|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
G SUPER Vs G MIMO
Ciao,
dovendo acaquistare il router ADSL DG834 quale delle 2 versione preferire la G SUPER o la G MIMO per poter collegare 2 pc in rete in stanze diverse e condividere dati e ADSL? Quale differenze sostanziali? Vorrei prendere prendere quelle che hanno già la chiavetta USB incorporata a 108 Mbit percui nel caso DGB111PN-100 (DG834PN+WPN111) o DGB111GT (DG834GT+WG111T)? Meglio preferire USROBOTICS? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
parole sante
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi serve sia per collegare 2 pc in rete che per navigare Creerò una rete domestica tra un computer desktop (che collegherò al router con cavo) ed un portatile e (che collegherò via Wireless con chiavetta USB ) per condividere i dati e accesso ad internet tramite ADSL Quale dei 2 oggetti preferire? Meglio andare Su USROBOTICS? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di rete per la connessione Wireless LAN "Intel® PRO/Wireless 2100 network connection" integrata. quale cheda scheda Wireless per porta PCMCIA con Connessione wireless a 108 Mbps mi consigli? ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, direi che come già ti avevo consigliato prima, devi per forza prenderne una della stessa marca del router, nel caso Netgear, controlla nei centri commerciali, perchè c'è già un kit, con ruoter e scheda pcmia assieme.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.

, direi che come già ti avevo consigliato prima, devi per forza prenderne una della stessa marca del router, nel caso Netgear, controlla nei centri commerciali, perchè c'è già un kit, con ruoter e scheda pcmia assieme.