Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-05-2007, 23:55   #86321
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
domani vado a comprare i pampers.

Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 21-05-2007, 00:02   #86322
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ma ci sarà un milanista che la vedrà con la telecronaca della gialappa's?
Al 92° a risultato acquisito, forse.
Comunque: commento di Piccinini per soffrire "seriamente".
Commento di Pellegatti per tutti i masochisti (sentire i suoi soprannomi al posto dei nomi veri è una sofferenza indicibile)
Commento della Gialappa's per chi vuole divertirsi anche se non gliene potrebbe fregare di meno.

A chi tifa contro suggerisco Pellegatti...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 21-05-2007, 00:06   #86323
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
pendolino di mosca, via di toccate varie e scaramanzia!!!!!!

ovviamente ha detto milan, ai rigori, con gol di kakà e gerrard nei regolamentari!
snake0 è offline  
Old 21-05-2007, 00:07   #86324
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
IL PENDOLINO SI E' ESPRESSO CORRETE ESPONETE IL GUFOOOO!!!!!!!!!!
Old 21-05-2007, 00:11   #86325
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Al 92° a risultato acquisito, forse.
Comunque: commento di Piccinini per soffrire "seriamente".
Commento di Pellegatti per tutti i masochisti (sentire i suoi soprannomi al posto dei nomi veri è una sofferenza indicibile)
Commento della Gialappa's per chi vuole divertirsi anche se non gliene potrebbe fregare di meno.

A chi tifa contro suggerisco Pellegatti...
naaaa fidati che uno che tifa contro non può sentire pellegatti

piuttosto non capisco come mai dici pellegatti per masochisti io vorrei sentire tutte le telecronache dell'Inter con il commento di Scarpini! Sentire la telecronaca fatta da uno che tifa la tua squadra è bello no? almeno, per me è cosi..

Old 21-05-2007, 00:16   #86326
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:

piuttosto non capisco come mai dici pellegatti per masochisti io vorrei sentire tutte le telecronache dell'Inter con il commento di Scarpini! Sentire la telecronaca fatta da uno che tifa la tua squadra è bello no? almeno, per me è cosi..
Ascoltare Pellegatti è da masochisti...
Consiglio Pellegatti a chi tifa contro...

è semplicemente insopportabile!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 21-05-2007, 00:16   #86327
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
cafù o oddo?
pippo o gila?

chi mettereste dall inizio?
Oddo perchè sinceramente mi dà più garanzie nella fase difensiva, quando bisogna tornare indietro.

In attacco Pippo.
Old 21-05-2007, 00:26   #86328
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:

io ho la partita Milan Liverpool di 2 anni fa con telecronaca di Pellegatti
penso che se fossi stato un milanista sentendolo in diretta avrei avuto la tentazione di sparargli... specialmente ai rigori!!!
recoil è offline  
Old 21-05-2007, 00:31   #86329
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Diciamo che Pelegatti è molto divertente da sentire, però una volta che sai che hai vinto.

Sennò il migliore è sempre Piccinini.

Detto questo, io penso proprio di andare in un Pub a guardare la partita...quindi Sky con Caressa.
Old 21-05-2007, 00:38   #86330
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
cafù o oddo?
pippo o gila?

chi mettereste dall inizio?
un gilardino per sfiancarli....un inzaghi per infilarli

Old 21-05-2007, 00:55   #86331
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
notte a tutti

e non dimenticate
snake0 è offline  
Old 21-05-2007, 07:24   #86332
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io ho la partita Milan Liverpool di 2 anni fa con telecronaca di Pellegatti
penso che se fossi stato un milanista sentendolo in diretta avrei avuto la tentazione di sparargli... specialmente ai rigori!!!
A me viene la tentazione di sparargli dopo una semplice intervista, figurati per una telecronaca...
lucio68 è offline  
Old 21-05-2007, 07:25   #86333
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

'orno a tutti!
lucio68 è offline  
Old 21-05-2007, 07:38   #86334
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Diciamo che Pelegatti è molto divertente da sentire, però una volta che sai che hai vinto.

Sennò il migliore è sempre Piccinini.

Detto questo, io penso proprio di andare in un Pub a guardare la partita...quindi Sky con Caressa.
compagnoni non caressa!!

giorno
Old 21-05-2007, 07:42   #86335
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Più che altro a sfilare sul prato milanese ci dovrebbero essere una marea di fenomeni.
Fomrmazione ideale?
Dida (Rossi)
Tassotti (Cafù) Nesta (Galli Costacurta) Baresi Maldini
Rijkaard (Pirlo)
Donadoni (Gattuso) Gullit (Seedorf Boban)
Kakà (Rui Costa Savicevic)
Van Basten (Inzaghi Papin) Checchenko (Massaro Virdis Bierhoff)
Cacchio! Faccio fatica a scegliere, e mi tocca mettere in panca uno dei miei preferiti di sempre: Boban!
E hai dimenticato Weah, per dirne uno (UNO!)!

Roba veramente da far accapponare la pelle!
Old 21-05-2007, 07:43   #86336
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

'giorno!
Old 21-05-2007, 07:51   #86337
Gutter Twin
Junior Member

L'Avatar di Gutter Twin

Iscritto dal: May 2007
Città: northern country (milan underground)
-2

l'ora della disfatta si avvicina inesorabilmente
Old 21-05-2007, 07:52   #86338
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Gutter Twin Guarda i messaggi
-2

l'ora della disfatta si avvicina inesorabilmente
Se tu avessi apposto il Pennuto, l'avremmo evitata.
Old 21-05-2007, 07:57   #86339
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Primo Piano
Steven Gerrard e Gennaro Gattuso si contendono il pallone durante la finale del 2005 (©Getty Images)

Anima e cuore
Giovedì, 17 Maggio 2007

di Michael Harrold e Paolo Menicucci

Secondo Steven Gerrard, l’espressione di Gennaro Gattuso nell’intervallo della finale di UEFA Champions League del 2005 non ha bisogno di alcun commento. In vantaggio di tre reti, i giocatori del Milan contenevano a stento la felicità dipinta sui loro volti. “Guardavo i nostri avversari e capivo che ormai consideravano chiusa la pratica - ha ricordato Gerrard -. Ad essere onesti, neppure io credevo nella rimonta.

L’orgoglio
Poco dopo l’intervallo, tuttavia, un colpo di testa del capitano dei Reds diede inizio alla rimonta che caratterizzò la più spettacolare finale di un torneo che dura da oltre mezzo secolo. Ancora una volta, Gerrard aveva saputo prendere per mano la squadra. Alla vigilia della rivincita, i ricordi di quella serata sono ancora freschi nella memoria dei protagonisti. “Non credo che affrontare nuovamente il Liverpool ci offrirà ulteriori motivazioni – ha spiegato il 29enne Gattuso a uefa.com -. Quando si gioca una finale di UEFA Champions League, non si è certo a corto di stimoli. In ogni caso, questa sfida rappresenta più di una finale per il Milan. Questa vale più di una coppa. C'è di mezzo l'orgoglio”.

La stessa fame
Se Gattuso riuscirà ad imporre la propria personalità in mezzo al campo, il Milan avrà buone probabilità di aggiudicarsi la finale di Atene. Per riuscire nell’impresa, tuttavia, “Ringhio” dovrà avere la meglio su Gerrard, un giocatore che ha sempre fame di successi. “Nei 120’ di quella sfida, ho vissuto tutte le emozioni che può provare un calciatore – ha spiegato il 26enne centrocampista inglese -. Ho visto e rivisto le fasi salienti della partita e mi sono goduto ogni fotografia e articolo di giornale. Fu una serata indimenticabile, ma ormai appartiene al passato e desidero rivivere quelle emozioni. Ho la stessa fame di successi di allora”.

La forza
Entrambe le formazioni hanno la loro forza nel centrocampo. I due numeri 8 rappresentano il cuore, i muscoli ed il carattere di Milan e Liverpool. Gattuso ha saputo annullare Cristiano Ronaldo nella semifinale di ritorno, ponendo le basi per la qualificazione dei rossoneri. In più di un contrasto, il centrocampista ha spedito a terra il portoghese, uscendo vittorioso da quasi tutti i confronti, per la gioia dei tifosi e dei compagni di squadra. Ora Gattuso dovrà ripetersi contro il capitano del Liverpool. “Gerrard è un grande campione - ha spiegato il centrocampista rossonero -. È abituato a non mollare mai, proprio come me”.

"Quando vedo le mie partite in televisione, non riesco a capire dove trovo tutta quell'energia"Gennaro Gattuso

La passione
La mole di lavoro svolta dai due centrocampisti è strordinaria e la loro personalità contagiosa. Riguardo a Gerrard, il neoacquisto del Liverpool Javier Mascherano ha dichiarato: "Si capisce subito che è un autentico leader. Incute rispetto a me e a tutto il resto della squadra". Il tecnico del Milan Carlo Ancelotti ha descritto in maniera simile il carisma di Gattuso. "Kakà è un talento naturale, Gennaro invece sprigiona un entusiasmo che in grado di contagiare chiunque". Lo stesso Gattuso si descrive spiegando: "Quando vedo le mie partite in televisione, non riesco a capire dove trovo tutta quell'energia, ma so che è dentro di me. Kakà è nato con il talento, che lo guida in ogni suo movimento, mentre io ho altre caratteristiche e devo sfruttarle al meglio".

Uomini squadra
Sia Gerrard che Gattuso hanno comunque tentato di non ridurre la sfida tra Milan e Liverpool ad un mero scontro tra due giocatori. La recente autobiografia di Gattuso potrebbe aver indotto Gerrard a non sottovalutare il proprio dirimpettaio, ma entrambi i calciatori sono stati molto attenti ad evitare le trappole mediatiche preparate per dare pepe alla vigilia. “Una volta iniziata la partita si dimenticano tutte le rivalità e si pensa soltanto a dare tutto in campo – ha spiegato il capitano del Liverpool -. Non mi sto preparando per affrontare Gattuso, bensì il Milan”.

"Il Liverpool vuole passare alla storia e tornare a casa da vincitore"Steven Gerrard

“Un giocatore fantastico”
”Gattuso è un giocatore fantastico - ha proseguito Gerrard -. Ha conquistato la Coppa del Mondo e gioca ad altissimi livelli da molti anni. Ciononostante, non è di lui che mi preoccupo, ma del Milan e della mia prestazione. In ogni caso, se sarò al massimo, persino Gattuso faticherà ad arginarmi. Il Liverpool vuole passare alla storia e tornare a casa da vincitore, questo è l’obiettivo. Non temiamo i nostri avversari, siamo un’ottima squadra e faremo il nostro dovere”.

Le motivazioni
Anche i rossoneri hanno un appuntamento con la storia. “Un secondo successo, dopo quello del 2003, ci permetterebbe di avvicinarci alle grandi squadre del Milan del passato - ha spiegato Gattuso -. Due anni fa non avremmo mai immaginato di poter nuovamente affrontare il Liverpool dopo così poco tempo, ora abbiamo la possibilità di rifarci per quanto è successo ad Istanbul. Non voglio parlare di rivincita, ma faremo di tutto per cancellare quella serata”.

©uefa.com 1998-2007. Tutti i diritti riservati.
lucio68 è offline  
Old 21-05-2007, 08:01   #86340
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Primo Piano
Steven Gerrard e Gennaro Gattuso si contendono il pallone durante la finale del 2005 (©Getty Images)

Anima e cuore
Giovedì, 17 Maggio 2007

di Michael Harrold e Paolo Menicucci

Secondo Steven Gerrard, l’espressione di Gennaro Gattuso nell’intervallo della finale di UEFA Champions League del 2005 non ha bisogno di alcun commento. In vantaggio di tre reti, i giocatori del Milan contenevano a stento la felicità dipinta sui loro volti. “Guardavo i nostri avversari e capivo che ormai consideravano chiusa la pratica - ha ricordato Gerrard -. Ad essere onesti, neppure io credevo nella rimonta.

L’orgoglio
Poco dopo l’intervallo, tuttavia, un colpo di testa del capitano dei Reds diede inizio alla rimonta che caratterizzò la più spettacolare finale di un torneo che dura da oltre mezzo secolo. Ancora una volta, Gerrard aveva saputo prendere per mano la squadra. Alla vigilia della rivincita, i ricordi di quella serata sono ancora freschi nella memoria dei protagonisti. “Non credo che affrontare nuovamente il Liverpool ci offrirà ulteriori motivazioni – ha spiegato il 29enne Gattuso a uefa.com -. Quando si gioca una finale di UEFA Champions League, non si è certo a corto di stimoli. In ogni caso, questa sfida rappresenta più di una finale per il Milan. Questa vale più di una coppa. C'è di mezzo l'orgoglio”.

La stessa fame
Se Gattuso riuscirà ad imporre la propria personalità in mezzo al campo, il Milan avrà buone probabilità di aggiudicarsi la finale di Atene. Per riuscire nell’impresa, tuttavia, “Ringhio” dovrà avere la meglio su Gerrard, un giocatore che ha sempre fame di successi. “Nei 120’ di quella sfida, ho vissuto tutte le emozioni che può provare un calciatore – ha spiegato il 26enne centrocampista inglese -. Ho visto e rivisto le fasi salienti della partita e mi sono goduto ogni fotografia e articolo di giornale. Fu una serata indimenticabile, ma ormai appartiene al passato e desidero rivivere quelle emozioni. Ho la stessa fame di successi di allora”.

La forza
Entrambe le formazioni hanno la loro forza nel centrocampo. I due numeri 8 rappresentano il cuore, i muscoli ed il carattere di Milan e Liverpool. Gattuso ha saputo annullare Cristiano Ronaldo nella semifinale di ritorno, ponendo le basi per la qualificazione dei rossoneri. In più di un contrasto, il centrocampista ha spedito a terra il portoghese, uscendo vittorioso da quasi tutti i confronti, per la gioia dei tifosi e dei compagni di squadra. Ora Gattuso dovrà ripetersi contro il capitano del Liverpool. “Gerrard è un grande campione - ha spiegato il centrocampista rossonero -. È abituato a non mollare mai, proprio come me”.

"Quando vedo le mie partite in televisione, non riesco a capire dove trovo tutta quell'energia"Gennaro Gattuso

La passione
La mole di lavoro svolta dai due centrocampisti è strordinaria e la loro personalità contagiosa. Riguardo a Gerrard, il neoacquisto del Liverpool Javier Mascherano ha dichiarato: "Si capisce subito che è un autentico leader. Incute rispetto a me e a tutto il resto della squadra". Il tecnico del Milan Carlo Ancelotti ha descritto in maniera simile il carisma di Gattuso. "Kakà è un talento naturale, Gennaro invece sprigiona un entusiasmo che in grado di contagiare chiunque". Lo stesso Gattuso si descrive spiegando: "Quando vedo le mie partite in televisione, non riesco a capire dove trovo tutta quell'energia, ma so che è dentro di me. Kakà è nato con il talento, che lo guida in ogni suo movimento, mentre io ho altre caratteristiche e devo sfruttarle al meglio".

Uomini squadra
Sia Gerrard che Gattuso hanno comunque tentato di non ridurre la sfida tra Milan e Liverpool ad un mero scontro tra due giocatori. La recente autobiografia di Gattuso potrebbe aver indotto Gerrard a non sottovalutare il proprio dirimpettaio, ma entrambi i calciatori sono stati molto attenti ad evitare le trappole mediatiche preparate per dare pepe alla vigilia. “Una volta iniziata la partita si dimenticano tutte le rivalità e si pensa soltanto a dare tutto in campo – ha spiegato il capitano del Liverpool -. Non mi sto preparando per affrontare Gattuso, bensì il Milan”.

"Il Liverpool vuole passare alla storia e tornare a casa da vincitore"Steven Gerrard

“Un giocatore fantastico”
”Gattuso è un giocatore fantastico - ha proseguito Gerrard -. Ha conquistato la Coppa del Mondo e gioca ad altissimi livelli da molti anni. Ciononostante, non è di lui che mi preoccupo, ma del Milan e della mia prestazione. In ogni caso, se sarò al massimo, persino Gattuso faticherà ad arginarmi. Il Liverpool vuole passare alla storia e tornare a casa da vincitore, questo è l’obiettivo. Non temiamo i nostri avversari, siamo un’ottima squadra e faremo il nostro dovere”.

Le motivazioni
Anche i rossoneri hanno un appuntamento con la storia. “Un secondo successo, dopo quello del 2003, ci permetterebbe di avvicinarci alle grandi squadre del Milan del passato - ha spiegato Gattuso -. Due anni fa non avremmo mai immaginato di poter nuovamente affrontare il Liverpool dopo così poco tempo, ora abbiamo la possibilità di rifarci per quanto è successo ad Istanbul. Non voglio parlare di rivincita, ma faremo di tutto per cancellare quella serata”.

©uefa.com 1998-2007. Tutti i diritti riservati.
ma voglio dire......chi era lo stronzo che non considerava chiusa la pratica? penso che tutti, e ripeto tutti fossero dell'idea...anche gerrard o chi altro non vengano a fare la morale....perchè potevano metterci tutta la grinta di sto mondo ma il suo goal è stato un regalo di dida che per chissà quale motivo non si èp scomodato di prendere un pallone innocuo. dopo che oltretutto abbiamo rischiato di fargli il 4° più volte.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian