|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#86861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Ma d'altronde si sa, il Teos ha i pregiudizi verso la maggior parte dei giocatori della Roma.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#86862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
se dovesse però fare un partitone con gol anche domani chissà... ma allora bisognerebbe darne due, visto che kakà non può assolutamente rimanere a secco quest'anno |
|
|
|
|
|
#86863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() ed un saluto ad Ice
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#86864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
oggi pomeriggio preparo la compilation MILAN ROAD TO ATENE 2007!!!
1) Inno Milan 2) Inno champios league 3) We are the champios 4) Inno Inter..... 5) Inno Liverpool ..... poi qualche altra canzone ???
|
|
|
|
|
#86865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
buongiorno
|
|
|
|
|
|
#86866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#86867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86868 |
|
Senior Member
|
Via libera di Abramovich per il ritorno di Sheva al Milan
09:30 del 22 maggio Alla vigilia della finale di Champions League ad Atene contro il Liverpool (unico dubbio di formazione quello tra Inzaghi e Gilardino), in casa Milan tengono banco anche le voci di mercato. Dall'Inghilterra rimbalza l'indiscrezione secondo cui il patron del Chelsea, Abramovich avrebbe dato il via libera al ritorno di Shevchenko. Secondo l'edizione odierna del tabloid britannico The Sun, i rossoneri preferirebbero la formula del prestito, ma sarebbero anche disposti ad offrire una cifra di poco inferiore ai 20 milioni di euro più il cartellino di Kaladze. Al posto dell'attaccante ucraino, il Chelsea cercherebbe di prendere l'argentino Carlos Tevez. 20 milioni + kaladze per sheva? |
|
|
|
|
#86869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#86870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
#86871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sto riguardando su eurosport milan-manchester |
|
|
|
|
|
#86872 |
|
Senior Member
|
Milan: dopo la Coppa, assalto al mercato
Sarà certamente un osso duro il Liverpool di Rafa Benitez. Tuttavia la calma olimpica di Carlo Ancelotti e la coscienza del proprio valore da parte di tutti i giocatori a disposizione del tecnico emiliano avvicinano i rossoneri nel modo migliore alla finale di Champions League di Atene. Ma se tecnico e giocatori pensano solo alla partita la dirigenza del club di Via Turati non ha dimenticato il suo compito di costruire una grande squadra per il prossimo anno. Galliani e Braida, subito dopo la finale di Atene, daranno l'assalto a tutti i principali obiettivi del mercato rossonero. Per il "Corriere dello Sport", se per l'attacco il primo in lista rimane Sheva rimane sempre aperto lo spiraglio per acquistare, o almeno sognare, uno fra Ronaldinho ed Eto'o del Barcellona. Sempre dal club catalano il Milan si aspetta una risposta per Zambrotta, l'esterno della Nazionale che rimane il primo obiettivo per il centrocampo. Oltre a Zambrotta per la linea mediana i rossoneri sarebbero intenzionati a fare concorrenza alla Juventus per Sissoko, pilastro del centrocampo dello stesso Liverpool, tembile avversario dei rossoneri ad Atene. |
|
|
|
|
#86873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86874 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#86877 |
|
Senior Member
|
Gilardino: «Dualismo con Pippo? Macchè, ci incitiamo e scherziamo» (Gazzetta dello Sport)
«Non importa se scendo in campo prima o dopo: l'importante sarà leggere bene la partita ed essere determinante». Alberto Gilardino ha svoltato in una piovosa notte di inizio maggio, quando con un gol al Manchester traghettò il Milan ad Atene e allo stesso tempo fece iniziare la seconda fase della sua avventura in rossonero. Dopo aver freddato Van der Sar, Alberto non scalciò la bandierina, non mimò il suono del violino e non si lasciò andare ad alcun gesto di rivincita. Chiuse semplicemente gli occhi, poi li aprì verso il cielo, accennò un sorriso e si fece travolgere dai compagni. «Fu una gioia intima, profonda — racconta Alberto pochi minuti dopo lo sbarco in Grecia —. Prima di quella partita avevo sentito le solite critiche sul mio rendimento e sapevo che non sarei stato titolare. Ma non mi sono abbattuto e in panchina durante il primo tempo ero concentratissimo. Poi Ancelotti mi ha fatto entrare e io ho segnato. Bellissimo». Potrebbe accadere anche domani contro il Liverpool: Inzaghi titolare e lei inserito nella ripresa. «Lo so, ma non è un problema: l'esperienza fatta con il Manchester è utile. Se sarà così, cercherò di leggere bene la partita dalla panchina e di essere determinante quando scenderò in campo». Berlusconi invertirebbe l'ordine degli staffettisti: prima lei, poi Pippo. Le parole del presidente le hanno dato una carica particolare? «Sono felice del pensiero che ha avuto nei miei confronti. Ha dimostrato di tenere molto al giocatore e alla persona: sono gratificazioni importanti. Berlusconi ha avuto qualche problema di salute negli ultimi tempi, ma mercoledì sarà qui a tifare per noi e noi cercheremo di giocare bene e di vincere per lui». Rispetto ad altri dualismi del passato, quello tra lei e Inzaghi è atipico perché siete molto amici. Come vivete questa situazione? «Ci incitiamo a vicenda, parliamo molto, scherziamo. Io tifo per Pippo e lui per me. Tra di noi ci sono lealtà e affetto. E poi entrambi vogliamo il bene del Milan e siamo a completa disposizione della squadra. Accetteremo con serenità la decisione di Ancelotti. E poi in passato ci sono state staffette tra grandi fuoriclasse: non è un dramma, anzi uno stimolo per crescere ancora». In una finale è bello essere titolari, ma è stimolante anche giocare l'ultima fase, probabilmente decisiva. Lei cosa sceglierebbe? «Giocare dal primo minuto è il massimo, ma in effetti quando si tratta di una finale è fondamentale esserci. Un'azione può indirizzare il lavoro di una stagione: conterà la qualità del tempo trascorso in campo ben più della quantità». Ha sognato la partita con il Liverpool? «Fatico a prendere sonno in questi giorni. Il pensiero è lì, in campo. È molto emozionante vivere la partita che sognavo da bambino» |
|
|
|
|
#86878 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86879 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#86880 |
|
Senior Member
|
Kakà: Benitez, marcami pure... (Il Giornale)
«Non so se ha preparato una tattica per bloccarmi. Ma non mi preoccupa: vorrà dire che ci sarà qualche mio compagno molto più libero». Come arriva a questa finale? «Sognavo di esserci, ma tutte le difficoltà iniziali e i tanti problemi mi avevano fatto perdere un po’ di speranza». E poi cos’è successo? «La squadra si è ritrovata, il gruppo si è ricompattato e gli infortuni hanno smesso di perseguitarci. La svolta si è verificata in gennaio e da allora non ho avuto più dubbi. E adesso penso proprio di essere al massimo della condizione fisica e mentale». Ma questo Milan non è troppo Kakà-dipendente? «No, se la squadra è cresciuta il merito è del gruppo, non mio. Un solo giocatore non può vincere da solo». Fa il modesto... «Tutt’altro, mi rendo conto di quello che ho dato, magari anche tanto, ma sono solo uno dei tanti, e i tanti altri campioni di questo Milan sono riusciti forse a esprimersi meglio di me». Tutti però sono concordi nel dire che Kakà è il più grande giocatore del mondo. Si sente tale? «Rifiuto questa etichetta, ci sono tanti grandi campioni in circolazione. Basta che guardi in casa mia e vedo Maldini, Seedorf, Ronaldo, Gattuso. Nelle altre squadre? Penso a Del Piero, Adriano, Ibrahimovic, Totti, Toni e poi quel Ronaldinho che tutti vorrebbero avere vicino». Il Liverpool? «Sono forti, ma lo siamo anche noi. Li temo, certo, ma non mi fanno paura. Li rispetto. Ma anche loro devono pensare a noi e non solo a Kakà». Si aspetta da Rafa Benitez una marcatura particolare? «Non mi interessa, la faccia pure, perché se dovessero bloccare me ci sarà qualche mio compagno più libero. Farò la mia partita senza pensare alle tattiche altrui. E poi abbiamo un grande tecnico che ci dice quello che dobbiamo fare». A chi dedicherà il gol o i gol che segnerà? «Non ho dediche particolari, il mio ringraziamento va sempre a Dio. Però prima incominciamo a segnare...». C’è una grande intesa in campo con Seedorf. «Ci viene naturale, parliamo lo stesso linguaggio tecnico e amiamo il bel calcio. Ci ritroviamo a occhi chiusi, con lui, ma anche con gli altri compagni». Ha tutto dalla vita: una bella famiglia, denaro, popolarità. Pensa di essere già arrivato al top della sua carriera? «Niente affatto, ho solo 25 anni e ho ancora tanto da imparare e da migliorare. Da quando sono arrivato al Milan la mia crescita, sotto tutti gli aspetti, è stata costante. E non è finita». Ma lei pensa che nella prossima stagione il Milan potrebbe avere un attacco formato da Kakà, Ronaldinho, Shevchenko e Ronaldo? «Sarebbe un attacco stellare, ma non penso che il Milan o qualche altro club riuscirà a mettere insieme tutti questi giocatori». |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.