma sarebbe più sensato prendersi una pausa e lasciar passare un po' di tempo...invece qua ho l'impressione che alcune persone si divertano più a postare nel nostro clan dopo la vittoria in CL,piuttosto che nel loro,dato che così facendo avranno di sicuro l'occasione di creare polemica,mascherando i loro intenti,con una semplice celebrazione del trofeo.
E' per me impossibile non quotarti. E farlo in pubblico. Groot lo leggo solo perchè viene quotato, da me è in ignore da l' altroieri. E' stato ammonito per essere rimasto a postare qua contro un ordine preciso. E' andato via 2 ore e poi è tornato a postare ininterrottamente: penso che abbia raggiunto 60/70 post in due giorni nel nostro clan. Non importa se non viola un preciso comma del regolamento: è come se a scuola il prof ti riprendesse, tu chiedessi scusa, e appena si gira a guardare da un' altra parte continuassi a fare quello per cui è stato ammonito.

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Anteprima della Leapmotor B03X: inizia l...
Anthropic accusa la Cina: Claude utilizz...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
Un agente IA ha risolto un problema su W...
Cina: la CMSA potrebbe cambiare parte de...
68 mensilità di bonus per i dipen...
Rocket Lab ha fatto ricorso contro la de...
Nutanix rende disponibile Azure Virtual ...
Il padrino del deep learning avverte: gl...
Il finto avviso "iPhone Storage is Full"...
Dietrofront in Cina, addio touchscreen p...
Un piccolo accessorio trasforma lo smart...
Dopo 370 anni il Cyphral Distich non è p...
Oppo Find X10, X10 Pro Max e X10 E: conf...
Dal microscopio all'IA: un cervello di i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian