|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
non mi istalla zone alarm "non puoi accedere per apportare modifiche..."
vado a istallare zone alarm e mi compare questo errore "Non puoi accedere per apportare le modifiche richieste alla configurazione del sistema. Esegui nuovamente questa installazione da un conto amministratore"
Verso il 60% del caricamento e poi facendo ok continua, ma nn mi si installa Anche io ho lo stesso problema che su "istallaz e applicaz" mi compaiono pochi programmi, e in effetti son sicuro che è stato per via di CCLEANER (come faccio adesso a ripristinare tutto?). Cmq a me interessa intanto rimettere zone alarm. Odio il Comodo che mi bloccava tutto ma proprio tutto, nn potevo collegarmi a niente. JETICO nn mi è piaciuto, all'inizio per configurarlo ci è voluto tanto tempo. Allora... intanto come risolvo il problema zone alarm? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma non ci pensano i moderatori? Cmq dove devo spostarlo? In quale 3d? Ma non è lo stesso cosi ? Grazie aiutami...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
scusa, è nuovo, cosa ne può sapere? dovrebbe leggere il regolamento, comunque mi sembra eccessivo rispondere così...
comunque non devi spostare niente, i mod ci penseranno loro a chiudere questo 3d, tu devi semplicemente postare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.