Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-05-2007, 10:26   #38701
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
vero che avete ladrato anche nella finale scudetto primavera?
juninho85 è offline  
Old 21-05-2007, 10:27   #38702
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
vero che avete ladrato anche nella finale scudetto primavera?
io ho visto solo il primo tempo finito sullo 0-0 e s'era vista solo una squadra in campo: la nostra. poi non so.

ho appreso la notizia sul televideo.
Old 21-05-2007, 10:28   #38703
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
ma sapete come mai abbiamo ripreso il vecchio logo?

cavolo, ci sarà da rifare le tessere

Ultima modifica di ALBIZZIE : 21-05-2007 alle 10:34.
ALBIZZIE è offline  
Old 21-05-2007, 10:31   #38704
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
oh, cmapioanto regolarissimo, tutte le squadre presenti e senza handicap.
Inter 4 Life è offline  
Old 21-05-2007, 10:31   #38705
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
io ho visto solo il primo tempo finito sullo 0-0 e s'era vista solo una squadra in cmapo: la nostra. poi non so.
mi riferivo al rigore accordato all'inter e quello non dato alla sampdoria,la partita manco l'ho vista
juninho85 è offline  
Old 21-05-2007, 10:32   #38706
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
oh sciur....
Old 21-05-2007, 10:33   #38707
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
mi riferivo al rigore accordato all'inter e quello non dato alla sampdoria,la partita manco l'ho vista
anche io.
non sono testimone oculare di nessuno dei due episodi. quindi
Old 21-05-2007, 10:34   #38708
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
ser, in curva da voi si è parlato dell'aggressione al disabile romanista?
Quando ero allo stadio,no.
Sono tornato a casa e ieri ho beccato un mio amico,un po' "agitato" e mi ha purtroppo confermato l'infamata fatta da una decina di cani sciolti...
Cmq il direttivo della curva pare abbia avuto una decisa rappresaglia contro sti 10 cretini....ma questo credo sia più una conseguenza del fatto che la notizia si sia presto sparsa negli ambienti.

EDIT: Come dicevo

Accuse da Roma
Sabato, 19 Maggio 2007

La Nord ha ricevuto notizie dalla sezione Boys di Roma delle accuse rivoltele da alcune fonti d'informazione romaniste secondo le quali alcuni frequentatori della Curva avrebbero (il condizionale è stra d'obbligo!!!) aggredito un portatore di handicap nei pressi del rettilineo arancio nel primo anello nel corso della Finale di Coppa Italia.

La Curva Nord si è già attivata per verificare se tra gli eventuali responsabili del VILE ATTO vi siano dei frequentatori della Curva, qualora qualcuno dovesse risultare coinvolto si prenderanno immediatamente drastici provvedimenti.

La Curva Nord da sempre è sensibile verso tutti coloro che sono vittime di disagi sociali e fisici e pertento prende totale distanza da certi atteggiamenti.

Un rappresentante della Nord ha già esposto a chiare lettere la totale estraneità dei vertici della Curva da quanto eventualmente accaduto ad una radio romana ed ha espresso la totale solidarietà verso il disabile colpito, rivolgendo invito a chi lo conoscesse d'esser ospite a Milano per il prossimo incontro in cui sarà impegnata la Roma a Milano.

La Curva Nord ricorda infine a coloro che hanno diffuso la notizia tentando di riversare infamia sulla Nostra Curva che esistono altri canali per confrontarsi su certe questioni e che la "via pubblica" non sortisca altro effetto che consentire ai media strumentalizzazioni a danno di tutto il Movimento Ultras.
Ser21 è offline  
Old 21-05-2007, 10:37   #38709
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
Quote:
Forse in occasione del centenario faranno maglie e merchandising vintage?

Io comunque preferisco il logo "nuovo".
Inter 4 Life è offline  
Old 21-05-2007, 10:54   #38710
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:

Perchè secondo me è migliore di quello precedente.. forse serve anche come rottura simbolica col passato.. da squadretta a leggenda del campionato italiano.
Abbiamo frantumato tutti i record. Se anche ci fosse stata la Rube non credo che avremmo perso.
Per parte della stagione abbiamo perso Vieira. Ibra in alcune partite non ha giocato. Se avessimo avuto una squadretta, in quelle partite non avremmo vinto, quindi avremmo lasciato diversi punti sul campo. La forza sta in come è stata costruita la squadra.

Matrix l'avevate mai visto giocare così? Sino al mondiale era la riserva di Samuel.
Zanetti è stato reinventato a centrocampo (mossa già provata da Cuper negli anni scorsi ma senza grossi successi).
Dacourt sembrava uno scartino e invece ha tirato la carretta per tutta la stagione.
Deki ha avuto un rendimento strepitoso: miglior centrocampista d'europa.
Crespo nessuno se lo aspettava così decisivo. Personalmente quando fu preso mi sembrò un rincalzo dell'ultimo minuto perchè non c'era niente di meglio.
Maxwell chi era? Un mezzo giocatorino. Invece è cresciuto sino al capolavoro col Parma.
Julio Cesar? Dopo il fallimento della scorsa stagione è cresciuto. Non è ancora affidabile al 100% ma spesso è stato decisivo.
Burdisso: quando esordì a Bergamo con quel goffo retropassaggio sembrava l'ennesimo Gresko/Sorondo/Cirillo/West di turno.. E invece è diventato un jolly goleador.
Maicon chi era sino ad agosto? Adesso è un pilastro del Brasile, potenza e bunissima tecnica. Non è Cafu, perchè ha tutto per essergli superiore.

A questa base solida aggiungete: Figo (ieri a segno: mancano solo Dacourt, i portieri e Choutos.. poi hanno segnato tutti), Ibra, Cruz, Vieira, Cordoba (come sempre mette qualche sbavatura che poi compensa con recuperi che sa fare solo lui)

Il tutto senza contare i panchinari.

Su chi lavorare: Grosso (inguardabile per gran parte della stagione), Adriano (scambiarlo a tutti i costi con Henry), Recoba (cederlo a qualche provinciale), Julio Cesar (migliorarlo su punizioni e tiri dalla distanza, aspetti in cui Buffon è superiore), Andreolli (deve crescere perchè sarà lui un giorno il centrale difensivo) e direi anche Vieira e Cambiasso: devono essere al 100% dell'integrità fisica per non incorrere più in continui infortuni.

Sul mercato: Henry, Crespo da riscattare, Deco al posto di Figo (molto a milncuore ma si può capire), un centrocampista centrale di qualità e quantità per la Champions, e un paio di difensori.

Per il mercato:
Old 21-05-2007, 10:57   #38711
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Perchè secondo me è migliore di quello precedente..
anche per me.
preferisco il marchio più grande e quindi più visibile, ma non c'è la scritta INTER.
visto che lo abbiamo riesumato, gli avrei dato un accenno di tridimensionalità.

Ultima modifica di ALBIZZIE : 21-05-2007 alle 10:59.
ALBIZZIE è offline  
Old 21-05-2007, 11:01   #38712
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

albì,cioè io ti rispondo e ti c/p notizie a riguardo e tu manco mi rispondi?
Ser21 è offline  
Old 21-05-2007, 11:04   #38713
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
albì,cioè io ti rispondo e ti c/p notizie a riguardo e tu manco mi rispondi?

l'ho letta con interesse, invece.
nel frattempo cercavo riscontri nei siti ultrà e radio romaniste.

del resto che fossero della nord, non ci avevo creduto
Old 21-05-2007, 11:18   #38714
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
l'ho letta con interesse, invece.
nel frattempo cercavo riscontri nei siti ultrà e radio romaniste.

del resto che fossero della nord, non ci avevo creduto
nella nord ci sta gente di tutti i tipi,purtroppo anche gente infame come quei tizi....
Ser21 è offline  
Old 21-05-2007, 11:23   #38715
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
nella nord ci sta gente di tutti i tipi,purtroppo anche gente infame come quei tizi....
appunto. che le colpe ricadano sui singoli, non sulla curva.
Old 21-05-2007, 11:26   #38716
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
appunto. che le colpe ricadano sui singoli, non sulla curva.
si,questo mi pare giusto,anche se tendenzialmente si tende a fare di tutta l'erba un fascio...soprattutto se si parla di tifo organizzato...
Ser21 è offline  
Old 21-05-2007, 11:30   #38717
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

morale della favola...

spostano gli incontri in orari improbabili e poi con telecamere/steward/agenti non sanno individuare 4-5 delinquenti in una curva semideserta.
come mai i tifosi della roma hanno prontamente scattato le foto ai responsabili? possibile che chi di dovere dorma tutto il tempo e non si accorge di nulla, salvo poi lamentarsi???

Ultima modifica di ALBIZZIE : 21-05-2007 alle 12:42.
ALBIZZIE è offline  
Old 21-05-2007, 11:34   #38718
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
morale della favola...

spostano gli incontri in orari improbabili e poi con telecamere/steward/agenti non sanno individuare 4-5 delinquenti in una curva semideserta.
come mai i tifosi della roma hanno prontamente scattato le foto ai responsabili? possibile che chi di dovere dormi tutto il tempo e non si accorge di nulla, salvo poi lamentarsi???
siamo in italia,di cosa ti meravigli?
Ser21 è offline  
Old 21-05-2007, 12:52   #38719
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Perchè secondo me è migliore di quello precedente.. forse serve anche come rottura simbolica col passato.. da squadretta a leggenda del campionato italiano.
Abbiamo frantumato tutti i record. Se anche ci fosse stata la Rube non credo che avremmo perso.
Per parte della stagione abbiamo perso Vieira. Ibra in alcune partite non ha giocato. Se avessimo avuto una squadretta, in quelle partite non avremmo vinto, quindi avremmo lasciato diversi punti sul campo. La forza sta in come è stata costruita la squadra.

Matrix l'avevate mai visto giocare così? Sino al mondiale era la riserva di Samuel.
Zanetti è stato reinventato a centrocampo (mossa già provata da Cuper negli anni scorsi ma senza grossi successi).
Dacourt sembrava uno scartino e invece ha tirato la carretta per tutta la stagione.
Deki ha avuto un rendimento strepitoso: miglior centrocampista d'europa.
Crespo nessuno se lo aspettava così decisivo. Personalmente quando fu preso mi sembrò un rincalzo dell'ultimo minuto perchè non c'era niente di meglio.
Maxwell chi era? Un mezzo giocatorino. Invece è cresciuto sino al capolavoro col Parma.
Julio Cesar? Dopo il fallimento della scorsa stagione è cresciuto. Non è ancora affidabile al 100% ma spesso è stato decisivo.
Burdisso: quando esordì a Bergamo con quel goffo retropassaggio sembrava l'ennesimo Gresko/Sorondo/Cirillo/West di turno.. E invece è diventato un jolly goleador.
Maicon chi era sino ad agosto? Adesso è un pilastro del Brasile, potenza e bunissima tecnica. Non è Cafu, perchè ha tutto per essergli superiore.

A questa base solida aggiungete: Figo (ieri a segno: mancano solo Dacourt, i portieri e Choutos.. poi hanno segnato tutti), Ibra, Cruz, Vieira, Cordoba (come sempre mette qualche sbavatura che poi compensa con recuperi che sa fare solo lui)

Il tutto senza contare i panchinari.

Su chi lavorare: Grosso (inguardabile per gran parte della stagione), Adriano (scambiarlo a tutti i costi con Henry), Recoba (cederlo a qualche provinciale), Julio Cesar (migliorarlo su punizioni e tiri dalla distanza, aspetti in cui Buffon è superiore), Andreolli (deve crescere perchè sarà lui un giorno il centrale difensivo) e direi anche Vieira e Cambiasso: devono essere al 100% dell'integrità fisica per non incorrere più in continui infortuni.

Sul mercato: Henry, Crespo da riscattare, Deco al posto di Figo (molto a milncuore ma si può capire), un centrocampista centrale di qualità e quantità per la Champions, e un paio di difensori.

Per il mercato:
Se cambiamo l' allenatore io voto per te. Tranne che per la difesa dove siamo già a postissimo.
Old 21-05-2007, 13:01   #38720
Nerocielo

giorno

Smentita di F.C. Internazionale Milano

MILANO - FC Internazionale comunica che è priva di qualsiasi fondamento la notizia apparsa su alcuni siti internet e organi di stampa relativa alla presenza del dottor Massimo Moratti e della moglie Milly ad una partita di calcio giocata ieri sera allo stadio "Azadi" di Teheran. Peraltro il dottor Moratti e la moglie, contrariamente a quanto pubblicato, hanno trascorso il fine settimana in italia, dove si trovano tutt'ora.

Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian