Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2007, 08:54   #88501
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
no veramente tuttosbord dice che dinho+scheva giocheranno nel bilan..

voglio dire
Anche mio cuggino!!
Old 24-05-2007, 08:55   #88502
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
E poi..e' stata la liberta di non giocarsi il campionato..
Ed è questo il rammarico più grande che mi rimane, per questa stagione.
Anche questa Inter, questa grande Inter, in un certo senso aveva la libertà di non giocarsi il campionato. Nel senso che abbiamo dominato talmente tanto, che già alla fine del girone d'andata si diceva che l'Inter lo scudetto poteva solo perderlo, e con un vantaggio tale in campionato, avrebbero dovuto osare e rischiare di più in Champions.

L'ho sempre detto io, il Milan in Champions ha sempre avuto una mentalità vincente che l'Inter non ha, che gli permette di vincere anche senza una squadra fortissima, o giocando male (come quest'anno) ma alla fine, quando c'era da portare a casa il risultato, l'hanno sempre saputo fare.
Il Milan ha fatto un campionato pietoso (almeno prima dell'arrivo del Fenomeno), eppure in Champions nonostante tutto (e nonostante mancasse appunto Ronie) ce l'hanno sempre fatta, seppur mai dominando e mai giocando bene (escluso Milan-Manchester).

L'Inter, al contrario, ha sempre giocato bene in campionato, meritando le vittorie che ha ottenuto, eppure in Champions sembrava quasi che avessero paura di vincere scendendo in campo senza motivazioni e senza la grinta con cui si è vinto il campionato (e si è cercato di rimontare al ritorno di finale di Coppa Italia).

E' per questo che la mentalità è importantissima per la Champions, dove ti giochi tutto in 1-2 partite e devi sempre essere concentratissimo, al contrario del campionato dove un passo falso lo puoi fare e recuperare tranquillamente (classica dichiarzione dopo una sconfitta: "il campionato è ancora lungo" ).
Su questo c'è da inchinarsi al Milan.
Inter 4 Life è offline  
Old 24-05-2007, 08:56   #88503
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
Anche questa Inter, questa grande Inter, in un certo senso aveva la libertà di non giocarsi il campionato. Nel senso che abbiamo dominato talmente tanto, che già alla fine del girone d'andata si diceva che l'Inter lo scudetto poteva solo perderlo, e con un vantaggio tale in campionato, avrebbero dovuto osare e rischiare di più in Champions.

L'ho sempre detto io, il Milan in Champions ha sempre avuto una mentalità vincente che l'Inter non ha, che gli permette di vincere anche senza una squadra fortissima, o giocando male (come quest'anno) ma alla fine, quando c'era da portare a casa il risultato, l'hanno sempre saputo fare.
Il Milan ha fatto un campionato pietoso (almeno prima dell'arrivo del Fenomeno), eppure in Champions nonostante tutto (e nonostante mancasse appunto Ronie) ce l'hanno sempre fatta, seppur mai dominando e mai giocando bene (escluso Milan-Manchester).

L'Inter, al contrario, ha sempre giocato bene in campionato, meritando le vittorie che ha ottenuto, eppure in Champions sembrava quasi che avessero paura di vincere scendendo in campo senza motivazioni e senza la grinta con cui si è vinto il campionato (e si è cercato di rimontare al ritorno di finale di Coppa Italia).

E' per questo che la mentalità è importantissima per la Champions, dove ti giochi tutto in 1-2 partite e devi sempre essere concentratissimo, al contrario del campionato dove un passo falso lo puoi fare e recuperare tranquillamente (classica dichiarzione dopo una sconfitta: "il campionato è ancora lungo" ).

Old 24-05-2007, 08:57   #88504
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Anche mio cuggino!!
Anche lui un Vate !
melomanu è offline  
Old 24-05-2007, 08:57   #88505
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
tuttosport....

dice anche che dinho vuole giocare nel torino...ehehehe

Cmq mexes...ottimo giocatore..ce lo vedrei bene...se lo prendo il milan o la juve e' un grande acquisto....che cmq..servirebbe molto alla juve....x eliminare quel bumbsong o come si scrive.
beh dai tutto sport non lo considero attendibile, scusa è il giornale della juventus per antonomasia...dicevano pure che la juve avrebbe soffiato gilardino al milan, e tutti abbiam visto come è andata, quindi come fonte non è minimamente attendibile, staremo a vedere.
Poi bisogna anche vedere se un giocatore sceglie una squadra o la Squadra campione d' europa...
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 24-05-2007, 08:57   #88506
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Anche lui sul water !
Di Groot?! Un water doppia piazza!
Old 24-05-2007, 08:58   #88507
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Loregux Guarda i messaggi
beh dai tutto sport non lo considero attendibile, scusa è il giornale della juventus per antonomasia...dicevano pure che la juve avrebbe soffiato gilardino al milan, e tutti abbiam visto come è andata, quindi come fonte non è minimamente attendibile, staremo a vedere.
Poi bisogna anche vedere se un giocatore sceglie una squadra o la Squadra campione d' europa...
Staremo a vedere chi comprerà la Juve e chi il Milan o l'itner
melomanu è offline  
Old 24-05-2007, 08:58   #88508
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Loregux Guarda i messaggi
Mi piace 'sto moderatore!
Old 24-05-2007, 08:58   #88509
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
certo che si dorme bene da campioni d'europa eh!

fanculo, ho saltato la lezione
]Rik`[ è offline  
Old 24-05-2007, 08:59   #88510
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Di Groot?! Un water doppia piazza!

quindi mi stai dicendo che groot possiede il famoso anus biforcutus

melomanu è offline  
Old 24-05-2007, 09:00   #88511
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
E' vero. Ma credo che la campagna acquisti sia stata dettata dalle esigenze... probabilmente col Real ai tempi non volevano trattare per paura di vedersi portar via Kakà e non c'erano, effettivamente, personaggi sul mercato per rimpiazzare il Merdenario... Ma siamo ancora qui a raccontare un trionfo!
si le esigenze...come quelle di comprare i giocatori a una settimana dalla chiusura del calcio mercato, perchè come sempre in Italia rispettiamo le scadenze vedi la fine di calciopoli qunado praticamente i giocatori forti erano tutti ormai, ovviamente, bloccati dai rispettivi club e i giochi di mercato erano conclusi
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 24-05-2007, 09:00   #88512
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Old 24-05-2007, 09:00   #88513
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
no veramente tuttosbord dice che dinho+scheva giocheranno nel bilan..

voglio dire
si e' convertito al milan x un giorno..ehehehe
Old 24-05-2007, 09:00   #88514
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

Penso che sta "cosa" si guadagna con diversi anni di coppa... vedi il chelsea ha ancora molta strada da fare eppure ha una delle squadre più forti d'europa..
morpheus85 è offline  
Old 24-05-2007, 09:01   #88515
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Old 24-05-2007, 09:03   #88516
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

FOLLIA INZAGHI

La follia di Atene porta il nome di Pippo Inzaghi, uno che agli appuntamenti che contano non manca mai. Con la sua doppietta il bomber si porta a 58 gol nelle coppe europee, a due passi da Sheva.

La notte di Istanbul ha insegnato che in una partita unica non conta essere più forti, ma non mollare mai la presa. Due anni fa il Milan scese in campo con la sicurezza di chi ha forza, tecnica e blasone. Nella notte della rivincita Carlo Ancelotti non si concede allo spettacolo, ma riparte con un fuoco diverso.
Vendetta, tremenda vendetta titolano i giornali, ma Maldini e compagni davanti alla ragnatela di Benitez non schiumano rabbia in avvio, ma provano ad essere lucidi e razionali. Dal canto loro i Reds, quelli sulla carta spacciati, provano a ribaltare la storia e premono come un esercito sicuro di avere ottime bocche di fuoco. La notte turca del 2005 non la vuole più nessuno. In questa occasione il Milan ha energie fresche, ha cinque campioni del mondo, un favoloso Kakà e un Capitano alla sua ottava notte di possibile trionfo. Come lui per numero di finali, solo il mitico Gento del Real Madrid.

Il Liverpool si affida a Gerard e qualcuno prova a dire che nel 2005 il Milan in attacco aveva un peso diverso, devastante. Inzaghi ha buone orecchie per ascoltare, è la sua notte. Superpippo sogna un gol che cambia la stagione, la sua e del Milan. Al minuto 42 lo schema è collaudato. Pirlo aggira la barriera su calcio piazzato e lui è li, pronto ad avventarsi sul pallone del vantaggio.

L’euforia è un pericoloso sonnifero che annienta e allora il Milan torna in campo nel secondo tempo in punta di pedi, un po’ timoroso che il destino ne abbia preparata un’altrA delle sue. La tensione è forte, nemica maligna delle “budella” di Alessandro Nesta che se potesse ribalterebbe l’anima.
Non c’è spettacolo ad Atene, ma un incubo da evitare e un sogno da coltivare. Quello di Inzaghi è il più bello di tutti, a lui non basta la Coppa, la notte la vuole sua. Non ci pensa due volte, perché quando i minuti diventano lunghi e interminabili e qualcuno inizia a giurare che si ricominci da capo con una nuova rimonta lui zittisce tutti. Si avventa sul secondo pallone della gara 2-0. Il sogno è li a portata di mano adesso. Kuyt lo macchia di incubo, ma questa volta è tutta un’altra storia. Il Milan è Campione d’ Europa, i rossoneri brindano al tempio di Nemesi, dea della giustizia e della vendetta.
Old 24-05-2007, 09:04   #88517
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Ecco le mie considerazioni a mente fredda:

[cut]

- Come al solito, non ho visto qui nessuno e sottolineo nessuno spendere una sola parola per Dida, i due interventi sul tiro rasoterra all'inizio di Pennant e su quello ravvicinato di gerrard ad inizio ripresa IMHO valgono almeno quanto i due (facciamo uno e mezzo) gol di Inzaghi..
Sento tutti che vogliono fucilare Dida, a me pare che entrambe le finali vinte con Ancelotti allenatori lo abbiano visto come grande protagonista
[cut]
Dal mio punto di vista,
guardando le ultime partite giocate da Dida, la ricerca di un altro portiere IMHO non è più una priorità. Ma molto dipende da una ritrovata solidità difensiva.
Old 24-05-2007, 09:05   #88518
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:

Infatti se ci mettevano piu palle contro il valencia....poi magari era meglio visto che il campionato poi era gia dominato....

Bisogna essere convinti di esserei piu forti quando giochi contro i piu forti.
Old 24-05-2007, 09:05   #88519
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

quindi mi stai dicendo che groot possiede il famoso anus biforcutus

Old 24-05-2007, 09:08   #88520
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Dal mio punto di vista,
guardando le ultime partite giocate da Dida, la ricerca di un altro portiere IMHO non è più una priorità. Ma molto dipende da una ritrovata solidità difensiva.

Guarda...giusto x essere sicuri....meglio cmq cercarlo...e l'unico che puo sostituire dida e' gigi.

e poi...monetiziamo.....vendiamo un portiere campione d'europa.....e non e' da poco.

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Amazon ha costruito un data center da 2 ...
Smartphone premium oltre i 600$: Apple d...
La RAM costa come nel 2007: 20 anni di r...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Starship: il recupero di Ship 40 prosegu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian