Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2007, 11:55   #89701
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Li ho presi io, anche se speravo fossero video.

Quando dice al tipo sei piu bello di claudia shiffer son cappottato

gracias
a Piccinini lo dice asd
Old 25-05-2007, 11:56   #89702
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Io li trovo splendidi!
Idem
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 25-05-2007, 11:57   #89703
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
Sacchi è felice per il suo Milan, ma lo invita a svecchiare: "Ha vinto raschiando il barile, ma i miracoli non sempre si ripetono..."
Nella sua rubrica "Sopra la panca" sulle pagine della Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico rossonero celebra il trionfo di Atene ma manda anche qualche consiglio a Galliani...

"L'impresa storica del Milan dà nuova linfa ed entusiasmo al calcio italiano, criticato e travolto da mille veleni, ed eleva ancora di più questo grande club ai vertici mondiali. È stato un successo imprevedibile sino ad alcuni mesi fa. Il destino ha voluto che la vittoria arrivasse contro il Liverpool che l'aveva beffato due anni fa ai rigori, dopo la rimonta da 0-3. Vendetta è fatta, anche in un modo beffardo, però meno gratificante per i rossoneri. Sarebbe stata più bella e più giusta la conquista di Istanbul, dove il Milan aveva incantato il mondo con un primo tempo da favola e un torneo impeccabile. La partita di Atene è stata in assoluto meno spettacolare, emozionante e divertente. I rossoneri hanno vinto raschiando il barile, tirando fuori tutto il loro orgoglio, volontà ed esperienza.

Hanno lasciato quasi sempre l'iniziativa e il comando del gioco al Liverpool, specialmente nel primo tempo, dove è apparsa evidente la differenza di ritmo, aggressività e velocità. Forse i 40 anni di stacco fra le due squadre si sono notati: il dettaglio deve far pensare Berlusconi e Galliani su come dovrà essere programmato il futuro. Da sempre Berlusconi ha preteso che le sue squadre vincessero attraverso una padronanza del campo e del pallone: per questo occorrono giocatori di talento, ma giovani, animati da entusiasmo e generosità, un tecnico prevalentemente didatta e innovatore, una società competente. In ogni caso dobbiamo applaudire e ringraziare Ancelotti e ai suoi ragazzi. Carlo ha compiuto un vero capolavoro, i giocatori hanno dato fondo all'orgoglio e alla classe. Tutti bravi, però ricordiamoci che i miracoli non sempre si ripetono. Da sottolineare la grande prova di civiltà, educazione e cultura sportiva della tifoseria inglese, che ha stravinto il confronto con la nostra, meno ordinata e organizzata
Sacchi non ne becca piu una...x lui ronaldo era finito e se veniva al milan era un peso...guarda sacchi, da quando hai dato del finito a van basten...beh...e' caduto tutto l'amore che poteva esserci....grande uomo di calcio...

Cmq....il fatto sta che bisogna prendere dei rinforzi....vecchi o giovani sempre rinforzi....sono 6 anni che dicono che il milan e' da svecchiare...e abbiamo vinto una cifra.
Old 25-05-2007, 11:57   #89704
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Li ho presi io, anche se speravo fossero video.

Quando dice al tipo sei piu bello di claudia shiffer son cappottato

gracias
Idem quando ho visto il video ieri!
Old 25-05-2007, 11:58   #89705
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Sacchi non ne becca piu una...x lui ronaldo era finito e se veniva al milan era un peso...guarda sacchi, da quando hai dato del finito a van basten...beh...e' caduto tutto l'amore che poteva esserci....grande uomo di calcio...

Cmq....il fatto sta che bisogna prendere dei rinforzi....vecchi o giovani sempre rinforzi....sono 6 anni che dicono che il milan e' da svecchiare...e abbiamo vinto una cifra.
Sacchi sembra un matto in una casa di cura...
Old 25-05-2007, 11:58   #89706
nickdc
Senior Member

Raga prendiamo Mexes, prendiamo Mexes.

E' forte, giovane, e costa pure poco!
Old 25-05-2007, 11:58   #89707
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
fra poco intervista esclusiva a ronaldinho su italia uno che parlerà del milan
dira...grande squadra....complimenti x la vittoria..ma io mi sento bene al barcellona e devo pensare solo alla squadra e a vincere la liga.

scommetto 100euri
Old 25-05-2007, 12:00   #89708
nickdc
Senior Member

Quote:
fra poco intervista esclusiva a ronaldinho su italia uno che parlerà del milan
Piuttosto intervistassero Eto'o.
Old 25-05-2007, 12:00   #89709
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Raga prendiamo Mexes, prendiamo Mexes.

E' forte, giovane, e costa pure poco!
E' già nostro, mi spiace
Riprova, magari vinci Materazzi o Boumsong
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
dira...grande squadra....complimenti x la vittoria..ma io mi sento bene al barcellona e devo pensare solo alla squadra e a vincere la liga.

scommetto 100euri
Coda, consegna a mano
melomanu è offline  
Old 25-05-2007, 12:03   #89710
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
....ne possono anche spendere 30+abbiati per per buffon ( )

Cioè gente, 65milioni di s'tanno, 20 da sheva dell'anno scorso, 20 della champions dell'anno scorso, piu i diritti tv del campionato e gli sponsor.

Fate voi i conti, considerando che berlusconi tira sempre fuori gli sgehi, soprattutto quando è euforico (e lo è).

E poi dai, dopo l'estate che abbiam passato non regalarci un paio di botti sarebbe da......
Allora, una volta per tutte: quanto incassato dalla cessione di Sheva è andato a bilancio per il 2006. La gestione 2006 è stata chiusa con un guadagno di 2,4 milioni di euro.
Ecco quindi che du tutto quello che riguarda l'anno scorso la cifra spendibile sono 2,4 milioni, non 20 o 30 o 40.

La CL ha reso complessivamente 66 milioni circa (erano già una 50ina prima della finale).
Direi quindi che, messi in cassa i soldi entrati e pagato quanto c'era da pagare, al Milan resteranno un 30-40 milioni per la campagna acquisti, più i soldi del berlusca.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 25-05-2007, 12:04   #89711
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
"Bravo Milan, ma i Reds hanno giocato meglio"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:124 Di' la tua
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, liquida con "normali sfottò" lo striscione insultante esibito dai giocatori rossoneri. Domenica la festa per lo scudetto nerazzurro: [San Siro esaurito (ci credo, ci credo)

MILANO, 25 maggio 2007 - "Ho visto la partita, faccio i complimenti al Milan. Il Liverpool ha giocato meglio, loro hanno avuto un po’ di fortuna, ma anche la determinazione giusta per una gara del genere, che poi è finita come il Milan voleva". Questo il Moratti-pensiero all’indomani della Champions rossonera, con tanto di telefonata a Silvio Berlusconi. Il presidente dell’Inter ha commentato così lo striscione "Lo scudetto mettilo nel c..." esposto dai giocatori del Milan: "Normali sfottò". Da premio zen...
SCUDETTO PER TRE - Moratti comunque ha già il pensiero alla grande festa scudetto di domenica prossima, che proprio lui ha voluto fosse gratuita per il popolo nerazzurro, chiamato a pagare solo il normale biglietto per Inter-Torino, malgrado un cast stellare. Oggi saranno in vendita (presso Bpm e Banca di Legnano) gli ultimi tagliandi, ma il tutto esaurito è già una certezza. Dopo la gara verrà montato un palco e i 68 mila di San Siro assisteranno alla premiazione tricolore da parte della Lega della prima squadra, della Primavera e dei Pulcini. Il tutto in presenza di tanti ex giocatori nerazzurri scudettati.
PIATTO RICCO MI CI FICCO - Poi, in diretta su Sky e Inter Channel, scatterà lo spettacolo vero e proprio. Sotto la direzione artistica di Gino&Michele e Nico Colonna (Smemoranda), condurrà Paolo Bonolis. Malgrado il forfeit di alcuni big per impegni di lavoro, hanno già aderito, tra i cantanti, Ligabue, Max Pezzali, Elio, Vecchioni e Povia. Non da meno l’elenco degli artisti, con Paolo Rossi, Gabriele Salvatores, Enrico Bertolino, Franco Oreglio, Ale e Franz.
SPETTACOLO INTERATTIVO - Malgrado il superprofessionale Bonolis, si punta a fare una festa spontanea in cui il pubblico possa interagire con gli artisti, in una sorta di improvvisazione collettiva. Con l’esordio della nuova versione dell’inno «Pazza Inter» e le nuove maglie del centenario.
Luca Taidelli
Old 25-05-2007, 12:07   #89712
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Allora, una volta per tutte: quanto incassato dalla cessione di Sheva è andato a bilancio per il 2006. La gestione 2006 è stata chiusa con un guadagno di 2,4 milioni di euro.
Ecco quindi che du tutto quello che riguarda l'anno scorso la cifra spendibile sono 2,4 milioni, non 20 o 30 o 40.

La CL ha reso complessivamente 66 milioni circa (erano già una 50ina prima della finale).
Direi quindi che, messi in cassa i soldi entrati e pagato quanto c'era da pagare, al Milan resteranno un 30-40 milioni per la campagna acquisti, più i soldi del berlusca.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 25-05-2007, 12:09   #89713
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
SENTITO RONALDINHOOOOOOOO!!!
snake0 è offline  
Old 25-05-2007, 12:12   #89714
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
da sportitalia..."l'inter ha preparato una torta a due piani con fragole e panna, il milan l'ha calpestata e ne ha preparata una più bella.."
Old 25-05-2007, 12:12   #89715
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
No: che ha detto?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 25-05-2007, 12:17   #89716
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Non l'ho sentito, che ha detto??? che ha detto????????????

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
da sportitalia..."l'inter ha preparato una torta a due piani con fragole e panna, il milan l'ha calpestata e ne ha preparata una più bella.."
ROTFL
Old 25-05-2007, 12:18   #89717
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Campioni d'Europa, Ronaldinho sta arrivando
25.05.2007 13.16 di Francesco Letizia articolo letto 1 volte
Clamorosa intervista esclusiva del tg di Italia1 "Studio Sport": ai microfoni dell'inviato Paolo Bargiggia, Ronaldinho Gaucho apre le porte al Milan. "Penso a finire la stagione bene, poi vediamo cosa ci riserva il futuro. Sono contento che il Milan abbia vinto la Coppa, non l'ho ancora fatto ma mi complimenterò presto con tutti. Berlusconi dice che mi vuole? Fa piacere che un grande uomo e un grande Presidente apprezzi il mio modo di giocare": sul rinnovo poi spiega "ho un contratto fino al 2010, ma finiamo la stagione e poi vediamo il futuro" ed infine, sul RO-KA-RO dei sogni rossoneri, spiega "mi piacerebbe un giorno giocare con loro, sarebbe bellissimo". Il regalo per i tifosi rossoneri sarà il Gaucho? Pare proprio che questa volta le parti facciano sul serio...
Old 25-05-2007, 12:18   #89718
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
non ha smentito minimamente l ipotesi milan

a testuali domande (G. =giornalista, r.=Ronaldinho)

G." hai un contratto fino al 2010, rinnoverai?"

R." vediamo di finire bene la liga, poi vedremo per il futuro.."(molto diverse dalle dichiarazione che diceva di voler chiudere la carriera al barça)

G." il presidente berlusconi dice che se lascerai il barça il milan sarà il tuo prossimo club?"

R."sono onorato dall interesse di un presidente di un club cosi importante..."

G."si parla molto del trio che potresti formare con kakà e ronaldo non sarebbe fantastico?2

R."spero un giorno di poter giocare con loro in una squadra di club...cosi come facciamo in nazionale "

mi sa tanto che quello che diceva ieri leo a sky, si sta avverando
snake0 è offline  
Old 25-05-2007, 12:19   #89719
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
ok
lucio68 è offline  
Old 25-05-2007, 12:20   #89720
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
non ha smentito minimamente l ipotesi milan

[cut]

mi sa tanto che quello che diceva ieri leo a sky, si sta avverando
Cosa diceva Leonardo ( ) ieri a Sky?
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian