|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
E meno male che sono i reds ad essere troppo sicuri di vincere ...
|
|
|
#37122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
E comunque sono 4 parole
Quote:
Ricarica effettuata. Clicca qui per verificare la transazione. |
|
|
|
|
|
#37123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
|
|
#37124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Guten Morgen
|
|
#37125 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Mexes dall'apparenza sembra uno che apprezzerebbe il trovarsi solo nello spogliatoio con BingoBong... o in camera in ritiro
![]() |
|
|
|
|
#37126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Cmq mi sa che il tarlo ti scaverà sempre più in profondità... La retrecessione era impensabile, non sono risultati illeciti nè taroccamenti nè irregolarità. C'era violazione dell'art. 1, relativo all slealtà sportiva, e x quello dovevamo avere giustamente una penalizzazione, che siano 5, 10, 20, 0 30 punti non lo so. Ma il chiedere la B senza uno straccio di prova è da manicomio, guardate questo video: http://www.youtube.com/watch?v=JH2e4E8qTVM Il milan, invece, l'illecito l'ha commesso, perchè meani si sceglieva le terne arbitrali!!! - E poi ad un arbitro (Rodomonti), dopo Milan-Brescia del 10 aprile 2005 (rigore scandaloso non concesso al Brescia) ha detto: "Ottimo lavoro, ti dò il numero della clinica svizzera che ti mando anche a te a fare il trapianto di capelli come il nostro Presidente".................... - Ancora: Meani a Bergamo: "A Trefoloni gli fai un bel discorsetto, perchè sennò gli tagliamo la testa noi (leggi gli stronchiamo la carriera..)". Risposta di Bergamo: "Stai tranquillo, stai tranquillo"................... - Ancora: Meani di ce a Galliani: "Lei ha parlato già con Puglisi?" Risposta: "Sì" Meani: "OK, poi volevo dirle: è possibile se io posso spingere per due persone con Lanese da mettere nelle commissioni dilettanti e di C? Perchè così abbiamo un pò di controllo anche nelle categorie inferiori, è meglio". Risposta di Galliani:"Spinga, spinga. Ma sono gente di fiducia?" Meani: "Guardi uno è Marano, tra l'altro è siciliano e non destiamo neanche nessun sospetto". Galliani:"Va ben, spinga, spinga". Meani:"Spingo come un pazzo!"............... - Ancora: conversazione tra Meani e Collina: Collina dice che avrebbe piacere d iincontrare personalmente Galliani, e dice:"Uno dei miei obiettivi era quello di fare quattro chiacchiere con lui, anche se Siena non è l'ideale. Il problema è che io e lui siamo ben riconoscibili, per cui non vorrei che qualcuno vede e così...forse l'ideale potrebbe essere la sera di chiusura del tuo locale...una volta che io entro nel parcheggio del ristorante non mi vede nessuno". Meani chiama Galliani per informarlo dell'incontro, che dice che lo cercherà lui................... Se non credete a me, guardate qui, anzi ascoltate: http://www.youtube.com/watch?v=19Rx6qzq4Bc Insomma...avete capito come stanno le cose... Quanto all'irregolarità del processo: - la Caf ha respinto la richiesta delle difese di presentare prove testimoniali (dvd, filmati sulle gare sotto inchiesta) e di ascoltare i testimoni; - pochissimo tempo per organizzare le difese; - eliminazione di un grado di giudizio (cosa che i giornali non hanno voluto evidenziare); - dubbi sulla legittimità dell'uso delle intercettazioni (che sono facilmente taroccabili, guardate qui: http://www.youtube.com/watch?v=Faw-6L4Njuc); - atti istrutori che avrebbero dovuto essere per legge secretati (intercettazioni), pubblicati o anticipati a mezzo stampa prima della chiusura delle indagini preliminari; - sentenza anticipata da un noto giornale sportivo (semplicemente scandaloso!). Inoltre il vicepresidente della Commissione Giustizia del Senato, senatore Roberto Manzione, ha commentato così l'accaduto: "A Napoli eravamo addirittura alla fase iniziale delle indagini preliminari, non era stato fatto nemmeno l'avviso di garanzia alle parti. L'acquisizione delle intercettazioni è irregolare ad ancora più illegittima perchè Borrelli si è recato a Napoli dai suoi ex colleghi quando ancora non gli era stato conferito alcun incarico ufficiale." NO COMMENT. Tengo a precisare che tutto questo non sono mie invenzioni, sono le intercettazioni che non sono mai state pubblicate e mai lo saranno. E' tutto documentato, solo che non è noto ai più (precisamente al 99% della gente). Ultima modifica di X800pro : 23-05-2007 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
#37127 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#37128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Un saluto a Dominio Ciauzzz
|
|
|
#37129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...17/haver.shtml Idem quelle con Collina.
|
|
|
#37130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Letto il primo... (calciopoli o farsopoli).....e ho già la nausea.....
Quando mi passa provo a leggere il secondo....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#37131 | |
|
Senior Member
|
Ehm... non x dire, ma è solo una piccolissima parte delle intercettazioni non pubblicate, non note... non è che posso postare tutto, se ne andrebbero giornate e io c'ho da studiare..
Ecco perchè dico che i giornali hanno lobotomizzato il cervello degli italiani... Quote:
Ultima modifica di X800pro : 23-05-2007 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#37132 |
|
Bannato
|
Sto leggendo il primo.
Entro oggi posterò la mia opinione. |
|
|
|
|
#37133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#37134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Io cmq resto scettico su un aspetto......
Possibile che Moggi e Giraudo non abbiano uno stralcio di mezzo per quanto meno provare a far emergere questa EVENTUALE verità? Il loro silenzio è l'aspetto piu inquietante di tutta la faccenda.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#37135 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Certo non han fatto "scalpore" come altre |
|
|
|
|
|
#37136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi, possibile che nessuno abbia dato risalto a queste intercettazioni? |
|
|
|
|
|
#37137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Juventus: Marchionni chiude alle sue pretendenti
Probabilmente la Fiorentina dovrà rinunciare al forte laterale della Juventus Marchionni. Proprio un quotidiano del capoluogo toscano "Il Firenze" free press toscano del gruppo ePolis, riporta alcune dichiarazioni del giocatore ex di Parma ed Empoli, che ha chiarito che, fra Juventus e Fiorentina, preferirebbe rimanere a Torino. La Fiorentina avrebbe comunque trovato un'alternativa decisamente all'altezza, Semioli del Chievo, che gli permetterà di non rimpiangere Marchionni.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#37138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#37139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq Moggi deve difendersi al processo penale, della giustizia ordinaria. Lì potrà difendersi, non alla farsa dell'anno scorso. E, aspetto a mio parere da non trascurare, non è da eliminare l'ipotesi di minacce...non scordiamoci che c'è anche il figlio sotto processo... |
|
|
|
|
|
#37140 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando ha potuto giocare con continuità ha mostrato ottime cose. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

- iPhone 3GS 32 Gb White