|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#88921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Oggetto: Ci apettano tempi duri
Come da oggetto... Ci aspetta un bel periodo di merda... Credo che non riuscirò più a vedere una sola trasmissione calcistica fino all'inizio del prossimo campionato, perché d'ora in poi verrà inevitabile il confronto tra bilan e Inter e ci frantumeranno i maroni in maniera spropositata. A Telelombardia faccio già una croce, perché la sola idea di vedere le facciazze soddisfatte dei vari Emilio Bianchi, Cristiano Ruiu, Joe Denti e mister simpatia-superbia-sotuttoio-permalosità-theviscid Mauro Suma, mi fa venire il voltastomaco. C'erano tutti i presupposti quest'anno per avere un po' di pace, invece... Invece il tutto avrà ripercussioni fino a dicembre quando ci frantumeranno ancora i maroni perché il bilan dovrà rinviare delle partite di campionato per andare a Tokyo a giocarsi il mondiale per club. Che dire... gli stessi bilanisti consideravano la propria squadra una squadra di morti a dicembre. Hanno avuto la fortuna di trovare squadre più morte di loro nel girone eliminatorio, ossia al momento giusto. Fa specie il fatto che in pratica la squadra che ha rischiato di più di elminare il bilan sia stata il Celtic!!!! E se non fosse stato per quella parata di Maldini in area che ancora grida vendetta, chissà... Poi il bilan è cresciuto sempre di più (tranne oggi che imho è calato rispetto al Manchester) e ha incontrato i vari avversari nel momento in cui si trasformavano in zombie. Il Bayern al ritorno non è nemmeno entrato in campo, così come il Manchester al ritorno ha preso tre gol alla "prego si accomodi". Stasera solita giocata di culo: il bilan non fa un cazzo per tutto il primo tempo, manco un tiro in porta, poi fallo stupido su Kaká (stasera quasi inesistente), punizione di Pirlo, deviazione di Inzaghi (ma con un braccio!!!!) e gol. Cazzo, hanno già vinto tre derby di campionato con dei gol fatti in questo modo, stavolta era pure irregolare!!! Il secondo gol di Inzaghi gran bel gol da attaccante puro, niente da dire. Poi stasera non ho capito Benítez: cosa aspettava a inserire Crouch? L'ha inserito a 13 minuti dalla fine!! Ad ogni modo: la fortuna aiuta gli audaci? Può darsi, ma su otto finali di Champions negli ultimi vent'anni con cinque vittorie, beh, la fortuna secondo me ha aiutato un po' troppo. Per carità, non dico che il bilan ha vinto tutte le Champions degli ultimi anni per fortuna: la Champions vinta contro il Barcellona ad esempio tanto di cappello... Ma tra la nebbia di Belgrado nel 1988 e la vittoria contro il Malines ai supplementari nel 1990 con gol in fuorigioco di un metro... L'Inter in Europa è in credito con la buonasorte da troppo tempo cazzo... Nel 1999 nei quarti col Manchester ci annullano un gol regolarissimo all'andata e al ritorno Veissière (solo Ceccarini è più odioso di lui) non ci dà un rigore da codice penale su Zamorano. Nel 2003 sappiamo come andata: lì chiunque avesse vinto avrebbe avuto una bella fortuna con la C maiuscola. È andata sempre alla solita squadra, che ha incontrato noi senza né Vieri né Crespo e i gobbi senza Nedved. Poi beh, l'anno della cacciata di Cúper abbiamo meritato di andar fuori... L'anno dopo col secondo euroderby, beh avevamo fatto un ottimo primo tempo all'andata, poi però siamo stati polli e al ritorno ormai c'era poco da dire, petardi a parte. Non ho mai voluto sentir parlare di sfortuna del bilan a Istanbul perché chi si fa rimontare tre gol è pollo, non sfortunato. L'anno scorso lasciamo perdere, abbiamo giocato a Villarreal come una squadra di serie C, abbiamo fatto schifo e siamo andati a casa meritatamente. E col Valencia quest'anno certo, all'andata siamo stati polli anche lì, ma al ritorno abbiamo cercato di fare il nostro gioco, loro facevano un catenaccio peggio del bilan di Rocco, poi l'azione del fallo di mano in area di un valenciano non punito e a casa... Ogni tanto in cuor mio spero che scenda la nebbia a salvarci quando si sta mettendo male, ma chissà perché succede solo ad altri e mai a noi. Peccato davvero, peccato perché questo era davvero l'anno in cui fare un bell'euroderby. L'anno prossimo la vedo dura perché il bilan si rinforzerà parecchio e saranno molto agguerriti e competitivi. SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIIIIII I CAMPIONI DELL EUROPA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! MA COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! |
|
|
|
|
#88922 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#88923 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#88924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
#88925 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
ragazzi ho fatto 2 versioni degli AVATAR CELERATIVI!!!
Se avete qualke altra idea mi metto sotto scegliete quella ke piu' vi piace! 1) ![]() 2) ![]() che ne dite? vedete un po' voi. se volete utilizzarli mi fate contento ciauz Wing |
|
|
|
|
#88926 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#88927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Grande groot!! Allora accendo la tv già da adesso.
|
|
#88928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
non confondere la bellezza con .... Io per la Fontana Stravedo, ma qui si tratta di quello che ti trasmette una persona quando la vedi (occhi, bocca, come si muove) e a me la thais fa sesso. |
|
|
|
|
|
#88929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88930 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#88931 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#88932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il Rosso deve essere più ViVO e l' Argento Luccicare di Più !!! |
|
|
|
|
|
#88933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Grazie prendo la seconda.....bravissimo
|
|
|
|
#88934 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#88935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
ho messo la prima x' la seconda mi dice che e ' tropo grande
|
|
|
|
#88936 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se aggiungo delle tonalita' di rosso ne devo togliere di bianco quindi sta cosa nn se po fare! Secondo me questo era il compromesso ideale! |
|
|
|
|
|
#88937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Bella la seconda magari senza scritte.. lo fanno un po interista...
|
|
|
#88938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88939 |
|
Senior Member
|
FRA 20 MINUTI ATTERRA LA COPPA OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
|
|
|
|
|
#88940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
comunque dico solo una cosa: nel 2003, quando ai primi quattro posti d'europa ci arrivarono 3 squadre italiane, la finale fu roba nostra.
Nel 2007 con 3 squadre inglesi su 4, il Milan ha nuovamente dominato. Pertanto, con somma gioia, come direbbe Novecento nel film di Bertolucci "la leggenda del pianista sull'oceano": E IN CULO ANCHE AGLI INGLESI! che aldilà di tutti gli sfottò divertenti e comprensibilissimi che ci stanno tra noi e i cugini, alla fine, è la cosa più importante! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.