|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
però non capisco.
scomparire così, senza dire nulla. non vorrei che c'entrasse la CO-Sconfitta del milan. che ci saranno rimasti male??? |
|
|
|
|
#39522 |
|
|
Omioddio anno riparato l'aria condizionata in ufficio!!!
Sono commosso!! |
|
|
#39523 |
|
|
|
|
|
#39524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#39525 |
|
|
|
|
|
#39526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
1 MINUTO DI SILENZIO PER IL BELLISSIMO GOAL DI SCHIACCIATA DI INZAGHI... HA TENTATO DI IMITARE MILA E SHIRO... UNA VITTORIA MERITATA.... NON HO PAROLE..
|
|
|
#39527 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#39528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#39529 |
|
|
|
|
|
#39530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#39531 |
|
|
ma sai, per me presagivano la vittoria del bilan, e quindi giustamente si saranno isolati un pò, si leggono tante di quelle stronzate che a volte ci ridi di brutto ma a volte ti fan girare le palle a mille, quindi per me han fatto bene
|
|
|
#39532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
17 vittorie consecutive imbattibilità in trasferta e forse maggiori punti ottenuti in tasferta rispetto alle partite in casa maggior numero di punti ottenuti in un campionato a 20 squadre e con l'attuale assegnazione punti maggior numero di marcatori (penso): solo Dacourt, i portieri e Choutos non hanno segnato vittoria scudetto con maggior anticipo rispetto all'ultima giornata maggior numero di vittorie in una stagione di campionato Altri?
|
|
|
#39533 | |
|
|
Quote:
grazie mille direi che contro il toro mettiamo JC dietro le punte che saranno choutos e dacourt, cosi famò naltro record ![]() altri non so, sono cosi tanti che non posso ricordarmeli tutti scusami, per questo chiedevo |
|
|
|
#39534 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma esiste una scala di preferenza tra scudetto e CL, e mi pare che negli ultimi 20 anni fosse per la CL, ad esclusione di quest'anno che sembra non contare niente, perché l'avete deciso voi. Gli interisti avrebbero scelto entrambi ma purtroppo è andata bene al 50%. Io non dico che il Milan è più forte dell'Inter perché ha vinto la competizione più importante d'europa, dico che il Milan è campione d'europa, e che l'Inter è campione d'italia, a differenza mi pare di leggere commenti un po eccessivi, sul valore dei due trofei, zzhh. Fate così dite fin da ora cosa preferite vincere il prossimo anno, mettendo in ordine Scudetto e CL. Io vi confermo che preferisco la CL, poi lo scudetto, ma solo se devo scegliere altrimenti voglio entrambi i titoli. sempre per tutta la vita. Quote:
Non mi sembra di commentare ogni cosa, anzi ne sono sicuro.
|
|
|
|
#39535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39536 |
|
|
|
|
|
#39537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39538 |
|
Senior Member
|
capisco la tua giovane età che ti da ilarità soventemente, però torna di la nel milan clan..
|
|
|
#39539 |
|
Senior Member
|
Groot ma festeggia e non rompere. Che ti frega di fare il censore di tutti gli interisti del mondo. Scriveranno cose sensate (alcuni) e cose non sensate (altri): sai che novità, la gente è diversa. Ma se ti metti con il lanternino ne troverai sempre di post da criticare. Il punto è: ti diverti?
Hai vinto, festeggia. |
|
|
|
|
#39540 | ||
|
|
Quote:
finche si parla di thais e di faiga in generale, sto bene ovunque ![]() Quote:
AVE!!
|
||
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

finche si parla di thais e di faiga in generale, sto bene ovunque