Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2007, 13:10   #1
Federico2007
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
Messaggi: 1288
[AL+Sped] Componenti di ogni tipo per PC...

Vendo un pò di robetta

1)2*128mb pc133 20€ (10€ cad.)
2)1*ddr2 512mb 667mhz 25€
3)4*film per psp...(se vi interessano gli elenco..) 25€ (6,50€ cad.)
4)1*gioco per psp (Ridge Racer) 10€ *VENDUTO*
5)1*memory stick pro duo per psp 32mb 5€
6)1*lettore dvd 8€
7)1*lettrore cd 5€
8)1*sk audio Suond Blaster Live! 10€
9)1*lettore floppy 5€
10)1*cpu intel pentium 667mhz + mobo 15€
11)1*lettore mp3 512mb @nuovo@ 20€ *VENDUTO*
12)1*lettore mp3 256mb usato ma perfetto... 10€ *VENDUTO*
13)1*mouse acer nero nuovo 5€
14)1*mouse olidata nero e grigio wirelless ottico 10€ *VENDUTO*
15)1*tastiera che si illumina di giallo e blu 10€
16)1*ali 500W allied @xfetto@ 20€
17)1*ali x muletto..nn mi ricordo quanti W ma x un mulo va + ke bene..10€
18)1*mobo skt 478 Biostar M7SFX 20€ *VENDUTO*
19)1*gioco game boy pokèmon edizione rossa 5€
20)1*gioco game boy pokèmon edizione blu 5€
21)1*mouse wirelless trust 10€
22)2*mouse normali cn filo e pallina 5€
23)1*gioco x pc "Ghost Recon" By Tom Clancy 5€
24)1*prolunga usb (esce cn 4 prese usb) 3€
25)1*scheda interna che fornisce 4 prese usb 2 5€
26)1*Tastiera Wirelless Olidata 10€ *VENDUTO*

@Code@
1: -
2: -
3: -
4: Venduto
5: -
6: -
7: -
8: -
9: -
10: -
11: Venduto
12: Venduto
13: -
14: Venduto
15: -
16: -
17: -
18: Venduto
19: -
20: -
21: -
22: -
23: -
24: -
25: -
26: Venduto

@RULEZ@

-Nn sporcare il thread!!
-I prezzi nn sono trattabili
-Code veloci, max 12h....
-Nn chiedete limatine o s.s incluse, se fosse necessario lo faccio io!
-Ovviamente in caso di acquisto di mlt materiale faccio un po di sconto...
-Preferenza a chi compra piu oggetti
-Preferenza con la spedizione poiche nn ho mlt tempo per lo scambio a mano
-Se ci fosse qualche segnalazione per i prezzi, ecc... USATE I PVT!!!
-Ovviamente i prezzi sono con s.s ecluse....

Ultima modifica di Federico2007 : 11-06-2007 alle 18:23.
Federico2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 15:40   #2
Federico2007
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
Messaggi: 1288
Raga, ho aggiunto qualche cosina...(Il thread era stato chiuso xkè avevo messo un titolo strano...)
Federico2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 16:43   #3
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2629
1*cpu intel pentium 667mhz + mobo 15€

mi dai info sulla mb? in particolare formato, presenza o meno di agp e /o di vga on board
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 16:51   #4
Federico2007
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
Messaggi: 1288
Il formato è ATX ha lo slot AGP ed ha anche la VGA integrata...
Fammi sapere...
Ciao
Federico2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 16:57   #5
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2629
niente, cerco una m-atx con agp
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 17:02   #6
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Quote:
Originariamente inviato da Federico2007 Guarda i messaggi
Vendo un pò di robetta

9)1*lettore floppy 5€
24)1*prolunga usb (esce cn 4 prese usb) 3€
25)1*scheda interna che fornisce 4 prese usb 2 5€
Coda con consegna a mano x questa roba (passi mai da Ovada?Al limite cmq vengo io a Novi), ma vorrei qualche info in +:

9) colore lettore floppy?
23) un link o spiegazione + dettagliata?
25) un link o spiegazione + dettagliata?

Mandami pvt se puoi, che va a finire che mi perdo il 3d come mi succede spesso

Attendo notizie, ciao e grazie

P.S.:ti ho addato su MSN, domattina se 6 on ci sentiamo li magari
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850

Ultima modifica di JJ McTiss : 23-05-2007 alle 17:09.
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 17:12   #7
Federico2007
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
Messaggi: 1288
Guarda, il floppy era bianco ma è stato verniciati arancione...

Cmq il link per il gioco CLIKKA
Ed il link per delle foto della sk 4 USB... CLIKKA

Fammi sapere...
Ciao
Federico2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 17:14   #8
Federico2007
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
Messaggi: 1288
Guarda, se mi dai il tuo indirizzo msn ci sentiamo li adesso...così facciamo prima...
Cmq nn posso pr consegna a mano...(Per mancanza di tempo...)
Posso sl spedire...
Fammi sapere..
Ciao
Federico2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 17:17   #9
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
15)1*tastiera che si illumina di giallo e blu
13)1*mouse acer nero nuovo
21)1*mouse wirelless trust

mi dai info e foto? modelli? il mouse acer e' ottico o e' con la pallina?
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 17:21   #10
Federico2007
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
Messaggi: 1288
Quote:
Originariamente inviato da maxtro Guarda i messaggi
15)1*tastiera che si illumina di giallo e blu
13)1*mouse acer nero nuovo
21)1*mouse wirelless trust

mi dai info e foto? modelli? il mouse acer e' ottico o e' con la pallina?
Ciao, la tastiera e perfetta ed ha i led gialli e blu, il mouse dell'acer nuovo è cn la pallina ma è perfetto (lo acquistato insieme al pc ma dato che ne avevo un altro quello nn l'ho nemmeno usato...)
Anke per il trust...è nuovo!!
Foto per ora nn ne ho, ma ti garantisco il perfetto stato sia estetico e elettronico degli oggetti

Fammi sapere...
ciao
Federico2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 17:22   #11
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
mi interesserebbero foto x vedere se mi piacciono.l'acer nn mi interessa.
quello trust e' pure con la pallina?che modello e'?
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 17:23   #12
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
X il floppy lascio se arancio, mi serviva nero.
Domani in mattinata ti dico qualcosa d preciso x gli altri 2 articoli, a proposito la scheda 4 USB è compatibile con la mia mobo (in firma) che tu sappia?
Circa il gioco, ho sbagliato numero, chiedo scusa, mi riferivo a
Quote:
24)1*prolunga usb (esce cn 4 prese usb) 3€
info please o una foto magari.
Eventualmente interessato anche a "13)1*mouse acer nero nuovo 5€", ha lo scroll?
Cmq una sera che hai tempo, se x te va bene, c vediamo in Novi e facciamo scambio, ok?
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 17:31   #13
Federico2007
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
Messaggi: 1288
Per il mouse nero....si ha lo scroll
E per la n°24 sn in trattativa cn zollazolla,sentiamo cosa dice lui...
La scheda è compatibile cn tutt le mobo
Cmq per lo scambio a mano...vediamo..se ho tempo ti faccio sapere..
Guarda è un periodo da brivido...sn semre occupato...preferisco sempre la spedizione, xkè mi faccio spedire i pacchi

Cmq se ho un po' di tempo che avanza ti faccio un fischio!!

Ultima modifica di Federico2007 : 23-05-2007 alle 17:36.
Federico2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 17:35   #14
Federico2007
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
Messaggi: 1288
Quote:
Originariamente inviato da maxtro Guarda i messaggi
mi interesserebbero foto x vedere se mi piacciono.l'acer nn mi interessa.
quello trust e' pure con la pallina?che modello e'?

Il trust è cn la pallina pure lui...
Cmq ti linko qualche foto...CLIKKA

Fammi sapere...
Ciao
Federico2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 07:12   #15
Federico2007
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
Messaggi: 1288
up
Federico2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 07:16   #16
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Quote:
Originariamente inviato da Federico2007 Guarda i messaggi
Per il mouse nero....si ha lo scroll
E per la n°24 sn in trattativa cn zollazolla,sentiamo cosa dice lui...
La scheda è compatibile cn tutt le mobo
Cmq per lo scambio a mano...vediamo..se ho tempo ti faccio sapere..
Guarda è un periodo da brivido...sn semre occupato...preferisco sempre la spedizione, xkè mi faccio spedire i pacchi

Cmq se ho un po' di tempo che avanza ti faccio un fischio!!
Perfetto, allora resto in attesa ed in coda x:

Quote:
13)1*mouse acer nero nuovo 5€
24)1*prolunga usb (esce cn 4 prese usb) 3€
25)1*scheda interna che fornisce 4 prese usb 2 5€
fammi sapere (anche in pvt se puoi) quando viene il mio turno ed al massimo ok x la spedizione, come preferisci tu. Pronto a concludere anche subito.
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 10:29   #17
jamal1984
Senior Member
 
L'Avatar di jamal1984
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
Messaggi: 1388
ciao grande

interessato ai film psp

elenco??

grazie
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:
100: Mefistole1978 l'ultimo; Il prossimo:
Fiero possessore di un'AMEX Fiero di non essere italiano -- I love My Sony Y-- My car: Mercedes CLK W209 200 Kompressor
jamal1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 10:34   #18
Federico2007
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
Messaggi: 1288
I film sono :

-Bret Hart
-The Monday Night War
-Tomb Stone
-Hard Knocks

Fammi sapere...
Ciao
Federico2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 06:35   #19
Federico2007
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
Messaggi: 1288
up
Federico2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 08:02   #20
Federico2007
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
Messaggi: 1288
upup
Federico2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v