|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#88681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#88682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#88683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Ciao a tutti....
secondo me non è contata molto la botta di culo della deviazione di inzaghi...è vero il liverpool ci aveva messo alle strette ma dopo l'intervallo non ha avuto la rabbia necessaria...noi eravamo molli...una marea di passaggi sbagliati.... ma loro non avevano la convinzione....perchè quando ce l'hai non ti fanno nulla 1 2 o 3 gol di svantaggio.... poi un'altra cosa...secondo me la nostra mediocre prestazione di ieri non sminuisce di una virgola la nostra prestazione...abbiamo giocato quarti e semifinale in modo fantastico....e siamo stati (finalmente) cinici al momento giusto... quante partite sono segnate da episodi? o da giocate singolari? questo è il calcio... le vittorie non vengono mai per caso...e questo milan voleva vincere a tutti i costi...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
#88684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#88685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#88686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Avranno fato come tanti tifosi...cantato bevuto ballato mangiato e fatto festa.... No inzaghi No Party
|
|
|
|
#88687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#88688 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Appena c'è un trenino Grimi arriva subito in prima fila |
|
|
|
|
|
#88689 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
Quote:
GRAZIE GUFALDO !!! GRAZIE MILAN, CAMPIONE d'EUROPA!!!
|
|
|
|
|
|
#88690 |
|
Senior Member
|
Bah.
![]() Secondo voi non succederà niente... quest'estate? Speriamo. Io dico che la Fiorentina giocherà la CL il prossimo anno.
|
|
|
#88691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
|
#88692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
24/5/2007 - 08:19
Oddo: "Questa vittoria la dedico anche alla Lazio" ATENE (Grecia) - Il terzino destro del Milan, Massimo Oddo, ha deciso di dedicare la vittoria della Champions League anche alla sua ex squadra che gli ha permesso di arrivare al Milan e poter raggiungere questo grande traguardo: "Se immaginavo a gennaio di vincere la Champions? La scommessa era quella e dedico questa vittoria ai miei compagni della Lazio, al mister, alla società. Ho lavorato per sei mesi con loro ed è anche grazie a loro che sono approdato al Milan. È un'emozione bellissima, da paragonare alla vittoria dei Mondiali, questa però l'ho vissuta da protagonista e la sento più mia". Grande Oddo Ieri è stato uno dei migliori in campo
|
|
#88693 |
|
Senior Member
|
non credo ora hanno capito cosa conviene comprare.
|
|
|
#88694 |
|
Senior Member
|
Com'era brutto con gli occhiali
|
|
|
#88695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Naaaa....vedrai..niente stravolgimenti....e poi...noi non siamo neppure citati...no no...restera tutto cosi....al max insabbieranno tutto..se no si perderebbe di credibilita.
|
|
|
|
#88696 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#88697 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#88698 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La Fiorentina in calciopoli ha subito un regolare processo come tutte le altre, e la penalizzazione inflittta dalla giustizia sportiva le ha impedito di giocare la Champions. Quindi mi diresti un solo motivo perchè l'anno prossimo dovrebbero riammetterla? |
|
|
|
|
|
#88699 |
|
Senior Member
|
Come tutti hanno confermato abbiamo l'accesso alla CL senza preliminari, avendo VINTO LA COPPA QUEST'ANNO, il mio dubbio era quello relativo alle vicende estra calcistiche.... anche l'anno scorso eravamo in CL senza preliminari... e invece.. era una battuta, ma non troppo...
|
|
|
#88700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Giorno, tifosi della 2nda squadra di milano ma al tempo stesso di quella piu vincente nel mondo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.