Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2007, 18:06   #87021
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi

Old 22-05-2007, 18:08   #87022
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
SARA' TUTTA UN'ALTRA STORIA

22/05/2007 18.29.00

Per Ancelotti la storia di Istanbul è finita. Maldini è orgoglioso di essere Capitano di una squadra così e Kakà spera di scrivere un'altra pagina di storia

- LA CONFERENZA DEL MILAN -

ATENE - CARLO ANCELOTTI "Non sarà semplice, daremo tutto, non ho dubbi, è già tutto deciso. La storia di Istanbul è finita e non c'entra niente con questa partita. Questa sarà un'altra partita. Sul piano tecnico forse il Milan di due anni fa era più forte e per quella squadra era quasi normale arrivare alla finale. Per la squadra di oggi invece è qualcosa di straordinario, vogliamo chiudere in bellezza quest'annata. In una finale del genere è importante cercare dei imporre le proprie qualaità attraverso il gioco. Per noi è importante il possesso palla come per il Liverpool sono importanti la difesa e la velocità nel contropiede. Noi abbiamo meritato questa finale forse più di qualsiasi squadra pèerché abbiamo patito come nessuna. Abbiamo patito una penalizzazione e una preparazione affrettata per questo se avremo la fortuina di vincere sarà una vittoria strameritata. Gerrard è carismatico però non si può fare la partita su un giocatore, il Liverpool come il Milan ha tante altre qualità. L'avversario è il Liverpool non Gerrard. Questa è stata la stagione più difficile da quando sono al Milan. Abbiamo affrontato problemi mai affrontati in passato però è stata fondamentale la grande sintonia fra me e la squadra e fra me e la Società. Nel nostro ambiente non abbiamo mai cercato alibi o colpevoli. Abbiamo cercato di risolvere i problemi ma quello che abbiamo passato ci rende molto forti per la finale. Ci sentiamo molto forti in questi giorni proprio ad Atene contro l'Aek abbiamo subito tre infortuni era il momento più delicato. A volte in questa stagione abbiamo parlato di questa finale per consolarci, a volte credendoci, comunque se siamo qui le misure a questo campo le avevamo prese bene a novembre. Io non mi sento una guida del gruppo, mi sento dentro il gruppo. Ai problemi cerchiamo di dare risposte tutti insieme. Essere paragonato a Sacchi e Capello dal Dottor Galliani non può che farmi piacere. Abbiamo fatto un buon lavoro. Spero che sia ancora migliore da domani. La presenza del Milan in questa finale testimonia la forza del calcio italiano, ci sentiamo una squadra molto italiana".

PAOLO MALDINI - "I ricorsi storici non mi hanno mai fatto impazzire, è difficile trovare similitudini fra l'Atene di oggi e l'Atene del 1994, di uguale c'è la città e il grande giocatore. Kakà oggi come Savicevic allora. Il Pallone d'Oro? I premi individuali passano in terzo piano rispetto ad una finale del genere. Se posso comunque dare un consiglio ai giurati, nessuno merita il Pallone d'Oro come Kakà. E' una finale emozionante anche se alla mia età le emozioni si gestiscono in maniera diversa rispetto a quando avevo 18 o 19 anni. Pensando a Manchester l'immagine che ho negli occhi sono io che alzo la Coppa con tutta la squadra schierata dietro di me. Secondo me, l'immagine più giusta per la premiazione era quella. Adesso si torna ala passato, vedremo se avrtemo la fortuna di vincere. Comunque l'importante è arrivare alla premiazione, non come sarà la premiazione. Al Liverpool Crouch può dare molto sulle palle alte, da parte mia in questo momento c'è tanto orgoglio, anche tanta impazienza. Ho voglia di entrare e provare i brividi che si provano solo in momenti come questo. Io però sono orgoglioso di essere il Capitano di una squadra che si ripete sempre a questi livelli".

RICARDO KAKA' - "In questa Champions League nessuna squadra mi ha mai marcato a uomo. Penso che sarà così anche domani. Ho già avuto l'opportunità di vincere la Champions due anni fa, spero di fare una bella partita domani per scrivere un'altra pagina di storia. Grazie ad esempi come Maldini e Costacurta, c'è sempre il desiderio di vincere qualcosa in più senza mai accontentarsi. La mia richiesta di non andare in Coppa America è proprio nell'interesse della Nazionale brasiliana, fra un anno ci sono le Olimpiadi, fra due la Confederations Cup e fra tre anni il Mondiale, non si può giocare tutte le estati, io salto la Coppa America per poter fare al meglio le prossime tre competizioni. Se riusciamo a ripetere almeno il primo tempo di Milan-Manchester è difficile per chiunque affrontare il Milan".
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 22-05-2007, 18:31   #87023
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Quoto in pieno.
Per 10 max 12 milioni sarebbe perfetto, ma dar via Kaladze NO
La maglia rossonera non è una persona si leva e si rimette quando vuole.
Questo è il mio pensiero e lo sarà sempre.

Se mai dovesse tornare indietro il merdenko sono già a milanello a insultarlo e a riportarlo a calci in culo da dove è arrivato.

Gli abbiamo dato da mangiare a quello zingaro e se è diventato qualcuno lo deve anche a noi.

Che pensi al bat-ascensore per le sue macchine e non rompa le palle.
3l3v3n è offline  
Old 22-05-2007, 19:00   #87024
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi

Mi aggiungo
k|o è offline  
Old 22-05-2007, 19:29   #87025
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
La maglia rossonera non è una persona si leva e si rimette quando vuole.
Questo è il mio pensiero e lo sarà sempre.

Se mai dovesse tornare indietro il merdenko sono già a milanello a insultarlo e a riportarlo a calci in culo da dove è arrivato.

Gli abbiamo dato da mangiare a quello zingaro e se è diventato qualcuno lo deve anche a noi.

Che pensi al bat-ascensore per le sue macchine e non rompa le palle.
Innanzitutto, insultare gratutitamente anche solo una persona comune non mi pare giusto, figurarsi poi un giocatore che è vero deve molto al milan, ma ha anche dato moltissimo in sette anni..

Poi, ritengo che tutti possano sbagliare nella vita, l'importante è ravvedersi degli errori fatti

Detto questo, se torna con umiltà e soprattutto a condizioni economiche favorevoli al milan (leggasi anche ridursi l'ingaggio di 9 milioni), per me e credo per molti altri tifosi sarà ben accetto, naturalmente a patto che non sia il solo acquisto in attacco..
Athanathos è offline  
Old 22-05-2007, 19:44   #87026
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
SARA' TUTTA UN'ALTRA STORIA

22/05/2007 18.29.00

Per Ancelotti la storia di Istanbul è finita. Maldini è orgoglioso di essere Capitano di una squadra così e Kakà spera di scrivere un'altra pagina di storia

- LA CONFERENZA DEL MILAN -

ATENE - CARLO ANCELOTTI "Non sarà semplice, daremo tutto, non ho dubbi, è già tutto deciso. La storia di Istanbul è finita e non c'entra niente con questa partita. Questa sarà un'altra partita. Sul piano tecnico forse il Milan di due anni fa era più forte e per quella squadra era quasi normale arrivare alla finale. Per la squadra di oggi invece è qualcosa di straordinario, vogliamo chiudere in bellezza quest'annata. In una finale del genere è importante cercare dei imporre le proprie qualaità attraverso il gioco. Per noi è importante il possesso palla come per il Liverpool sono importanti la difesa e la velocità nel contropiede. Noi abbiamo meritato questa finale forse più di qualsiasi squadra pèerché abbiamo patito come nessuna. Abbiamo patito una penalizzazione e una preparazione affrettata per questo se avremo la fortuina di vincere sarà una vittoria strameritata. Gerrard è carismatico però non si può fare la partita su un giocatore, il Liverpool come il Milan ha tante altre qualità. L'avversario è il Liverpool non Gerrard. Questa è stata la stagione più difficile da quando sono al Milan. Abbiamo affrontato problemi mai affrontati in passato però è stata fondamentale la grande sintonia fra me e la squadra e fra me e la Società. Nel nostro ambiente non abbiamo mai cercato alibi o colpevoli. Abbiamo cercato di risolvere i problemi ma quello che abbiamo passato ci rende molto forti per la finale. Ci sentiamo molto forti in questi giorni proprio ad Atene contro l'Aek abbiamo subito tre infortuni era il momento più delicato. A volte in questa stagione abbiamo parlato di questa finale per consolarci, a volte credendoci, comunque se siamo qui le misure a questo campo le avevamo prese bene a novembre. Io non mi sento una guida del gruppo, mi sento dentro il gruppo. Ai problemi cerchiamo di dare risposte tutti insieme. Essere paragonato a Sacchi e Capello dal Dottor Galliani non può che farmi piacere. Abbiamo fatto un buon lavoro. Spero che sia ancora migliore da domani. La presenza del Milan in questa finale testimonia la forza del calcio italiano, ci sentiamo una squadra molto italiana".

PAOLO MALDINI - "I ricorsi storici non mi hanno mai fatto impazzire, è difficile trovare similitudini fra l'Atene di oggi e l'Atene del 1994, di uguale c'è la città e il grande giocatore. Kakà oggi come Savicevic allora. Il Pallone d'Oro? I premi individuali passano in terzo piano rispetto ad una finale del genere. Se posso comunque dare un consiglio ai giurati, nessuno merita il Pallone d'Oro come Kakà. E' una finale emozionante anche se alla mia età le emozioni si gestiscono in maniera diversa rispetto a quando avevo 18 o 19 anni. Pensando a Manchester l'immagine che ho negli occhi sono io che alzo la Coppa con tutta la squadra schierata dietro di me. Secondo me, l'immagine più giusta per la premiazione era quella. Adesso si torna ala passato, vedremo se avrtemo la fortuna di vincere. Comunque l'importante è arrivare alla premiazione, non come sarà la premiazione. Al Liverpool Crouch può dare molto sulle palle alte, da parte mia in questo momento c'è tanto orgoglio, anche tanta impazienza. Ho voglia di entrare e provare i brividi che si provano solo in momenti come questo. Io però sono orgoglioso di essere il Capitano di una squadra che si ripete sempre a questi livelli".

RICARDO KAKA' - "In questa Champions League nessuna squadra mi ha mai marcato a uomo. Penso che sarà così anche domani. Ho già avuto l'opportunità di vincere la Champions due anni fa, spero di fare una bella partita domani per scrivere un'altra pagina di storia. Grazie ad esempi come Maldini e Costacurta, c'è sempre il desiderio di vincere qualcosa in più senza mai accontentarsi. La mia richiesta di non andare in Coppa America è proprio nell'interesse della Nazionale brasiliana, fra un anno ci sono le Olimpiadi, fra due la Confederations Cup e fra tre anni il Mondiale, non si può giocare tutte le estati, io salto la Coppa America per poter fare al meglio le prossime tre competizioni. Se riusciamo a ripetere almeno il primo tempo di Milan-Manchester è difficile per chiunque affrontare il Milan".
Paolino!
Old 22-05-2007, 19:46   #87027
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Innanzitutto, insultare gratutitamente anche solo una persona comune non mi pare giusto, figurarsi poi un giocatore che è vero deve molto al milan, ma ha anche dato moltissimo in sette anni..

Poi, ritengo che tutti possano sbagliare nella vita, l'importante è ravvedersi degli errori fatti

Detto questo, se torna con umiltà e soprattutto a condizioni economiche favorevoli al milan (leggasi anche ridursi l'ingaggio di 9 milioni), per me e credo per molti altri tifosi sarà ben accetto, naturalmente a patto che non sia il solo acquisto in attacco..
Sicuramente conoscendo i nostri dirigenti lo sarà.

Quindi che si fotta, per me puo anche smettere l'importante è che non torni

Ps. Su mediaset premiun è gia iniziato il prepartita
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-05-2007, 19:50   #87028
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Sicuramente conoscendo i nostri dirigenti lo sarà.

Quindi che si fotta, per me puo anche smettere l'importante è che non torni

Ps. Su mediaset premiun è gia iniziato il prepartita
Ora? Ma quanto dura?
Old 22-05-2007, 19:59   #87029
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ora? Ma quanto dura?
Fino a domani ininterrotamente.

Ora stan facendo vedere tutte le interviste, prima carletto maldini e kaka, ora c'è benitez (che ammiccava alla vanali )

Poi so che fanno vedere tutte e 2 le cavalcate delle 2 squadre, con per intero milan manchester e chelsea liverpool (non so se tutte e 4 le partite o solo i ritorni). Poi non so che altro c'è....ma se nn sbaglio vanno avanti tutta la notte anche
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-05-2007, 20:00   #87030
MaGiKLauDe
Member

L'Avatar di MaGiKLauDe

Iscritto dal: Jan 2007
Oggu ho avuto la conferma di quanta merda galleggiasse in sud. Fortuna che l'ho abbandonata in tempi non sospetti.

Utenti fidati: X4B4R4S
MaGiKLauDe è offline  
Old 22-05-2007, 20:03   #87031
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Rettifico del milan fan vedere tutte le partite

E' appena iniziata milan stella rossa.
signo3d è offline  
Old 22-05-2007, 20:05   #87032
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Rettifico del milan fan vedere tutte le partite

E' appena iniziata milan stella rossa.
Si, praticamente un suicidio!
Old 22-05-2007, 20:09   #87033
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Markus... ecco la tabella di marcia per domani:

8.45
11.45
14.45
17.45
20.45

CHE SIA RISPETTATA!
Old 22-05-2007, 20:09   #87034
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
Oggu ho avuto la conferma di quanta merda galleggiasse in sud. Fortuna che l'ho abbandonata in tempi non sospetti.
In nord imparano a scrivere?

Teliqalipukt è offline  
Old 22-05-2007, 20:12   #87035
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
comincia il tremolio alle mani per la partita
ninja750 è offline  
Old 22-05-2007, 20:12   #87036
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Dopo la conferenza stampa, la squadra ha sostenuto una seduta d'allenamento di un'ora. Prima Carlo Ancelotti ha tenuto un discorso alla squadra, conclusosi con un applauso

ATENE - Il Milan si è allenato dalle 18.30 alle 19.30. All'inizio, Carlo Ancelotti ha tenuto un discorso alla squadra, al termine del quale è partito un applauso.

La seduta d'allenamento è iniziata con della corsa e degli scatti. Poi, dopo la consegna delle pettorine, è iniziata la parte centrale dell'allenamento: una esercitazione di possesso palla senza porte e in una porzione delimitata del campo. La squadra in petterina blu e quella in pettorina arancione dovevano far circolare la palla con i movimenti giusti. Serie continuativa di tiri invece per i portieri.

Ricardo Kakà ha ricevuto la vistita, molto gradita, di Rivaldo che lo ha poi accompagnato negli spogliatoi e gli ha fatto l'imbocca al lupo.

Domani in mattinata la squadra effettuerà esercizi di stretching in albergo. Poi seguirà la riunione tecnica.
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 22-05-2007, 20:13   #87037
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
comincia il tremolio alle mani per la partita
Azz e allora divertiti
Teliqalipukt è offline  
Old 22-05-2007, 20:14   #87038
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Azz e allora divertiti
Tu non puoi? Problemi d'impotenza?
Old 22-05-2007, 20:14   #87039
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
In nord imparano a scrivere?

intende dire curva sud del milan

cmq hai ragione: ha scritto oggU invece di oggI

clod, sei un ngurante

Old 22-05-2007, 20:15   #87040
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi

intende dire curva sud del milan
ahhhhhhhhhhhhhh

e scusasse allora non avevo capito
Teliqalipukt è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Testo invisibile nei PDF, così i modelli...
Le riedizioni di Pokémon Rubino, Zaffiro...
Anche BYD lancia il suo gigante: Sealion...
Sky lancia la sua offerta per la stagion...
Rincari fino al 370% per DeepSeek con ta...
La nuova serie HONOR Magic 9 ha già una ...
GPT-5.6 Sol è 14 volte più veloce con Ul...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Volkswagen è pronta a lanciare ID...
Qualcomm è pronta a lanciare i chip per ...
Roborock Qrevo 2 Pro a soli 499,99€: rob...
OpenAI cambia il capo dei ricavi dopo ot...
LG UltraGear da 27 pollici crolla a 179,...
Picco delle Perseidi 2026: le più belle ...
FRITZ! in offerta su Amazon: ripetitori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian