|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
[Roma+sped.]Canon Ixus 30 completa e funzionante ma con problema a 30euro!!!!
Cedo,causa passaggio a reflex,la mia fotocamera canon ixus 30,piccolissima,leggera e completa di cavo usb,caricabatterie,batteria in ottimo stato e custodia.Tutto originale canon.
La macchinetta ha zoom ottico 3x,digitale 10x,fà filmati in 640x480,monta processore digicII....insomma sarebbe tutto perfetto non fosse per il fatto che il display è rotto...o meglio non mostra nessuna immagine. la fotocamera fà lo stesso ottime foto basta guardare nel mirino(a pasqua a parigi ha fatto dei capolavori) ed è impostata di default alla massima risoluzione sia per le foto che per i video...e cosi dovete tenervela perchè senza display non si può smanettare. dato il difetto chiedo 30euro+ss....è pur sempre un ottima e piccola punta e scatta precedenza consegna a mano ed in vendita ovunque SCAMBIO CON HARD DISK,RAM,PROCESSORI PER FISSO MA SOLO A MANO ED ECONOMICI Ultima modifica di Sclergio : 23-05-2007 alle 19:57. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
quindi il display non è rotto (nel senso di crepato) è rotto nel senso che non si accende, giusto?
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
la macchinetta non ha mai preso urti,ne caduta...però da un giorno all altro ha mostrato questo difetto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ok la dotazione l'hai detta, hai anche al scatola? il pacco in una raccomandata ci sta?
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
senza scatola si,ci stà tutto in 1a raccomandata che a occhio e croce dato il peso di fotocamera,caricabatterie e custodia non dovrebbe costare piu di 5euro. ti assicuro un buon imballo nel caso accettassi pagamento postepay come per tutte le mie trattative cmq la macchinetta funziona bene e scatta foto sempre di qualità canon...solo ti tocca usare il mirino |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se comprende tutto quello che ce nella confezione:
Battery charger Battery pack Audio/video cable USB Cable 16mb SD Memory card CD-ROM 177 page printer manual coda con consegna a mano....possiamo chiudere domani matina |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
fotocamera
coda consegna a mano
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
c è tutto il resto però venerdi prendo una ixus 40....completa di tutto perciò penso di poterli reperire,anche se vorrei tenerli per me fammi sapere se 6 interessato lo stesso. @verolenny: stessa cosa,fammi sapere se 6 interessato lo stesso Ultima modifica di Sclergio : 23-05-2007 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
per me va bene.
se mi spedisci in raccomandata si può concludere. ti carico sabato e tu spedisci lunedì, ti può andare bene?
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
fotocamera
cavo usb,caricabatterie,batteria in ottimo stato e custodia ci sono queti allora...se mi garantisci che funziona tutto bene e la resoluzione e impostata al massimo la prendo
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
per farlo senza display ho dovuto tribolare tanto davanti a internet... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
ora esco e mando pvt a Jimmy,se mi conferma concludo con lui,sennò concludiamo io e te. ti dico entro domani a pranzo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
camera
ok....io sono libero domani matina....ci incontriamo a temini...o alla staz tibutina?
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
mi accodo anche io a mano, nella remota eventualità...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
confermo
ok a domani alle 12.30 hai pvt il mio numero
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.