|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Consiglio kaspersky
Premetto che il mio pc è: 1ghz pentium III 512 mb ram.
Per un breve periodo ho provato la suite della kaspersky e devo dire che è davvero una delle migliori... mi sarebbe piaciuto tenerla ma purtroppo è un macigno x il pc. così volevo sapere in base alle caratteristiche del mio pc se posso provare con l'AV della kaspersky o mi tengo il mio nod32. Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845 Kaspersky Internet Security 6 [Official Thread] perchè -anche se il thread è orientato principalmente alla suite KIS 6- in esso scrivono anche tutti gli utenti del forum che usano semplicemente il KAV, cioè solo l'antivirus del Kaspersky, e non la suite. Creare due threads ufficiali uno per il KIS 6 , ed uno solo per il KAV 6, sarebbe stata solo fatica e tempo sprecati, visto che la maggior parte degli utenti , se ne strafrega allegramente dell'esistenza dei threads ufficiali , e posta in Home page di sicurezza ed Antivirus. Ultima modifica di ania : 20-05-2007 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
lo so pero non mi risponde nessuno è mi piacerebbe sapere qualche parere perche devo mettere un antivirus fra nod32 o kaspersky
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RIPETO: L' Home page di "Sicurezza ed Antivirus" NON è la sede adeguata per questo tuo quesito , così come NON lo era per i numerosi altri quesiti che hai postato in passato sempre in Home Page di "Sicurezza ed Antivirus", come dimostra lo storico delle discussioni da te aperte in Home page di "Sicurezza ed Antivirus" : http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=2569837 e questa cosa ti è stata fatta notare più e più volte, inutilmente, a questo punto. Il concetto da comprendere e da salvare è il seguente: In Home page di "Sicurezza ed Antivirus" si dovrebbero aprire solo threads aventi per oggetto argomenti e/o temi tali che NON li si può inserire in uno dei threads ufficiali. In altri termini, e detto in soldoni, se hai dubbi o quesiti o interrogativi inerenti uno qualsiasi dei software in relazione ai quali si è creato un thread ufficiale, devi postare il messaggio contenente il tuo dubbio/quesito/interrogativo nel contesto del thread ufficiale corrispondente a quel software. Ultima modifica di ania : 20-05-2007 alle 06:37. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
possiamo sempre crogiolarci dietro l'affermazione "finchè lotterò non mi farò infettare"..
Ultima modifica di xcdegasp : 20-05-2007 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ed anche in caso di infezione, io sono sempre a favore delle terapie e cure più aggressive, e radicali.
Ciao!!! Ultima modifica di ania : 20-05-2007 alle 14:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.