Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2007, 10:49   #89621
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
cosa non ti quadra? non evitare.
sul fatto che torneranno

io C credo
Ser21 è offline  
Old 25-05-2007, 10:49   #89622
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
i misteri del calcio.... ma scusa deschamp ha fatto bene perché silurarlo? anzitempo oltretutto?

pare che gli abbiano offerto il rinnovo con un ritocco di "soli" 100000 eurozzi
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 25-05-2007, 10:50   #89623
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
i misteri del calcio.... ma scusa deschamp ha fatto bene perché silurarlo? anzitempo oltretutto?

ha fatto bene a livello di numeri e risultato finale. personalmente però gli do ( per ora ) solo un 7. perchè in alcune situazioni (parlo di lettura delle partite, scelte tecniche, motivazioni e gestione giocatori) non mi è piaciuto del tutto.

paradossalmente però, ora come ora è l'unico che non cambierei ( forse solo per lippi); il prox anno abbiamo solo campionato e coppa italia a cui dedicare risorse. vediamo se la proprietà ( ) gli da una squadra coi contro caxxi cosa riesce a fare.
melomanu è offline  
Old 25-05-2007, 10:51   #89624
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
sul fatto che torneranno

io C credo
pensa te quanto renderai ricco il tuo epatologo se la juve riuscisse ad avere la wild-card per la scempions

Io Champions credo
melomanu è offline  
Old 25-05-2007, 10:52   #89625
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
signo,ho detto che colui che ha in firma quella frase,evidentemente non riesce a godere a pieno della vostra coppa e ancora cerca paragoni con il nostro scudo xchè evidentemente nn ha ancora finito di rosicare...
No ma ho capito cosa vuoi dire, dicevo solo che cio che tu stai insinuando mi sembra alquanto improbabile, visto che tra coppa e campionato, al contrario di quello che pensa mancini (l'unico al mondo cred) non c'è paragone.

Forse quella frase vuol dire solo che il vostro scudetto, dopo che l'avete menata per 9 mesi come per i 2 derby che non vincevate da 25 anni (mica poco) ora non conta un cazzo o quasi se paragonato alla "coppetta"

Poi ti risponderà lui io non sono nella sua testa, ma credere che un milanista in un momento del genere possa rosicare mi fa sbellicare
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 25-05-2007, 10:52   #89626
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Città: Versilia
Quote:
sul fatto che torneranno

io C credo
hanno dimostrato sul campo il diritto di tornare.
Old 25-05-2007, 10:53   #89627
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
hanno dimostrato sul campo il diritto di tornare.
con millemila favori arbitrali
melomanu è offline  
Old 25-05-2007, 10:54   #89628
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:

Capello ??

Sarebbe molto impopolare come scelta. Io non la farei.
In quanto a scelte impopolari la nuova dirigenza giuventina non e' messa bene.

Cobollo 4 ever
Old 25-05-2007, 10:55   #89629
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
pensa te quanto renderai ricco il tuo epatologo se la juve riuscisse ad avere la wild-card per la scempions

Io Champions credo
E per qual motivo?

Cmq dateci gigione, poi ne riparliamo

A proposito lucio...nius dal carrarese?!
Le parole di berlusca non mi sono piaciute
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 25-05-2007, 10:56   #89630
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Città: 200m dall'Arcadia
un po' di foto (forum Milan internazionale [azzz che brutta cosaaaa])
http://www.milanmania.com/forums/showthread.php?t=22629

video della partita + partita completa + interviste + dopopartita + festeggiamenti ecc.
(PS ci stano pure le partite precedenti)
http://championsleaguegoals.blogspot.com/

buona visione,
ciauz
taleboldi è offline  
Old 25-05-2007, 10:56   #89631
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
con millemila favori arbitrali
Spero di no!

Come ho sempre sostenuto, qualche aiuto si è palesemente visto negli anni passati, ma sarei bugiardo nel dire che la formazione bianconera non fosse di primordine, il rammarico più grande è proprio quello, poteva vincere ugualmente magari meno o uguale ma senza aiuti.
Dimostrazione parziale che giocatori come vieira e ibraimovic fanno la differenza.
Old 25-05-2007, 10:57   #89632
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
E per qual motivo?

e lo chiedi a me il motivo

non ne ho la minima idea ( si vocifera di norme europee contro la concorrenza sleale o roba simile ai danni della ggiufe... ma che minchia ne so )
melomanu è offline  
Old 25-05-2007, 10:58   #89633
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
E per qual motivo?

A proposito lucio...nius dal carrarese?!
Le parole di berlusca non mi sono piaciute
No, i discorsi che si fanno da quelle parti sono abbastanza chiari, come abbastanza chiaro è anche l'acquisto della casa che Gigi e Alena hanno fatto.
Bisogna però vedere, anche perché l'acquisto di Buffon potrebbe dipendere da chi verrà preso in avanti. Se arrivasse Sheva (si parla di 15 milioni più Kaladze) allora Gigi si potrebbe fare. Se spendono 50 per Eto'o o 100 per dinho...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 25-05-2007, 11:00   #89634
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Spero di no!

Come ho sempre sostenuto, qualche aiuto si è palesemente visto negli anni passati, ma sarei bugiardo nel dire che la formazione bianconera non fosse di primordine, il rammarico più grande è proprio quello, poteva vincere ugualmente magari meno o uguale ma senza aiuti.
Dimostrazione parziale che giocatori come vieira e ibraimovic fanno la differenza.
guarda, ti posso dare ragione se ci riferiamo ai 2 anni di capello..
ma gli anni di lippi per me erano e rimangono indiscutibili: la squadra era forte in italia come in europa.
ha fatto 3 finali di champions consecutive e 4 in 7 anni mi sembra: non credo che possa bastare qualche sim per arrivare a questi livelli

purtroppo però certe brutte cose rimangono, e temo che sarà un fardello da portare per molto tempo ( e che uscirà nuovamente al primo successo ).
melomanu è offline  
Old 25-05-2007, 11:00   #89635
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
ngiorno
e ancora congratulazioni a tutti gli amici del clan (che se lo meritano) ...
Grazie!
badedas è offline  
Old 25-05-2007, 11:00   #89636
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
un po' di foto (forum Milan internazionale [azzz che brutta cosaaaa])
http://www.milanmania.com/forums/showthread.php?t=22629

video della partita + partita completa + interviste + dopopartita + festeggiamenti ecc.
(PS ci stano pure le partite precedenti)
http://championsleaguegoals.blogspot.com/

buona visione,
ciauz
Bellissimo

Grazie mille

Quote:
e lo chiedi a me il motivo

non ne ho la minima idea ( si vocifera di norme europee contro la concorrenza sleale o roba simile ai danni della ggiufe... ma che minchia ne so )
sbruotfl

Davvero?
signo3d è offline  
Old 25-05-2007, 11:01   #89637
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
No, i discorsi che si fanno da quelle parti sono abbastanza chiari, come abbastanza chiaro è anche l'acquisto della casa che Gigi e Alena hanno fatto.
Bisogna però vedere, anche perché l'acquisto di Buffon potrebbe dipendere da chi verrà preso in avanti. Se arrivasse Sheva (si parla di 15 milioni più Kaladze) allora Gigi si potrebbe fare. Se spendono 50 per Eto'o o 100 per dinho...
Buffon la casa l'ha affitata, ha il diritto di riscatto, a circa 30km da appiano gentile.
Old 25-05-2007, 11:02   #89638
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:

Io Champions credo
minchia,avete appena mandato a casa moggi e gia infrattate con platinì?!Ancora prima di essere in A?!
Siete proprio gobbi inside
Ser21 è offline  
Old 25-05-2007, 11:03   #89639
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
Certo.

Perchè vuoi la guerra?

Da così fastidio, fa così schifo un tifoso che non si sente obbligaot ad odiare tutto il resto del mondo?

Perchè certa gente deve odiare tutti gli altri? non possiamo vivere il calcio epr quello che è, cioè solo divertimento?

Odi l'Inter? E che risolvi? Ti migliora la vita? Se ti capita un interista in un giorno in cui sei incazzato lo ammazzi? Bello, complimenti.

Gli sfottò ci stanno sempre bene, ma quando è troppo è troppo.
Leggere di gente che dice di odiare i tifosi avvrsari lascia solo un senso di tristezza, mi fa pena.
Ah, ecco, volevo ben dire; non mi ero sbagliato: sei decisamente interista preciso agli alti (non tutti, sia ben chiaro).
badedas è offline  
Old 25-05-2007, 11:04   #89640
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
....ne possono anche spendere 30+abbiati per per buffon ( )

Cioè gente, 65milioni di s'tanno, 20 da sheva dell'anno scorso, 20 della champions dell'anno scorso, piu i diritti tv del campionato e gli sponsor.

Fate voi i conti, considerando che berlusconi tira sempre fuori gli sgehi, soprattutto quando è euforico (e lo è).

E poi dai, dopo l'estate che abbiam passato non regalarci un paio di botti sarebbe da......
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Ristrutturazione in casa EA: licenziamen...
Cloudflare avverte: gli umani rischiano ...
Amazon ha costruito un data center da 2 ...
Smartphone premium oltre i 600$: Apple d...
La RAM costa come nel 2007: 20 anni di r...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian