Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-05-2007, 16:39   #37301
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
siamo sicuri non stesse palrando della figlia di didì ?
Ma non andava con il Boji quella?

Cmq per stasera io tifo
Spoiler:
Nessuno... non me ne po' fregà di meno... nel senso spero sia una bella partita e vinca il migliore. Non gufo né rosico insomma.

E il risultato sarà
Spoiler:
E che ne so?!?!... sono mica Moggi io!!

jimmywarsall è offline  
Old 23-05-2007, 16:39   #37302
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
siamo sicuri non stesse palrando della figlia di didì ?
ma poi il figlio di BimBumBom si chiama Pierino!?!?!?!

Old 23-05-2007, 16:42   #37303
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
ma poi il figlio di BimBumBom si chiama Pierino!?!?!?!

Sai com'è... quando con la moglie per eccitarsi guardava i film di Alvaro Vitali

jimmywarsall è offline  
Old 23-05-2007, 16:44   #37304
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
io tifo bilan

sai com'è: mio padre è bilanista,e non voglio che muoia prima di sapere il mio voto di laurea

ora vò in palestra ( raffreddore permettendo )

ciapet
melomanu è offline  
Old 23-05-2007, 16:45   #37305
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Comunque me ne vò a casa...

E per stasera grido:

VIVA...
Spoiler:
La Faiga.

Ciapette a tutti.
jimmywarsall è offline  
Old 23-05-2007, 16:46   #37306
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Stasera chi gioca? Foggia - Piacenza?
Old 23-05-2007, 16:48   #37307
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Esattamente quello che penso io.....

fosse vero l'1% sarebbe da schifare il calcio a vita....e gli Elkan o chi per loro
brevemente dico la mia sui due articoli.

sul primo:
il più interessante. che dietro lo scandalo ci fosse anche lo zampino degli elkann è cosa ipotizzata più volte. già quest'estate avevo sentito voci simili da altre parti,a nche se nona vevo i riscontri finanziari.
in definitiva la tesi è plausibile ma ardua da sostenere.
forse, se è vera, visti i risultati, la faccenda è scappata di mano ai due: non immaginavano un finale così doloroso.

sul secondo:
sembra più un'articolo scritto da chi ha il solo interesse nel difendere la juve ad ogni costo, al pari di un avvocato difensore (anche i peggiori assassini ne hanno uno) o peggio di un tifoso che scrive su un forum qualunque. lo scritto che alterna fatti descritti a battutine di dubbio gusto su zeman, sui magistrati, insomma su chi è dall'altra parte perde di interesse e lucidità.
le giustificazioni ai singoli episodi sono risibili, a seconda da quale parte li si guarda denotano un significato diverso. quello raccontato mi sembra poco oggettivo.

poi, mi potrei anche sbagliare.
Old 23-05-2007, 17:50   #37308
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Stasera chi gioca? Foggia - Piacenza?
credo che stasera giochi la serie CL
recoil è offline  
Old 23-05-2007, 17:52   #37309
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
credo che stasera giochi la serie CL
beh i colori sono quelli....
Old 23-05-2007, 17:54   #37310
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
io tifo bilan

sai com'è: mio padre è bilanista,e non voglio che muoia prima di sapere il mio voto di laurea
ah vuoi dargli tu il colpo di grazia, direttamente con il voto alla sessione di laurea ? Sei crudele !

Anche mio padre è bilanista, e pure lui a luglio dovrebbe sentire il mio voto..... gli ho appena mandato il mio sms di auguri " complimenti per la vittoria in coppa "

lo stesso spedito alla fine del primo tempo alla precedente finale del bilan.. non capisco perchè mi abbia mandato aff...
Old 23-05-2007, 17:58   #37311
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
io tifo bilan

ora vò in palestra ( raffreddore permettendo )

ciapet
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
ah vuoi dargli tu il colpo di grazia, direttamente con il voto alla sessione di laurea ? Sei crudele !

Anche mio padre è bilanista, e pure lui a luglio dovrebbe sentire il mio voto..... gli ho appena mandato il mio sms di auguri " complimenti per la vittoria in coppa "

lo stesso spedito alla fine del primo tempo alla precedente finale del bilan.. non capisco perchè mi abbia mandato aff...
Avete proprio dei padri degeneri

Mi chiedo come avete fatto a venir fuori della Giuve

Mah misteri del vita!!!!!!!!
Old 23-05-2007, 18:04   #37312
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
Mi chiedo come avete fatto a venir fuori della Giuve

!
Mi ha chiamato ( sul telefono giocattolo ) moggi !
Old 23-05-2007, 18:34   #37313
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Basta ..... o vi faccio sparare ......

MI arrendo
Old 23-05-2007, 18:44   #37314
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Ma dai, la gialappa's fa la telecronaca solo su mediaset premium e non anche alla radio
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 23-05-2007, 18:49   #37315
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
brevemente dico la mia sui due articoli.

sul primo:
il più interessante. che dietro lo scandalo ci fosse anche lo zampino degli elkann è cosa ipotizzata più volte. già quest'estate avevo sentito voci simili da altre parti,a nche se nona vevo i riscontri finanziari.
in definitiva la tesi è plausibile ma ardua da sostenere.
forse, se è vera, visti i risultati, la faccenda è scappata di mano ai due: non immaginavano un finale così doloroso.

sul secondo:
sembra più un'articolo scritto da chi ha il solo interesse nel difendere la juve ad ogni costo, al pari di un avvocato difensore (anche i peggiori assassini ne hanno uno) o peggio di un tifoso che scrive su un forum qualunque. lo scritto che alterna fatti descritti a battutine di dubbio gusto su zeman, sui magistrati, insomma su chi è dall'altra parte perde di interesse e lucidità.
le giustificazioni ai singoli episodi sono risibili, a seconda da quale parte li si guarda denotano un significato diverso. quello raccontato mi sembra poco oggettivo.

poi, mi potrei anche sbagliare.
Guarda hai frainteso il secondo documento. Chi ha esaminato i documenti della procura di napoli ha fatto un'analisi oggettiva della situazione. Che sia tifoso della Juventus è fuori dubbio. Ma è un VERO tifoso, che difende la propria squadra, non come tanti altri che sono buoni solo a parlare.
Parli di avvocati: ci fosse stato un avvocato del mio paese a difendere la Juve, con una parcella di 2000 € ora forse saremmo noi a giocare la finale di champions stasera. Ha ragione tale giornalista Melli: se uno ruba una gallina, quello gli fa prendere l'ergastolo. E a chi vogliono prendere per il ! Zaccone sa fare benissimo il proprio lavoro...e l'ha fatto benissimo l'esate scorsa, visto che ha eseguito gli ordini degli elkanini.
Le battutine che citi servono a far capire che la procura di napoli non ha niente in mano, come al solito, addirittura in un passo ipotizzano un'ammonizione mirata che ha favoriro la vittoria della Juve nella partita successiva, quando quella partita la Juve l'ha persa. Insomma, il tono usato serve a far capire alla gente che la pagliacciata dell'anno scorso si sta ripetendo quest'anno.
Per gli episodi, invece, non credo che ci sia un'analisi più oggettiva e precisa di quella che hai letto.
Anzi c'è, visto che quest'analisi è stata fatta, se hai letto, in una nottata, mentre lo stesso autore ha scritto un libro in cui fa un'analisi oggettiva di farsopoli, delle intercettazioni mai pubblicate (neanche quelle sui giornali online..), nonchè sui dossier inter e milan e sul doping amministrativo. Eccovi il link, vi consiglio di leggerlo e cambierete idea:
http://www.lulu.com/content/695516
X800pro è offline  
Old 23-05-2007, 18:50   #37316
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Iscritto dal: May 2005
Ah dimenticavo, vi lascio con l'editoriale di giulemanidallajuve di oggi. Me ne vò a vedere perdere, spero, i "fantastici". Ciao!

GRAZIE
Editoriale di G. BELVISO del 23/05/2007 10.31.09

È passato circa un anno da quando è iniziata questa fantastica ed inaspettata avventura denominata “GiùlemanidallaJuve”.

In quei drammatici giorni di maggio del 2006, dopo le incomprensibili parole di colpevolezza rilasciate dall’ing. John Elkann al termine della partita Juventus-Palermo, e successivamente, dopo il patetico processo farsa, in cui Zaccone giudicò congrua la retrocessione in serie B della Juventus, nacque l’idea di costituire una entità giuridicamente riconosciuta, che si occupasse di difendere, motivata dalla sola forza della passione, non solo la società Juventus ma anche e soprattutto l’orgoglio e la dignità dei suoi tifosi e dei suoi azionisti.

Nacque così GIULEMANIDALLAJUVE.

I tifosi ed i piccoli azionisti, sparsi in tutto il mondo, costretti a coalizzarsi per tutelare se stessi e lo stesso socio di maggioranza attraverso una difesa, legale e civile, ad oltranza, a causa dell’immobilismo della stessa proprietà.

Sarebbe stato più semplice, e forse le cose sarebbero andate in modo diverso, se avessimo unito qualche centinaia di persone e bloccato i centri nevralgici del Paese, ma NOI SIAMO LA JUVE anche in questo.

La Juve nella serie cadetta è stata un’immensa amarezza ma il popolo bianconero sa trarre da ogni contingenza solo gli aspetti positivi.

L’ esigenza di difendere gli interessi statutari dell’Associazione si faceva più forte quando abbiamo ravvisato la certezza, purtroppo, che le sentenze di condanna sportiva della Juve erano state scritte ancor prima del processo e già circolavano nelle redazioni dei quotidiani di regime.

Un anno di duro lavoro, ma un anno che ha arricchito umanamente tutti noi attraverso la conoscenza di tanta splendide persone che hanno la Juve nel cuore, oppure, per citare le parole pronunciate da un azionista in Assemblea: “persone il cui primo pensiero della mattina è la Juventus, poiché la Juventus è il baricentro delle emozioni di milioni di tifosi”.

Col tempo siamo cresciuti e siamo diventati tanti; 2500 iscritti, di cui 250 piccoli azionisti. E’ grazie alla loro fiducia ed al loro supporto economico ma soprattutto morale che possiamo finalmente annunciare che l’Associazione ha adito al Tribunale Europeo attraverso uno dei maggiori studi legali d’Europa.

In data odierna, infatti, l’Avvocato Luc Misson (Presidente della commissione sport alla UEA) ha depositato ricorso alla Corte Europea sulla Concorrenza.

Quella che inizialmente sembrava una flebile speranza è divenuta realtà. Un sogno che solo i tifosi della Juve potevano trasformare in realtà.

È pertanto mio dovere porgere i ringraziamenti a tutti gli iscritti, ai piccoli azionisti e in particolare a coloro che hanno contribuito economicamente alla realizzazione del sogno; a quelli che hanno dedicato parte della propria giornata alla gestione del sito internet; ai tanti che hanno lottato per far conoscere la nostra Associazione – gente come Paola, Daniele, Mario, Andrea, Alessandro, Salvatore, Antonio e tanti altri che mi scuso se non sarà possibile nominarli tutti; agli Avvocati – Andrea, Vincenzo e Antonio – che sono stati prodighi di consigli ed hanno svolto il loro lavoro in modo esemplare; all’Avvocato Misson che ha sposato fin dal primo istante le nostre ragioni; all’amico Gaetano che dal Belgio ci ha offerto un supporto logistico vitale ed infine un ringraziamento speciale va al direttore di Tuttosport, Giancarlo Padovan, unica voce fuori dal coro in un mondo in cui l’informazione nasce e prospera solo per interessi economici.

La stampa di regime non ha mai digerito la crescita civile di un movimento di protesta.

Questi organi antidemocratici sono corresponsabili del processo farsa consumatosi la scorsa estate, le cui sentenze farneticanti sono state scritte anche per soddisfare la voglia di giustizialismo innescata dalla gogna mediatica organizzata nelle redazioni.

E proprio questi ultimi temono, ancor prima degli stessi organi giudicanti, le conseguenze di un buon esito legale delle nostre iniziative.

Stiano pur tranquilli, gli juventini veri lottano sempre fino alla fine. E noi non demordiamo, anzi, abbiamo appena iniziato.

A tale proposito GiùlemanidallaJuve avvierà ogni azione legale tesa a tutelare l’immagine e gli interessi dei propri associati e della Juventus FC Spa.

Siamo ottimisti e fiduciosi sull’esito positivo del nostro ricorso. Siamo convinti altresì di aver dimostrato all’intera opinione pubblica , sportiva e civile, cosa è possibile fare quando ci si muove spinti dalle emozioni e dalla passione che solo una maglia come quella della Juventus può dare.

Ed è per questo che ai nostri nemici lanciamo un messaggio preciso: STIAMO ARRIVANDO!!!
X800pro è offline  
Old 23-05-2007, 18:53   #37317
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Sai com'è... quando con la moglie per eccitarsi guardava i film di Alvaro Vitali

stas scena fa crepare

chicago di notte
Old 23-05-2007, 19:04   #37318
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
stas scena fa crepare

chicago di notte
Le cose intelligenti le conosci, vedo
Old 23-05-2007, 19:59   #37319
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7

speriamo sia di buon auspicio... e che il ragazzo venga su come quello che lo osserva...
michele21_it è offline  
Old 23-05-2007, 20:34   #37320
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Minchiazza bedda che il Bilan.

Incredibile non hanno fatto una beata mazza ...

Il calcio e questo
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Anche Kimi K3 evade dall'ambiente di tes...
L'app Meteo di Windows 11 usa 5 volte la...
L'IA sostituirà i programmatori? Il gran...
Recensione Halo: Campaign Evolved, l'ori...
Tineco FLOOR ONE S7 Pro a 236€: scende a...
Niente AI slop per Oracle: blocco totale...
Canon RF 300-600mm f/5.6L: forse a sette...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete torn...
MOVA Z70 Ultra Roller Complete a 999€: r...
L'IA di Google ha previsto l'uragano peg...
ChatGPT potrebbe presto creare sticker p...
Il CEO di Take-Two: i dischi non hanno m...
Boato in garage e fiamme in casa: Tesla ...
Panasonic ha invalidato il brevetto RAW ...
Il MacBook Neo da 8 GB ha spinto Microso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian