|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#87081 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mamma mia ragazzi, ogni volta tocca aprire questo thread con una mano incollata ai maroni.....
e come se non bastasse pure accendendo la tv è la stessa cosa...... non ne posso più de ste gufate!!! ![]() GUFALDO AIUTACI TU !!!! ![]()
|
|
#87082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
IO non riesco a dormire.
Che gufaldo mi dia una bottarella per levarmi da dosso la tensione.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#87083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() Sito del Liverpool già festeggia "L'abbiamo vinta per la sesta volta" Clamorosa gaffe del sito ufficiale del Liverpool, alla vigilia della finale di Champions League di mercoledì sera ad Atene con il Milan: è stata pubblicata, per qualche minuto, la pagina celebrativa per il successo europeo della squadra di Benitez. "I Reds vincono ad Atene - si legge a lettere cubitali sul web - Nell'Antica Grecia... l'abbiamo vinta per la sesta volta". In barba alla scaramanzia... Un errore, una svista, che potrebbe diventare imperdonabile, se alla fine saranno Maldini e compagni ad alzare la coppa. Nel calcio, si sa, la scaramanzia la fa spesso da padrona e festeggiare prima del tempo, ha spesso riservato sorprese poco gradite. Chissà cosa avranno pensato i tifosi del Liverpool, trovandosi di fronte questa pagina, all'apertura del sito ufficiale della loro squadra. Il titolino riporta: "Liverpool Football Club. Champions League Winners 2007", poi il paragrafetto del trionfo: "Nell’Antica Grecia… l’abbiamo vinta per la Sesta Volta!!! - si legge - Gli eroi Rossi di Rafa celebrano un altro memorabile trionfo europeo, dopo che la vittoria sul Milan ha portato a casa uno dei più scintillanti trofei calcistici per la seconda volta nelle ultime tre stagioni. Rimanete sintonizzati su Liverpoolfc.tv per seguire al meglio ogni possibile reazione di quella che è l’ennesima storica notte nella lunga e gloriosa storia del club". Ricordano molto le dichiarazioni e i clacson che si sentivano a Milano, dopo il primo tempo della finale di due anni fa. Tutti sanno poi come è andata a finire. Ora i tifosi milanisti sono liberi di fare tutti gli scongiuri del caso. Sperando che questa volta, siano gli inglesi a maledire questa clamorosa gaffe. http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo362935.shtml
|
|
#87084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
|
|
#87085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
GUFALDO E' IL RE
|
|
|
|
|
#87086 |
|
Senior Member
|
|
|
#87087 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() ![]() GUFALDO GUIDALA TU !!! ![]() ![]()
|
|
#87088 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non riesco a dormire Per la partita di domani ti prego Milan Vinci La coppa!!!
|
|
#87089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#87090 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Come mai La juve non vinceva in Europa?
Per caso Moggi non sapeva i Prefissi internazionali?
|
|
#87091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
stasera vedo dei sonnambuli in giro
|
|
|
|
|
#87092 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Io raga domani ho un esame...e sto agitatissimo!! devo rimanere sveglio tutta la notte a studiare...
Sto davvero agitato... SI..X LA PARTITA!! SE QUEL BASTARDO DI PROF NN SI SBRIGA AD INTERROGARMI ME NE VADO VIA DALL'ESAME! SENNO RISKIO DI PERDERE IL PREPARTITA!! Ciauz! |
|
|
|
|
#87093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi sono scaricato gufaldo sul cellulare e ora lo sto usando come fondino. Così domani a casa del mio amico sarò certo di averlo con me!
|
|
|
|
|
#87095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Buon 23 maggio a tutti.
|
|
|
#87096 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#87097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
|
|
|
#87098 |
|
Bannato
|
N'Giorno
|
|
|
|
|
#87099 |
|
Bannato
|
Maldini: "Voglio solo la Coppa, non il Pallone d'oro"
"Non l’ho mai vinto prima e adesso il migliore è Kakà Il mio segreto? L’impazienza di vivere sfide come questa" La sostanza prevale sulla forma, quindi poter alzare il trofeo vale per Paolo Maldini molto più della cerimonia con cui lo si fa, tuttavia non lo entusiasma l’idea di Platini di riportare la premiazione in tribuna, tra la gente, come nel ’63, quando papà Cesare si sporse sulla balaustra di Wembley per mostrare ai milanisti e al mondo la prima Coppa dei Campioni vinta dagli italiani. Forse non gli piace proprio perché sarebbe la ripetizione di un gesto di famiglia. Qualcuno pubblicherebbe le due foto, quella di allora e quella di oggi. «Si torna all’antico - spiega Maldini -, e non so se sia un bene. Platini ha spiegato che i calciatori devono stare tra il pubblico, forse ha ragione ma per me la cerimonia più bella resta quella del 2003: la squadra riunita sul palco illuminato in mezzo allo stadio di Manchester e io che alzo la Coppa con i miei compagni alle spalle. Pareva di essere a teatro. Un’immagine perfetta». Dice che comunque sono dettagli. «Me la diano come vogliono questa Coppa, basta che me la possano dare», taglia corto. Fra un mese Paolo compirà 39 anni, ci sono colleghi più giovani che si domandano quando avranno una nuova occasione per giocarsi la Champions League, figurarsi se il dubbio non coglie pure lui che tra un anno leverà le sue cose dall’armadietto di Milanello e lascerà agli altri «l’impazienza di giocare una partita come questa», ammesso che ci arrivino. «Sono all’8ª finale e non vedo l’ora di cominciarla - racconta -. Credo sia l’unico segreto che mi spinge ad andare avanti. Non c’entrano i soldi, né quel poco di prestigio che si aggiunge: in 23 anni c’è stato qualche periodo meno esaltante ma è stata comunque una carriera di alto profilo, non ho bisogno di aspettare questa sera per saperlo». Otto finali le ha giocate soltanto Gento con il Real Madrid. Nessuno, a parte Dino Zoff che a 41 anni giocò proprio qui con l’Amburgo, c’era mai arrivato alla sua età. Sono i record che pesano, come le 168 partite in Europa, una quarantina più di chiunque altro. Numeri che scandiscono il tempo passato e lo fissano subdolamente, fingendo di farti un omaggio: ti senti sempre un calciatore e invece ti guardano già come un monumento. Paolo ha pensato di non farcela, questa volta. Un mese fa il ginocchio non gli dava pace: a Manchester uscì dopo il 1° tempo e non si vedeva come potesse tornare in campo prima che finisse la stagione. Ci è riuscito. Un po’ perché l’ha sospinto la volontà, un po’ perché è Paolo Maldini, 951 partite con il Milan, e per tenerlo fuori servono ragioni più speciali di un ginocchio a pezzi, soprattutto in questo club di calcio e sentimento, dove i contratti si firmano a vita, un posto da tecnico o dirigente nel futuro è garantito e la porta è sempre spalancata per ogni figliol prodigo, anche se si chiama Shevchenko e se n’era andato a Londra perché i figli dovevano prendere dimestichezza con l’inglese. Nel pallone è la via berlusconiana alla famiglia, di sicuro tranquillizza i vescovi. «Se Paolo dice che se la sente gioca», spiegò Ancelotti qualche giorno fa. Il miracolo si è realizzato come fu per Franco Baresi nella finale dei Mondiali ’94, a un mese scarso dall’operazione di menisco. Stessa scuola, stessa pasta. Le icone per chi è passato dal Milan meritano fiducia. «Le nostre otto finali - dice Maldini - non si spiegano soltanto con l’esperienza. La costanza è stata determinante» e lui la simboleggia, anche se i colleghi stranieri ci chiedono un po’ stupiti se davvero il Milan pensa di mandarlo in campo e non sia pretattica. Torna per vincere la sua quinta Coppa europea. E’ sicuro. «Il sentimento più forte è l’orgoglio di essere capitano di un gruppo speciale, che negli anni si è rinnovato ma ha sempre trovato gli uomini giusti per vincere. Nel ’94 qui ad Atene battemmo il Barcellona e fu la serata di Savicevic: ricordo che avevamo perso persino le ultime amichevoli prima della finale, soltanto Capello era convinto che ce l’avremmo fatta o almeno ce l’aveva fatto credere. Fu un 4-0 esaltante. La situazione è diversa ma il nostro spirito è uguale e abbiamo ancora gli uomini giusti». Fa un nome: Kakà. «Ho visto che l’Equipe ha scritto cose molto carine su di me, ha parlato di etica, di senso del dovere, di esempio e avanza la mia candidatura al Pallone d’Oro se vinciamo. Ma non l’ho mai vinto prima e non credo che sia possibile riuscirci nel 2007, alla mia età. Il mio consiglio ai giurati è di votare Kakà». CAPITANO ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#87100 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.