|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] JOHN RAMBO
Teaser Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=ColXe...D0%26thold%3D1 Poster promozionale ![]() trama: Quote:
USA - 25 maggio 2008 Ho una sola parola per descrivere quest'uomo e questo film: Ridicolo. Sembra una caricatura di Rambo |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
L'hai già visto! Come come?
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ridicolo vedere un sessantenne addobbato come se avesse vent'anni con la sola scusa di racimolare qualche soldo in più |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
beh visto il trailer direi che finalmente c'è un po' di ultraviolenza in arrivo.
poi cazzo ti frega di quanti anni ha stallone, mica fa la parte del ventenne nel film. se fa il veterano cinquantenne non vedo che scandalo ci sia....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
Mito
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma LOL da missionario a trucidatore in 0 secondi....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
che buffonata. Un pò come Rocky VI, no?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma rassegnarsi al tempo che passa no, eh?
Cacchio, ne avrà fatti di sacchi negli anni '80 - '90 o no? E vattene in pensione anzichè fare film in cui ti rendi solo ridicolo!!! Mah...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza contare che l'hanno trovato con più di 50 fiale di GH per pomparsi.. fanno già male ad una persona giovane, figurarsi ad un sessantenne... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fare un film come Rambo nel ruolo di Rambo, a 60 anni, è semplicemente folle, oltre che assurdo... in più mettere a rischio la propria salute... mah... Stallone non ha mai avuto grandi doti recitative, ed era ovvio che quando gli anni gli avrebbero impedito di recitare i soliti ruoli che l'hanno reso famoso, la sua carriera sarebbe finita... a volte nella vita, bisogna capire quando è il momento di dire "basta".
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Ma l'avete visto i trailer???
E' diventato ancora più pazzo!!!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Perchè fare un film come Rocky nel ruolo di Rocky, a 60 anni, non fu da folle? (e infatti il film fece pena)
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
tralaltro non riesco neanche a ricordarmi l ultimo film decente di stallone in questi ultimi anni... qualcuno mi da una rinfrescatina?
|
|
|
#16 |
|
Member
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Copland non mi è dispiaciuto. (infatti non interpreta nessuna parte da pugile/soldato ipervitaminizzato).
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
questa volta al posto del set di automedicazione: filo-ago, che ha? le pillole per la prostata e la busta di ricambio per il catedere?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Rocky VI e' stato un bel film, la degna fine di una bella serie (tranne un paio di flop).
Lasciato in sospeso e' stato concluso con classe, senza esagerate forzature da parte dell'attore. Rocky perde, ma resta un grande, perfetto. Rambo e' lo stesso, io gli do fiducia, magari esce un film quantomeno guardabile. Dubito lo faccia per soldi comunque, non credo navighi male, anzi, ma e' una questione di affezione ai personaggi e di giusta conclusione...
|
|
|
#19 |
|
Member
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Ho visto il trailer.
Molto bella la scena in cui, disteso nella foresta, urla: "Sorellaaaa, il pappagallooooooo!!!!"
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
avranno tagliato la scena...sorella!! la pala!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

Cacchio, ne avrà fatti di sacchi negli anni '80 - '90 o no? E vattene in pensione anzichè fare film in cui ti rendi solo ridicolo!!!

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)