|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Silent Hunter III
Ciao a tutti,
oggi con la gazzetta dello sport ho comprato il gioco Silent hunter III. Ma con mia sorpresa ![]() Non capendo un tubo ne d'inglese che tedesco vi chiedo se esistono delle patch che inseriscano la lingua italiana? Spero in una vostra positiva risposta. Ciao a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Su emule se fai una ricerca di "traduzione silent hunter" ti saltano fuori un po' di risultati. Non so quanto siano affidabili comunque... Io l'inglese lo mastico.
![]()
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Lily marlene
Betasom Non è loro, ma lo hanno preso e fatto loro
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi puoi dire se ha la starforce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sono interessato all'acquisto, ma il gioco e' ancora protetto dalla starforce ?
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.maricosom.net/ Uno di questi due siti dovrebeb averlo.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Se può interessare vi consiglio di leggere qui:
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1469821 GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
http://www.maricosom.net/
non lo ha Ma sono quelli che lo avevano fatto Il DVD non ha il serial quindi credo proprio sia senza protezione Mentre l'originale era starforce
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Qualcuno sarebbe cosi cortese da dire se il gioco in allegato con la gazzetta dello sport appunto SH III e' protetto dalla starforce ?
Non mi pare di chiedere la luna eh. ![]()
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Ma prima di installarlo mi dice di verificare che SHIII sia patchato alla versione 1.4b ed avere il mod gwx aggiornato alla versione 1.03. Ho scaricato la patch 1.4b ma non riesco ad installarla si apre una finestra (cerco di allegare la foto). Mi a risolvere il tutto non ho mai installato patch e mod. Aiutooooo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non è che devi scaricare la patch per la versione americana e non quella europea???? ![]() Inoltre dopo aver installato la patch devi installare il mod GWX e la patch di quest'ultimo. Solo a questo punto puoi installare il mod che traduce il tutto. Comunque è tutto scritto nel file di installazione. ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() Ultima modifica di romange : 23-05-2007 alle 12:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Ho comprato Silent Hunter 3 con la gazzetta, però non so se è la versione europea o americana, voi che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Per Regi Delfini è meglio aspettare la prossima release con alcune traduzioni sistemate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quella che scaricate da adesso è la versione aggiornata. ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci stai giocando, saresti cosi gentile di dirci se il gioco e' ancora protetto dalla starforce ? ![]() Ma far finta di non vedere che ci sono persone (2 almeno) che richiedono questa informazione per poter poi eventualmente comprare il gioco e' da maleducati. Cosa fai, salti gli interventi che non ti interessano ? ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
l'ho perso pure io per backup.
Non ha serial E non penso abbia starforce Poi verifico ma stò facendo altro e ho poco spazio.
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
bene quando finite di istallarlo, venite in Ubicom che ci divertiamo a giocare in multiplayer.. vi aspetto numerosi un saluto a tutti GV_Darkata
![]() ![]() ![]() se volete saperne di più andate:http://silenthunter.forumfree.net/ siete i benvenuti ![]() ![]() Ultima modifica di Darkata : 23-05-2007 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio di cuore. ![]() Basta sapere se per giocare ci vuole per forza il cd dentro il lettore. Fammi sapere. ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Come penso di aver scritto in precedenza di non essere molto pratico sull'argomento trattato, non ho risposto per maleducazione o per far finta di niente ma solo perchè non so che vuol dire starforce , se come ho letto nel tuo ultimo post vuol dire giocare con o senza il cd dopo l'installazione allora ti dico che si può giocare senza cd. Perciò prima di dare del maleducato pensaci, specie se parli con persone che non comosci ![]() ![]() Per questo ti consegno un ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.