|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
gardaland/time voyager..ma che è !!
ma qualcuno l'ha già provato e sà dirmi che è??Sul sito di Gardaland non è che si capisca molto.
è una nuova attrazione o è un'ennesimo film in4D/5D |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
time voyagers è un cinema multidimensionale avanzato in pratica...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Il primo maggio ho provato tutte le attrazioni ma quella era veramente impossibile...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è il solito cinema 3D con l'aggiunta di sedili vibranti/semovibili, spruzzi d'acqua in faccia provenienti dallo schienale dei sedili di fronte e sbuffi d'aria verso le gambe.
La storia dura 10 minuti e di Time Voyagers non ha proprio nulla, sei nella solita navicella che stavolta finisce sott'acqua, gli spruzzi che ti vengono in faccia chiaramente sono legati all'ambientazione e una scena con degli insetti (prima di finire sott'acqua) è simulata da questi getti d'aria contro le gambe.. una cazzata.. diciamo che il nome Time Voyagers sarà stato scelto per essere generico cosicchè che cambiando filmato non debbano cambiare nome all'attrazione... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ciao...
Sono uno dei realizzatori del film in cg di Time Voyagers, che è stato prodotto da Ubik vfx di Milano. Mi spiace che l'attrazione per molti sia una cazzata (anche se in effetti per molti versi lo è, a partire dal preshow...), ma spero almeno abbiate apprezzato la realizzazione tecnica del filmato (a livello di render e animazione) che è ihmo molto avanzata per essere una produzione italiana... Ultima modifica di redsith : 22-05-2007 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
tecnicamente è notevole! specialmente i due robottini, ottimo lavoro.. l'unica cosa che dà fastidio è che attraggano la gente senza rilasciare ulteriori dettagli fino a quando non fai la fila e ci entri
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a mirabilandia cè gia da 3 anni il cinema 4D con acqua e aria.....
forse a gardaland ci sara un film migliore della solita cazzata di mirabilandia.... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
A me è piaciuto molto! I due robottini sono troppo carini!
La cagata è vedere Marco Mazzoli nella presentazione... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
quando c'era il cinema dinamico ai tempi mi piaceva un sacco... e c'era di bello che i film erano diversi e cambiavano durante la giornata
adesso sarà anche così? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...