Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2007, 09:25   #86821
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Mixmar Guarda i messaggi
Mi prostro io (anche se sono troppo n'uovo... qua dentro si preferisce l' "usato sicuro" )!

ogni adepto è uguale all'altro
markus_81 è offline  
Old 22-05-2007, 09:32   #86822
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Sacchi non ha dubbi, vincerà il Milan, Sheva si gioca risultato esatto e marcatore: "2-0, doppietta di Kakà"

L'attaccante ucraino non esclude un futuro nel calcio statunitense: "Quest'anno per me non è stata una grande stagione, ma alla fine ho chiuso con 14 gol e 12 assist".

Cresce di ora in ora l'attesa spasmodica per la finale di domani ad Atene, e un po' tutti partecipano al gioco dei pronostici. Ovviamente condizionati dal cuore, per quanto motivati tecnicamente, quelli di parecchi ex milanisti.

Non ha dubbi Arrigo Sacchi, che sposa le certezze del proprio vecchio presidente: "Sono ottimista, perchè dopo Manchester il Milan sta vivendo un momento magico e la squadra di fronte a un traguardo così importante saprà trovare gli stimoli giusti per dare il massimo. I giocatori stanno tutti bene, hanno ritrovato stimoli, ambizioni e compattezza tattica. Le modifiche di Ancelotti hanno dato forza, equilibrio e ritmo ed hanno permesso di supportare meglio i due fuoriclasse Kakà e Seedorf senza chiedere a loro impegnativi compiti difensivi che li penalizzavano. A parità di condizione psicofisica, i rossoneri sono sicuramente favoriti. Questa volta non si arriverà ai rigori, la vittoria arriverà prima. Attenti però ai timori, incertezze e rilassamenti: i reds non perdonano....".

Ugualmente fiducioso Andryi Shevchenko, che sarà ad Atene tra gli invitati dal suo vecchio club: "Finirà 2-0 per il Milan, doppietta di Kakà - dice al magazine statunitense Sports Illustrated - Ha dimostrato ancora una volta che è un grande club con grandi giocatori che esprimono un grande calcio. Parlo spesso con loro, in particolare con Maldini, Kakà, Gattuso, Seedorf e Kaladze. Un futuro negli Usa? Il calcio sta crescendo in quel paese, e mi piacerebbe un giorno farne parte. Quest'anno per me non è stata una grande stagione, ma neppure la peggiore. La gente si aspetta sempre moltissimo da me. Ma nei primi quattro mesi non stavo bene per via della stanchezza post-mondiale e di qualche acciacco fisico. Poi però a metà stagione mi sono ripreso e alla fine ho chiuso l'anno con 14 gol e 12 assist".

markus_81 è offline  
Old 22-05-2007, 09:34   #86823
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Milan ad Atente senza tifosi?

"Sarà una giornata nera per tutto il trasporto aereo" ha profetizzano il direttore della produzione di Alitalia Giancarlo Schisano, specificando che saranno 394 i voli annullati nella giornata di domani.
Nell'elenco anche i voli che dovrebbero portare i tifosi rossoneri ad Atene per assistere alla finalissima di Champions League..

C'è il serio rischio quindi, che i 17000 tifosi previsti ad Atene debbano seguire la partita da qualche sechermo in aereoporto.
Ovviamente si sta lavorando perchè i voli per Atene vengano concentrati nella fascia oraria garantita, non fosse altro per evitare problemi di ordine pubblico.

non capisco tutti questi problemi per uno sciopero dalle 10 alle 18 di oggi...la finale non è domani????
markus_81 è offline  
Old 22-05-2007, 09:35   #86824
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Sacchi non ha dubbi, vincerà il Milan, Sheva si gioca risultato esatto e marcatore: "2-0, doppietta di Kakà"

L'attaccante ucraino non esclude un futuro nel calcio statunitense: "Quest'anno per me non è stata una grande stagione, ma alla fine ho chiuso con 14 gol e 12 assist".

Cresce di ora in ora l'attesa spasmodica per la finale di domani ad Atene, e un po' tutti partecipano al gioco dei pronostici. Ovviamente condizionati dal cuore, per quanto motivati tecnicamente, quelli di parecchi ex milanisti.

Non ha dubbi Arrigo Sacchi, che sposa le certezze del proprio vecchio presidente: "Sono ottimista, perchè dopo Manchester il Milan sta vivendo un momento magico e la squadra di fronte a un traguardo così importante saprà trovare gli stimoli giusti per dare il massimo. I giocatori stanno tutti bene, hanno ritrovato stimoli, ambizioni e compattezza tattica. Le modifiche di Ancelotti hanno dato forza, equilibrio e ritmo ed hanno permesso di supportare meglio i due fuoriclasse Kakà e Seedorf senza chiedere a loro impegnativi compiti difensivi che li penalizzavano. A parità di condizione psicofisica, i rossoneri sono sicuramente favoriti. Questa volta non si arriverà ai rigori, la vittoria arriverà prima. Attenti però ai timori, incertezze e rilassamenti: i reds non perdonano....".

Ugualmente fiducioso Andryi Shevchenko, che sarà ad Atene tra gli invitati dal suo vecchio club: "Finirà 2-0 per il Milan, doppietta di Kakà - dice al magazine statunitense Sports Illustrated - Ha dimostrato ancora una volta che è un grande club con grandi giocatori che esprimono un grande calcio. Parlo spesso con loro, in particolare con Maldini, Kakà, Gattuso, Seedorf e Kaladze. Un futuro negli Usa? Il calcio sta crescendo in quel paese, e mi piacerebbe un giorno farne parte. Quest'anno per me non è stata una grande stagione, ma neppure la peggiore. La gente si aspetta sempre moltissimo da me. Ma nei primi quattro mesi non stavo bene per via della stanchezza post-mondiale e di qualche acciacco fisico. Poi però a metà stagione mi sono ripreso e alla fine ho chiuso l'anno con 14 gol e 12 assist".

Doppio sgrattamento di maroni
Old 22-05-2007, 09:37   #86825
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:

"Sarà una giornata nera per tutto il trasporto aereo" ha profetizzano il direttore della produzione di Alitalia Giancarlo Schisano, specificando che saranno 394 i voli annullati nella giornata di domani.
Nell'elenco anche i voli che dovrebbero portare i tifosi rossoneri ad Atene per assistere alla finalissima di Champions League..

C'è il serio rischio quindi, che i 17000 tifosi previsti ad Atene debbano seguire la partita da qualche sechermo in aereoporto.
Ovviamente si sta lavorando perchè i voli per Atene vengano concentrati nella fascia oraria garantita, non fosse altro per evitare problemi di ordine pubblico.

non capisco tutti questi problemi per uno sciopero dalle 10 alle 18 di oggi...la finale non è domani????

Ogni 5 giorni fanno sciopero....se non dovessero partire io farei una super denucia e oltre ai danni oggettivi di rimborso chiederei anche quelli morali x qualche milione di euro...
Old 22-05-2007, 09:38   #86826
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
[cut]
Probabilmente per la maggior parte dei tifosi il volo è previsto per oggi..
Old 22-05-2007, 09:39   #86827
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Davvero una faiga clamorosa,
quasi meglio del Teos.
tra i due non saprei chi scegliere...non penso che la milani si conceda quanto il teos
juninho85 è offline  
Old 22-05-2007, 09:40   #86828
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

Spero vivamente che facciano qualcosa
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-05-2007, 09:43   #86829
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da CiccioSnake Guarda i messaggi
Ciao a tutti ed in bocca al lupo x domani sera

Fabio viene da me a seguire la partitozza... dal suo amico "giuventino" (dice lui )

ciaooo
fossi in tre non mi fiderei a guardare la partita da solo in compagnia di un utente gay
juninho85 è offline  
Old 22-05-2007, 09:43   #86830
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Spero vivamente che facciano qualcosa
se avessi speso 1000€ per vedere la finale e poi non potessi andare per uno sciopero messo bastardamente per oggi, ben sapendo del problema, darei fuoco all'aereoporto...

e comunque mi sa tanto di notizia sensazionalistica tipica dei giornalai....
markus_81 è offline  
Old 22-05-2007, 09:44   #86831
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
tra i due non saprei chi scegliere...non penso che la milani si conceda quanto il teos
E' un grande dilemma: meglio il Teos oggi o forse la Milani domani?
Old 22-05-2007, 09:44   #86832
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:

ArriGHE mi copia,l'avevo detto io 2-0,però sn più propenso x 1 gol di inzaghi...
Ser21 è offline  
Old 22-05-2007, 09:44   #86833
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da Mixmar Guarda i messaggi
Mi prostro io (anche se sono troppo n'uovo... qua dentro si preferisce l' "usato sicuro" )!

N'uovo o usato,
l'importante è prostrarsi!

Old 22-05-2007, 09:45   #86834
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
ArriGHE mi copia,l'avevo detto io 2-0,però sn più propenso x 1 gol di inzaghi...
il 2-0 l'ha detto il mercenario non l'arrighe
markus_81 è offline  
Old 22-05-2007, 09:47   #86835
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
E' un grande dilemma: meglio il Teos oggi o forse la Milani domani?
meglio il teos oggi, anch'io potrò dire di aver oltrepassato il traforo senza pagare dazio
e vogliamo mettere i suoi bottoni in confrontri a quelli della milani?!
juninho85 è offline  
Old 22-05-2007, 09:51   #86836
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
se avessi speso 1000€ per vedere la finale e poi non potessi andare per uno sciopero messo bastardamente per oggi, ben sapendo del problema, darei fuoco all'aereoporto...

e comunque mi sa tanto di notizia sensazionalistica tipica dei giornalai....
Ma non lo sapete che i piloti sn tutti Interisti??
Gli Stewart e le Hostess sn tutti gobbi invece!!

Siete fregati
Ser21 è offline  
Old 22-05-2007, 10:00   #86837
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
se il buon andazzo si vede dal mattino, per quei poveri tifosi che vanno ad Atene incomincia proprio male!!!
Speriamo che finisca bene !!!
Old 22-05-2007, 10:24   #86838
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
L'Equipe rilancia
Maldini Pallone d'Oro

Il quotidiano francese dedica alla bandiera rossonera prima pagina, editoriale, intervista del giorno e vignetta satirica. E una galleria di commenti, espressi da compagni presenti e passati. Domenech: "Merita il trofeo"

PARIGI, 22 maggio 2007 – Non gliene vogliano i vari Drogba, Cristiano Ronaldo, Kakà, Eto’o o Ronaldinho, ma quest’anno il Pallone d’oro ha un pretendente di valore storico: Paolo Maldini che oggi l’Equipe candida al prestigioso trofeo, dedicandogli prima pagina, editoriale, intervista del giorno e vignetta satirica.

ORO - “Monsieur Maldini – scrive il quotidiano sportivo – vive ancora come un ragazzino il calcio per cui prova un amore che non si spegnerà mai. (...) Come il padre, Maldini, in 23 anni di carriera, non si è mai allontanato dal senso di morale, del dovere, della fedeltà e dell’etica che lo hanno reso una delle icone del calcio italiano. Domani, se i preparatori atletici sono efficaci e gli dei ci ascolteranno, il Milan potrà offrire a Maldini une delle più belle gioie della sua carriera, ad un anno dall’addio annunciato, una quinta Champions League, la prospettiva di una nuova finale Intercontinentale e, perché no, l’occasione di sognare ancora una volta il Pallone d’oro”.

CANNAVARO - Ancora una volta, perché lo scorso anno, nella battaglia del “tutto fuorché Cannavaro”, i giornali francesi, e l’Equipe in prima linea, avevano sostenuto con forza la candidatura di Maldini al premio di France Football. Inutilmente. Così, l’Equipe si schiera fin da subito, descrivendolo come il “gigante”, e facendo parlare chi lo incrocia tutti i giorni, da Kakà a Gourcuff al coordinatore del MilanLab, passando per gli ex compagni di squadra Desailly, Papin e Ibrahim Ba.

DOMENECH - Il vignettista dell’Equipe scherza sull’età di Maldini e i suoi problemi articolari che si sente rassicurato quando Ancelotti lo avverte che lo Stadio di Atene non è come quello di Wembley dove bisogna salire 107 gradini per sollevare la coppa. Ma il difensore rossonero conta tra i suoi fan anche Raymond Domenech, c.t. dei bleus: “L’ho visto giocare contro il Manchester, è impressionante. Se dipendesse da me, il Pallone d’oro andrebbe a lui”.

Alessandro Grandesso

Non sono d'accordo...non lo merita ora, lo meritava alla grande a suo tempo...ora è di Kakà...imho.
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 22-05-2007, 10:33   #86839
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Calcolando che Zidande e' arrivato terzo in classifica al ultimo pallone d'oro dopo la testata...non mi stupisco piu di nulla....e' vero il migliore e' kaka....xo boh...diciamo che sono contento che lo vinca uno dei due lo stesso...senza problemi...e poi si kaka avra penso l'occasione di vincerlo piu avant.
Old 22-05-2007, 10:33   #86840
lordfrigo
Senior Member

L'Avatar di lordfrigo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
ma sapete se mettono un maxischermo a milano? tipo a sansiro o in piazza duomo?
lordfrigo è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
PEC obbligatoria per revisione e passagg...
Il ripulitore di watermark Claude da 4.5...
Xiaomi 17 Ultra scambia il Sole per la L...
È arrivata la migliore e-bike Eng...
Apple Mac mini M4, ecco perché conviene ...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Il nuovo pick-up elettrico di Ford &egra...
Google Pixel 11 arriva su Amazon: preord...
Mega sconti su attrezzi a batteria e rob...
Google Search dà per morto Sam Al...
Il noleggio delle GPU NVIDIA si quota in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian