Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2007, 12:20   #89721
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Milan vs Inter: Moratti 'Ho già ricevuto le scuse'

13:06 del 25 maggio

Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Ho già ricevuto le scuse del Milan per lo striscione offensivo. Certo, i giocatori se lo ricorderanno di più".
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani taglia corto: "Basta, non voglio più parlare di queste cose. C'è una Champions League da festeggiare".
mysteryman è offline  
Old 25-05-2007, 12:21   #89722
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Campioni d'Europa, Ronaldinho sta arrivando
25.05.2007 13.16 di Francesco Letizia articolo letto 1 volte
Clamorosa intervista esclusiva del tg di Italia1 "Studio Sport": ai microfoni dell'inviato Paolo Bargiggia, Ronaldinho Gaucho apre le porte al Milan. "Penso a finire la stagione bene, poi vediamo cosa ci riserva il futuro. Sono contento che il Milan abbia vinto la Coppa, non l'ho ancora fatto ma mi complimenterò presto con tutti. Berlusconi dice che mi vuole? Fa piacere che un grande uomo e un grande Presidente apprezzi il mio modo di giocare": sul rinnovo poi spiega "ho un contratto fino al 2010, ma finiamo la stagione e poi vediamo il futuro" ed infine, sul RO-KA-RO dei sogni rossoneri, spiega "mi piacerebbe un giorno giocare con loro, sarebbe bellissimo". Il regalo per i tifosi rossoneri sarà il Gaucho? Pare proprio che questa volta le parti facciano sul serio...
Old 25-05-2007, 12:21   #89723
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Complimenti per la tua firma,tu si che NON rosiki
stiamo rosikando cosi tanto, che non ti dico, sono INVIDIOSO DEL SUPER SCUDETTO CHE AVETE VINTO, INVIDIOSISSIMO
snake0 è offline  
Old 25-05-2007, 12:23   #89724
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Per Totti Berlino non sta dietro solo a Old Trafford... "La Coppa Italia più emozionante del Mondiale"
"Vincere da romano e romanista ti dà sempre qualche cosa in più".

Nessuna ipocrisia, ma assoluta sincerità nelle parole con cui Francesco Totti ancora una volta fa capire per chi batte prima di tutto il suo cuore calcistico.

Se prima del quarto di finale di Champions League contro il Manchester United il capitano della Roma aveva anteposto le emozioni giallorosse a quelle vissute in Germania con la maglia della Nazionale, ora ribadisce il concetto piazzando davanti alla notte di Berlino anche quella di San Siro in cui ha sollevato la Coppa Italia.

"Sono state grandi gioie, ma vincere da romano e romanista ti dà sempre qualche cosa in più - scrive Totti nella sua rubrica di posta su Il Romanista - Andiamo fieri del trofeo conquistato a San Siro. E domenica cerco una doppietta per la Scarpa d'Oro".
mysteryman è offline  
Old 25-05-2007, 12:25   #89725
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
Per Totti Berlino non sta dietro solo a Old Trafford... "La Coppa Italia più emozionante del Mondiale"

Nessuna ipocrisia, ma assoluta sincerità nelle parole con cui Francesco Totti ancora una volta fa capire per chi batte prima di tutto il suo cuore calcistico.
[cut]
Per lui andrebbe bene anche vincere la coppa del nonno,
basta che sia con la maglia della Roma.
Old 25-05-2007, 12:26   #89726
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:

Se prima del quarto di finale di Champions League contro il Manchester United il capitano della Roma aveva anteposto le emozioni giallorosse a quelle vissute in Germania con la maglia della Nazionale, ora ribadisce il concetto piazzando davanti alla notte di Berlino anche quella di San Siro in cui ha sollevato la Coppa Italia.

"Sono state grandi gioie, ma vincere da romano e romanista ti dà sempre qualche cosa in più - scrive Totti nella sua rubrica di posta su Il Romanista - Andiamo fieri del trofeo conquistato a San Siro. E domenica cerco una doppietta per la Scarpa d'Oro".
FORSE X' IL MONDIALE L'ABBIAMO VINTO NON GRAZIE A TE.

Scusate il maiuscolo...ma io queste cose non le sopporto proprio...era meglio che stava a casa e al posto suo portare Vannucchi.
Old 25-05-2007, 12:26   #89727
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Clamorosa intervista esclusiva del tg di Italia1 "Studio Sport": ai microfoni dell'inviato Paolo Bargiggia, Ronaldinho Gaucho apre le porte al Milan. "Penso a finire la stagione bene, poi vediamo cosa ci riserva il futuro. Sono contento che il Milan abbia vinto la Coppa, non l'ho ancora fatto ma mi complimenterò presto con tutti. Berlusconi dice che mi vuole? Fa piacere che un grande uomo e un grande Presidente apprezzi il mio modo di giocare": sul rinnovo poi spiega "ho un contratto fino al 2010, ma finiamo la stagione e poi vediamo il futuro" ed infine, sul RO-KA-RO dei sogni rossoneri, spiega "mi piacerebbe un giorno giocare con loro, sarebbe bellissimo". Il regalo per i tifosi rossoneri sarà il Gaucho? Pare proprio che questa volta le parti facciano sul serio...
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
non ha smentito minimamente l ipotesi milan

a testuali domande (G. =giornalista, r.=Ronaldinho)

G." hai un contratto fino al 2010, rinnoverai?"

R." vediamo di finire bene la liga, poi vedremo per il futuro.."(molto diverse dalle dichiarazione che diceva di voler chiudere la carriera al barça)

G." il presidente berlusconi dice che se lascerai il barça il milan sarà il tuo prossimo club?"

R."sono onorato dall interesse di un presidente di un club cosi importante..."

G."si parla molto del trio che potresti formare con kakà e ronaldo non sarebbe fantastico?2

R."spero un giorno di poter giocare con loro in una squadra di club...cosi come facciamo in nazionale "

mi sa tanto che quello che diceva ieri leo a sky, si sta avverando
Grazie!

Oltre alle solite frasi di circostanza, io continuo a voler vedere soprattutto una manovra da parte di Dinho di cercare di "consigliare" Laporta a ritoccargli l'ingaggio, e da parte del berlusca di cercare di abbassare il prezzo, dichiarando che gli obiettivi sono altri (in Europa al momento credo che solo Abramovich abbia i soldi per Dinho, a parte il Milan, ma non credo che al brasiliano interessi imparare l'inglese...) per mettere il pepe al culo di Laporta.
Questi, comunque, potrebbe optare per non fare nulla, e la conseguenza sarebbe probabilmente che Dinho comincerebbe a chiedere di essere ceduto, oppure potrebbe optare per la cessione al Milan, dando quindi retta a Cruijff, oppure per un ritocco al rialzo del contratto di Dinho, con probabili ripercussioni sullo spogliatoio.

E intanto il Milan, che potrebbe aver formulato un'offerta ufficiale lo scorso martedì, sta alla finestra
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 25-05-2007, 12:29   #89728
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Raga chi può venga a san siro stasera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non vedo l'ora di cantare

e rivedere quella coppetta che vale meno del campionato
3l3v3n è offline  
Old 25-05-2007, 12:29   #89729
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Grazie!

[cut]

E intanto il Milan, che potrebbe aver formulato un'offerta ufficiale lo scorso martedì, sta alla finestra

La finestra!

Old 25-05-2007, 12:31   #89730
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
FORSE X' IL MONDIALE L'ABBIAMO VINTO NON GRAZIE A TE.

Scusate il maiuscolo...ma io queste cose non le sopporto proprio...era meglio che stava a casa e al posto suo portare Vannucchi.
Beh abbiamo vinto un mondiale giocando in dieci...che problema c'è ?
Pensa se giocavamo in 11 !
3l3v3n è offline  
Old 25-05-2007, 12:39   #89731
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Beh abbiamo vinto un mondiale giocando in dieci...che problema c'è ?
Pensa se giocavamo in 11 !

Portiamolo anche in tutti i prossimi mondiali...lo mettiamo li che fa paura ai difensori....e gli altri sono piu liberi...totti sara una COLONNA dell'italia
Old 25-05-2007, 12:39   #89732
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
25.05.2007 13.16 di Francesco Letizia
......
sul rinnovo poi spiega "ho un contratto fino al 2010, ma finiamo la stagione e poi vediamo il futuro" ed infine, sul RO-KA-RO dei sogni rossoneri, spiega "mi piacerebbe un giorno giocare con loro, sarebbe bellissimo".

......

Sti giornalisti... che scrivono gli articoli
per la precisione Bargiggia ha detto RO-RO-KA
E Dinho ah detto sarebbe divertentissimo, si divertirebbero come quando giocano nel Brasile... (e non ha detto quindi mi piacerebbe giornare un giorno con loro, proprio perchè ha detto che già ci gioca nella nazionale)
High Speed è offline  
Old 25-05-2007, 12:41   #89733
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Old 25-05-2007, 12:43   #89734
nickdc
Senior Member

Quote:
Milan vs Inter: Moratti 'Ho già ricevuto le scuse'

13:06 del 25 maggio

Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Ho già ricevuto le scuse del Milan per lo striscione offensivo. Certo, i giocatori se lo ricorderanno di più".
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani taglia corto: "Basta, non voglio più parlare di queste cose. C'è una Champions League da festeggiare".
Ma lui dopo l'elegantissimo gesto nel derby s'è scusato con Ronie e con la società?
Old 25-05-2007, 12:44   #89735
nickdc
Senior Member

Quote:

Old 25-05-2007, 12:45   #89736
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006

Old 25-05-2007, 12:47   #89737
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Grazie!

Oltre alle solite frasi di circostanza, io continuo a voler vedere soprattutto una manovra da parte di Dinho di cercare di "consigliare" Laporta a ritoccargli l'ingaggio, e da parte del berlusca di cercare di abbassare il prezzo, dichiarando che gli obiettivi sono altri (in Europa al momento credo che solo Abramovich abbia i soldi per Dinho, a parte il Milan, ma non credo che al brasiliano interessi imparare l'inglese...) per mettere il pepe al culo di Laporta.
Questi, comunque, potrebbe optare per non fare nulla, e la conseguenza sarebbe probabilmente che Dinho comincerebbe a chiedere di essere ceduto, oppure potrebbe optare per la cessione al Milan, dando quindi retta a Cruijff, oppure per un ritocco al rialzo del contratto di Dinho, con probabili ripercussioni sullo spogliatoio.
Io invece spero che Inho non sia quel tipo di persona che pensa + ai soldi che a tutto il resto.....

Sono orgoglioso di quanto è forte la mia squadra, ma sono ancora più orgoglioso se i ragazzi che ne fanno parte sono prima ancora grandi persone che grandi campioni; e qui mi torna in mente merceshenko che l'altra sera ci guardava simpaticamente DALLA TELEVISIONE (ciao bello, goditi Londra che noi ci godiamo ATENE! )....
Chi ha sentito le dichiarazioni del dopo partita (trasmesse da milan channel, spero che le abbiano fatte sentire anche altre reti) ha visto un SANDRINO NESTA che testuali parole risponde a suma: <<Io sono stato fortunato, sono tornato quando la squadra ha iniziato a girare. Diciamo che sono arrivato al momento di scartare i regali.>> e quesste cose fanno capire un pò la dimensione dell'uomo.
Old 25-05-2007, 12:47   #89738
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
Io invece spero che Inho non sia quel tipo di persona che pensa + ai soldi che a tutto il resto.....

Sono orgoglioso di quanto è forte la mia squadra, ma sono ancora più orgoglioso se i ragazzi che ne fanno parte sono prima ancora grandi persone che grandi campioni; e qui mi torna in mente merceshenko che l'altra sera ci guardava simpaticamente DALLA TELEVISIONE (ciao bello, goditi Londra che noi ci godiamo ATENE! )....
Chi ha sentito le dichiarazioni del dopo partita (trasmesse da milan channel, spero che le abbiano fatte sentire anche altre reti) ha visto un SANDRINO NESTA che testuali parole risponde a suma: <<Io sono stato fortunato, sono tornato quando la squadra ha iniziato a girare. Diciamo che sono arrivato al momento di scartare i regali.>> e quesste cose fanno capire un pò la dimensione dell'uomo.
Old 25-05-2007, 12:48   #89739
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
eh figurati...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post17263921
Old 25-05-2007, 12:49   #89740
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Il nostro è stato uno schema provato e riprovato

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian