|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Spero che almeno a questo riuscirò ad avere risposta
La mia scheda geforce 4200 ti probabilmente è partita e devo acquistarne un'altra.
Io non gioco e quindi vorrei una scheda tranquilla, mi sapreste dire se acquistando una nvidia 6200 con 256 mb non scendo come prestazioni riguardo la mi scheda attuale? O mi conviene di più una x1550 pro ati 256 mb anche se costa di più? La prima la avrei a 58 € e la seconda a 79 € Purtroppo ne ho bisogno subito e non ho il tempo di starne a cercare altre, per questo mi piacerebbe prendere la meno costosa. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In effetti era a 64 bit e ho acquistato la ati sapphire x1550 256 mb DDR2 con 128 bit per 70€ visto che mi hanno fatto uno sconto.
Sono contento dell'acquisto anche perchè vista mi va molto meglio e mi attribuisce un punteggio 4,4-4,7 a fronte di 1-1,9 per la "geforce 4200 ti " dove ero riuscito solo tramite modifiche al registro ad ottenere l' aero. Ho provato a vedere dei filmati ad altissima risoluzione e vanno fluidi mentre con l'altra scheda andavano a scatti. Mi pare una buona scheda specie per me che non gioco. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.