|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
lavorare via internet
Ciao a tutti, abitando in campagna (la città + vicina è a molti kilometri di distanza) vorrei sapere se qualcuno di voi lavora usando il pc e internet... mi interesserebbe un buon lavoro che mi frutterebbe dai 500€ mensili in sù.... vorrei poter decidere io quando e quanto lavorare (part time insomma) e i soldi dovrebbero essere importati sulla mia postepay... o giornalmente o mensilmente (a mia scelta).... e che sia completamente sicuro (e ovviamente legale al 100%). Potete aiutarmi? lo spero proprio... saluti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fino ad ora ho trovato solo cagate & truffe...ho provato anche a contattare uno che offriva nient'altro che quella truffa smascherata a striscia la notizia (ti mandava un pacchetto di roba su cui lavorare e dovevi rispedirlo indietro, poi non avevi più notizie)...se qualcuno ha idee interesserebbe anche a me per arrotondare...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Se lo trovi fammi un fischio
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
allora continuerò la mia ricerca, se trovo qualcosa di interessante vi tengo informati ragazzi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Potresti lavorare via cellulare...un mio amico l'anno scorso rispondeva a chiamate erotiche 899, guadagnava tipo 400 euro al mese, inoltre si era fatto attivare il servizio su una scheda 3 e guadagnava pure fior di autoricariche
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ho collaborato per diverso tempo con una testata giornalistica informatica online, ovviamente lavoravo a casa tramite internet...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Ci sono persone che offrono questi lavori su giornali di annunci, lui se non erro lo trovò su portaportese...guarda su portaportese.it, magari ancora ci sono...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
inventatelo tu
se hai un po di spirito di adattamento e buona volontà di sicuro qualcosa tiri fuori
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.