|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
sempre ammesso che totti faccia una doppietta con la difficilissima partita casalinga con il messina. |
|
|
|
|
|
#5022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
#5023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Tanto la scarpetta l'ha già ricevuta dalla vodafone...
|
|
|
#5024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
pare che la roma stia trattando pascal feindouno (ala sinistra)!
|
|
|
#5025 | |
|
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Il sottoscritto ha un cervello per pensare, non si e' "sposato" il calcio, ma lo vede (o meglio vedeva) come una sana passione, per la quale prendersi anche delle sane arrabbiature se "necessario"... Sono pero' profondamente allergico alle prese per il c**o, della cui esistenza tra l'altro sospettavo da un bel pezzo ormai... Ergo ho smesso di andare allo stadio, (ultima partita vista Roma-juve 1-2, arbitro Racalbuto, gol di Cannavaro in fuorigioco abissale e rigore inventato su Zalayeta) quando ho avuto la personale "certezza" che qualcosa proprio non "quadrasse"...
|
|
|
#5026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
#5027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ditemi un pò de st ala de pollo? costo, dove gioca, età ....
|
|
|
|
|
#5028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Si?
Non lo conosco...buon giocatore dici? Allora ben venga!!!
|
|
|
#5029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fra gli sport cosiddetti minori non si contano i casi di doping e di giurie farlocche... perciò rimango poco propenso a definire il calcio in generale uno sport sporco quando in altre discipline seguite da un centesimo degli spettatori che seguono il calcio esistono casi molto più frequenti di zozzaggine... io sono dell'idea che si deve pagare caro, ma molto caro, per dare una pulita all'ambiente, cosa che non è stata fatta (stesso metodo di paragone che va usato per gli sport individuali dove un atleta che ha una carriera media di 10-12 anni viene squalificato anche per due anni in caso di reato, che non sono pochi)... altro che penalizzazioni di punti ... categorie e categorie sotto...poi ne riparliamo di festegiamenti per il ritorno in A di queste squadre o di champions league e di coppe uefa raggiunte nonostante le penalizzazioni... |
|
|
|
|
|
#5030 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5031 | |
|
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Sul resto del discorso sono d'accordo al 100%, ho trovato veramente ridicole e, come dicevo prima, irriguardose per chi in questo sport credeva (o crede) ancora le "pene" comminate a chi e' rimasto coinvolto nella vicenda della cosiddetta "Calciopoli"...un vero schifo all'italiana.
|
|
|
#5032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
#5033 |
|
Senior Member
|
oramai li cerchiamo tutti nel supermercato francese (mi sa che baldini lo segue molto i campionati dei galletti)... che dire... se stà in quella squadra... mah...
per pietà rossella!!! non comprà le pippe al sugo!!!
|
|
|
|
|
#5034 |
|
Senior Member
|
tutti alla roma vogliono venire... di natale vuole la roma... recoba glie piace la roma... a muntari glie piace le roma...
se venite tutti a parametro zero vi prendiamo a tutti!!! |
|
|
|
|
#5035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...Prade' casomai...
|
|
|
#5036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
comunque è positivo che ora siamo meta ambita dai vari giocatori. non può che venirne del bene da ciò.
|
|
|
|
|
#5037 |
|
Senior Member
|
si proprio pradè fa lo scout per la roma...
ma un pò di bombe in meno no eh? BALDINI L'OSSERVATORE TESTINA!!! clicca qui 5 riga
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500Ultima modifica di wolf24 : 22-05-2007 alle 10:46. |
|
|
|
|
#5038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente pensavo ti riferissi al "vecchio" Franco Baldini... P.S.= Un po in la' con gli anni, Daniele Baldini, per appartenere ancora agli "scout"...
|
|
|
#5040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'avevo capito che ti riferivi a franco baldini non ci voleva il genio della lambada (si scrive cosi prof.?).. se poi pensavi che pradè andasse in giro a fare l'osservatore buon per te... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.