|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[Rimini+sped] Nokia n95 affarone!!!!
Vendo nokia n95 comprato 20 giorni fa con scontrino di 725 euro, vendo causa liquidi,, per qualsiasi foto contattatemi, ha un graffietto in alto a sinistra xke mi si e strisciato con la chiave, ma e nuovo e perfetto come da scatola. per foto contattatemi, ragazzi prezzo bomba.
520 euro!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Ciao hai sbagliato sezione, devi postare in Vendite.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
vieni mai zona milano?
se sì sono interessato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
500e te lo prendo.. ma previa "visione" perchè hai soli 3 post... quindi pagamento posticipato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
se facciamo 500 euro, e se mi dai il tempo di provarlo in negozio (tipo oggi), potrei starci. consegna a mano
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ragazzi va bene 500 euro al primo che conferma ma non scendo di un euro, sotto le 500, se volete le foto basta chiedere ,onde evitare discussioni poi, massima serietà.nessun problema per il ritiro di persona massima disponibilità.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
t va bene pagamento all'arrivo? hai soli 3 post e non mi va di rischiare onestamente....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
ah giusto per chiarire: - scontrino fotocopia o originale (emesso da?) - import o ufficiale - dotazione (cavi cavetti sacchetti di plastica e quant'altro) se hai foto e hai voglia di inserirle tanto meglio. NON SO SE SIA ANCORA DISPONIBILE O MENO MA IO LASCIO
- Ultima modifica di max84 : 24-05-2007 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
se non lo prende max84 a mano lo prendo io
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.