|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
il mio notebook è pazzo !!!!
ciao raga,
mi sta succedendo una cosa strana, ho un hp nx7300 in poke parole quello che da la telecom... ho un problema, se provo a masterizzare un cd alimentando il notebook con la sola batteria, la masterizzazione parte, ma il cd resta completamente vergine anche se alla fine dice masterizzazione riuscita a 24x.... se provo invece a masterizzare lo stesso cd con le stesse impostazioni ma alimentando il pc da rete elettrica, il cd lo masterizza e tutto funziona... cosa cavolo succede? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Qualche settaggio particolare in sonic?
Che Cd usi?hai provato a cambiare cd (io su packardbell avevo un problema di compatibilità con quelli superiori a 8x)?oppure setta la velocità + lenta...su gestione hardware, alla voce del masterizzatore che ti dice?E hai quello originale di supporto?io mi son fatta mandare il masterizzatore interno DVD.. Mi sa che sti portatili sono ottimi sulla carta, ma hanno mille problemi! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessuno sa come posso risolvere?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
grande! hai un nick simile al mio
basta attaccare il portatile con l'alimentatore e tutto fila liscio no?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho risolto.... vi spiego...
avete presente quando staccate l'alimentazione e usate il notebook con la batteria, lo schermo diventa subito meno luminoso per risparmiare batteria.... bene.. siccome a me dava fastidio perchè ci perdo la vista dunque... quando il pc è alimentato da rete elettrica e provo a asterizzare tutto fila liscio, mentre laciando la max luminosità alimentando da batteria e provando a masterizzare sorgono i problemi...tutto xkè la batteria non regge tutto il carico che il notebook rikiede... ho provato cosi a diminuire la luminosità al minimo alimentando il notebook con la batteria et voilà masterizzazione perfetta! d'ora in poi se mai dovessi masterizzare con la batteria prima diminuisco la luminosità, masterizzo e poi la rialzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.