|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#88941 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
sul secondo avatar toglierei la scritta e lascerei solo un bel 7 bello grosso
|
|
|
|
|
#88942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
|
|
#88943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
comunque dico solo una cosa: nel 2003, quando ai primi quattro posti d'europa ci arrivarono 3 squadre italiane, la finale fu roba nostra.
Nel 2007 con 3 squadre inglesi su 4, il Milan ha nuovamente dominato. Pertanto, con somma gioia, come direbbe Novecento nel film di Bertolucci "la leggenda del pianista sull'oceano": E IN CULO ANCHE AGLI INGLESI! che aldilà di tutti gli sfottò divertenti e comprensibilissimi che ci stanno tra noi e i cugini, alla fine, è la cosa più importante! |
|
|
|
|
#88944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
non ho visto alla premiazione ronaldo e courcuff.. c erano?? hanno alzato la coppa??
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
#88945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#88946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Questa non e' la satta...la satta a due stelle tatuate li propio dove il costume scende....non e' lei assolutamente...ora non ho la possibilita di farvi vedere x' sono al lavoro e c'e' il blocco xo se le cercate le foto della satta in costume vedrete le due stelle parallele appena sopra il suo triangolino.
|
|
|
#88947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiedi in giro...
|
|
|
|
#88948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Mi riferisco alla partita del Manchester con la Roma, il 7 a 1. Si ok è capitato ed è successo un disastro, però non mi è piaciuto e mi ha dato fastidio che parlavano di umiliazione per l'intero calcio italiano. Adesso devono solo stare zitti. L'unica che è consentito agli inglesi è quella di ROSICARE.
|
|
|
#88949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
CAMPIONI D'EUROPA
Contro tutti e contro tutto!!! Chi l'avrebbe mai detto???
|
|
#88951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
non mi ero accorto
per questo, pensavo che fosse di ieri sera sicuri che sono rifatte? a me sembrano naturali.... CHE GNUGNA! edit, ah ecco, non è la satta, cmq rimane GNUGNISSIMA
|
|
#88953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88954 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
basta phiga
ARRIVA LA COPPAAAAAA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#88955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Esatto, infatti l'ha fatto, mi ha chiamato e me l'ha detto!!!
|
|
#88956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
ATTERRATI!!!! SIIIIIIIIIIII!!!
|
|
|
|
|
#88957 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#88958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
eccomi.....
innanzi tutto! onore al liverpool. sinceramente. non li ho odiati 2 anni fa e gli feci i più sinceri complimenti! lo rifaccio ora. lasciamo stare le cazzate che dicono il sun & c. gerrard e soci ci hanno fatto i complimenti e ciò mi fa un gran piacere! han giocato una gran finale. hanno un allenatore in gambissima. sono arrivati qua battendo grandi squadre. tutta la mia stima! e un tifo magico! you'll never walk alone! per il resto: CAMPIONI D'EUROPA!! INCHINATEVI AL DIAVOLO! INCHINATEVI ALLA SQUADRA PIU' VINCENTE AL MONDO! INCHINATEVI AL MILAN!! TUTTI! e un ringraziamento a tutto il clan! TUTTI! è stata un'avventura stupenda anche grazie a voi! lo è stata anche grazie a tutti gli amici che "mai l'avrebbero detto!" io per primo! per il resto lasciateli perdere quelli ...anche perchè in fin dei conti hanno ragione, soprattutto su una cosa.. SIAMO PROPRIO DEI CUGINI DI MERDA!!
![]()
|
|
#88960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
http://img387.imageshack.us/img387/3588/2007opt3bl2.gif è un pò pesantuccia ![]() Ciao!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.

chiedi in giro...
per questo, pensavo che fosse di ieri sera