|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
aiutatemi con avast
salve
ho vista home premium ed ho installato avast free, ma non mi fa la scansione della posta: qualcuno sa come si attiva? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non capisco, ma scusa avast controlla le mail da sempre...
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
In effetti c'è sicuramente un equivoco fra te e xcdegasp perchè dalla risposta che xcdegasp ti ha dato, è evidente che lui ha pensato ad Avira Antivir 7 PE Classic Home Edition, che in effetti non controlla le mail, e non ha pensato ad Avast Home Edition. Comunque, hai ragione, Avast deve realizzare il controllo sulle mail, purtroppo non sono in grado di suggerirti come attivare il servizio perchè non avendo stima di Avast, e preferendogli altri antivirus freeware -IMHO- più validi ed efficaci, non lo uso da molto tempo, ed ho dimenticato le procedure di setting. ciao Ultima modifica di ania : 23-05-2007 alle 01:34. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
free più efficaci? tipo?
mi hanno consigliato avast per vista |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Avira Antivir 7 PE Home edition non ha il controllo sulle email. Ti consiglio di leggere i threads ufficiali relativi agli antivirus freeware ed anche quello relativo ad Avira Antivir se il software ti interessa. ciao!!! Ultima modifica di ania : 23-05-2007 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.