|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Importante, programma per album fotografico quale??
Salve a tutti,
vi dovrei chiedere una informazione. Allora, esiste un programma che ti permetta di creare album fotografici (anche romantici ) dove poter inserire le proprio foto? Se pero possibile cercherei una sorta di "iPhoto6" per apple. Cioè mi hanno detto che una volta creato il tuo album fotografico, puoi spedirlo online e dopo qualche giorno ti arriva a casa la stampa di tale album. Esiste un programma del genere per windows? Photosop boo? Infine, ma iPhoto6 per solo per Mac o anche per windows? Grazie, perpiacere fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
con il programma che mi hai indicato posso spedire online l'album e mi arriva stampato con la copertina ect?
di iPhoto sai se è anche per windows? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prova acdsee... dovrebbe essere arrivato all versione 9, è molto completo
http://www.acdsee.com/ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
mi sembra che iphoto faccia molto di più....qualcosa di simile secondo me è Adobe photosho elements (ma non è free) fa un po' dio fotoritocco repara per la stampa le foto, crea video dvd
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte che mi avete dato....
son indeciso se utilizzare uno di quei programmi e poi far stampare online oppure se proprio comprare un album fotograficxo e mettercele di persona le foto.... ma ci sono dei negozi specializzati in album fotografici? Cioè dove posso comprarli? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
che potrebbe fare al caso tuo. non l'ho mai provato però sembra eccellente. http://www.flipalbum.it/ ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie pe rle risposte che mi avete dato.....
provo a guardarci... ma una cosa, nn ci sono negozi che effettuano ste stampe qui? oppure bisogna andare da un fotografo specializzato? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
scritte (es. anno 2007) e foto a tuo piacimento (anche oblique) che rispettino i margini del foglio. per la stampa qualsiasi fotografo che stampa in digitale può farlo. di solito per una pagina a4 il costo è circa 1,50 €. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ah ok grazie.... allora sentiro da un fotografo....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Picasa è davvero semplice da usare e potentissimo...W GOOGLE
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
iphoto NON crea dvd (si appoggia a iDvd) si, puoi ordinare le stampe con picasa se cerchi un clone di iphoto picasa è quello che ci si avvicina di più |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.