|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Problema non trovo i driver... msi ms-7174
Ho una msi ms-7174... ma nel sito ufficiale msi inserendo il nome della mobo nel motore di ricerca interno non trova nulla... su google ho trovato diverse cose ad esempio questo è la scheda della mia mobo nel sito hp... evidentemente viene prodotta dalla msi per la hp
![]() Ma in hp non c'è la funzione di download dei driver, solo il bios a quanto pare è downloadabile... sto cercando a caso tra le mobo della msi nella speranza di trovare il modello giusto, ne ho trovato una agp molto simile questa, è praticamente identica, cambia il colore del pcb e il fatto che la mia è pcie... qualcuno sa darmi una dritta?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
La mia
![]() La piu simile nel sito msi alla mia... che dite i driver di questa andranno bene?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Piu mi addentro nel fantastico mondo msi piu mi viene il voltastomaco
Cioè questa è una mobo msi ma la msi l'ha disconosciuta, non c'è nell'elenco delle mobo della msi, forse perchè è stata fatta per la hp ... il modello piu vicino è la 7173 ma ha il cipset ati... c'è una 7176 che ha cipset intel 915gv come questa ma la disposizione della mobo è molto diversa ed ha un audio integrato diverso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Anche a me è capitato di imbattermi in una MSI "rinnegata"... Ci vuole solo un po' di fortuna nel trovare i drivers giusti o nel capire se in realtà hanno usato un numero di modello diverso da quello che realmente è stato prodotto da MSI (a me è successo con una Gigabyte.... Fetentoni !).
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora sto scaricando i driver che piu le somigliano, audio,quelli per il cipset che monta, di driver sata ne prendo uno a caso... mah |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ci sono novità ? I drivers si adattano in qualche modo ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non ci ho ancora provato, ho un hd da liberare per poterlo formattare e pochissimo tempo, forse sta sera
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Trovati
Quasi mi commuovo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao sono giuv5 ho un problemone con questi driver per la scheda madre MSI MS-7174 che monta hp ho letto che tu li hai trovati puoi mandarmi il link dove trovarli ?
grazie [email protected] |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao Giuv, in realtà era stata una svista da parte mia, il sito ufficiale hp aveva una scheda con la mobo, dati tecnici etc, ma non trovavo i download... poi a furia di sbatterci la testa avevo capito che i driver erano in una scheda differente della stessa pagina, insomma era un sito poco intuitivo ma completo di tutto il supporto necessario.
Quando ho detto di averli trovati infatti avevo semplicemente capito dove cliccare in quella pagina, niente di speciale insomma Il problema però è che ho provato a ricercarli, ieri per linkarli ad un'altro utente che me li ha chiesti in pm e non sono riuscito a trovare la stessa pagina da cui li avevo scaricati. Ho trovato ovviamente il sito ufficiale etc, ma l'hanno aggiornato, eliminando quei downloads... io ti consiglio di scrivere un email ad hp e chiedere che ti mandino i software |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Grazie per il link.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

... il modello piu vicino è la 7173 ma ha il cipset ati... c'è una 7176 che ha cipset intel 915gv come questa ma la disposizione della mobo è molto diversa ed ha un audio integrato diverso