|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39821 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
#39822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#39823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
se una volta se ci mettessimo a tavolino e parlassimo da cosa o da dove hanno origine tutte le vostre fortune calcistiche, dovreste andare a nascondere la faccia per anni o andar in giro col passamontagna per nascondere la vergogna...
Ma come ho già fatto intuire da quanto scritto ieri, se da una parte è comodo per voi non sapere o fingere di ignorare tutto questo, dall'altra se volessimo parlarne sul serio dovremmo prima di tutto spostarci di sezione, e poi comunque servirebbe a poco... visto che a quanto pare molte persone qui vivono accecati da fanatismo politico e sportivo, ed in questi ripongono tutti o buona parte dei loro presunti valori morali
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube Ultima modifica di Dona* : 25-05-2007 alle 13:16. |
|
|
|
|
#39824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
io ho fatto una proposta vediamo cosa ne pensa arbizzie
per me è fattibile e si vivrebbe meglio
|
|
#39825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
#39826 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ora, se ti ricordi anche quello che ti ho detto su come devi comportarti in questo thread, se proprio devi postare, eviti quei 5 giorni di sospensione che ho pronti in canna. Quote:
Quote:
Ma d'ora in poi ti lascio la stessa ammonizione che ho lasciato ad altri: agli ospiti che vengono a parlare di calcio rispondi. Gli altri, cortesemente, me li segnali e CHE IO LI SANZIONI O MENO passi oltre. Quanto detto non è soggetto a repliche.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 25-05-2007 alle 12:45. |
|||
|
|
|
|
#39827 |
|
Senior Member
|
no la mia nuova tessera che ancora non mi restituisce
|
|
#39828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Buon week-end a tutti!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#39829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#39830 |
|
Senior Member
|
|
|
#39831 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#39832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
e dato che la mia lista è vuota... |
|
|
|
|
|
#39833 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
in 48h avrai scritto 50 post,tutti provocatori e mascherati bene,ma con la base di un flame continuo. Nerocielo è stato sospeso e a te nn è successo niente,sei pure stato richiamato da cerbert ma tu perseveri per la tua strada. Almeno ammettilo che il tuo unico scopo è quello di creare problemi. EDIT:Non avevo letto l'intervento di cerbert,se però va contro il regolamente edito al volo. Ultima modifica di Ser21 : 25-05-2007 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#39834 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#39835 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
In tutto il forum si dibatte aspramente di diversi temi, dalla pena di morte al nuovo chipset nvidia, ci sono contrapposizioni anche feroci SU CUI NOI MODERATORI (come moderatori) non mettiamo bocca in merito a "torto" o "ragione". Ciò che invece perseguiamo E' E RESTA l'attacco personale. Per cui tanto groot nei confronti di Inter4Life quanto tu adesso siete nel torto, in quanto nè per azione nè per reazione il tema di una discussione può essere il comportamento altrui. Per cui, ripeto, parlare di calcio, non importa con quanta passione, non importa con quanta PARZIALITA' in questo thread ha diritto di cittadinanza. Chiaramente senza esagerare ma per esagerare intendo martellare ogni 2-5 minuti, altrimenti si può e si deve lasciar correre. Ma apostrofare gli altri, no, evitatelo! Ad esempio.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#39837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Ho scritto quanto ritenevo giusto ne un post di più ne uno di meno. Il flame è tale se si ritene che lo sia, per me non lo è. Nerocielo è stato sospeso per altri motivi, io sono stato richiamato e ho chiuso. Io ho solo risposto ai quote. Il mio scopo è quello di parlare, e non quello di creare problemi, invece mi sembra che sia un invito, il tuo.
|
|
|
|
#39838 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciò che affermo io è che se un utente posta e si rende conto di creare problemi al clan,può continuare ancora per qlc post,ma poi dovrebbe andar da se che se per 48h continui a martellare unicamente nel nostro thread su un argoemtno che di sicuro porterà a scazzi,non capisco xchè continuare,se non con l'intento palese di indurre in tentazioni i membri del clan,come successo a nerocielo e coem succedeva a me qlc anno fa.... Io sn dell'idea che se in 10 utenti del caln ti chiedono di smetterla,è inutile rispondere dicendo che nn hai violato il regolamento e poi continuare con quest atteggiamento borderline,ma sarebbe più sensato prendersi una pausa e lasciar passare un po' di tempo...invece qua ho l'impressione che alcune persone si divertano più a postare nel nostro clan dopo la vittoria in CL,piuttosto che nel loro,dato che così facendo avranno di sicuro l'occasione di creare polemica,mascherando i loro intenti,con una semplice celebrazione del trofeo. |
|
|
|
|
|
#39839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Il colonnello Alessandro Alessandrino venne con un sorriso a trentadue denti. Tutte se ne innamorarono. Il primo che tentò di baciarlo scoprì che il colonnello aveva una paresi alla bocca.
Ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale. |
|
|
|
|
#39840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.