Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2007, 22:48   #1
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
[cotta inside]l'ho vista sull'autobus...

questo giovedi'...sono le 14 circa e salgo sull'autobus in direziona casa abbastanza incaz x una balla insifficenza appena presa a scuola...

passano 5 minuti, il tempo che l'autobus fà 1 po' d fermate e mi guardo in giro x vedere un po' la gente.... ...le fighe rimaste...
vedo lei..ragazza semplice, vestita bene, belle forme e della alteza xfetta x me...
io sn 1.80..lei sarà 1.70circa

che dire...capisco che di ragazze cosi' nn ne ho mai viste...lei e' diversa dalle altre ....la fisso cn un certo sorrisettino appena appena accennato....insomma sbavavo

a dire la verità mi sembrava di averla vista sabato scorsi in disco ma nn sn siicuro ke fosse lei...era tardi.....ero cn amici...c'era da bere...insomma nn c ho fatto molto caso..

passano altri minuti e sale una sua presunta amica...si parlano bla bla.....mi accorgo xo' che questa sua amica la vedo spesso su questo autobus e scende alla mia fermata..

e qui la mia mente inizia a mettersi in azione

siccome la tipa che mi "piace" la vedo poke volte potrei sfuttare la preusnta amica x kiederle il n° d cell

nn kiedetemi il perchè nn ci ho provato subito xke' ero stravolto..

ho notato poi altre cosette...se io abito a 2 fermate dal capolinea e queste 2 fermate in linea d'aria sommate stanno forse a 500m abitiamo vicinissimi

tra l'altro aveva una maglietta con il simbolo della disco dv credo d averla vista...mah..

...speriamo sia "libera"

quasi dimenticavo...17enne

Ultima modifica di bCyclon : 19-05-2007 alle 15:01.
bCyclon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 23:06   #2
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
beh da bresciano non posso che farti un grosso in bocca al lupo

anch'io prendo l'autobus che passa vicino all'ospedale...dove c'è la facoltà di medicina.
praticamente mi innamoro almeno due volte al giorno...una all'andata una al ritorno
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 23:07   #3
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
beh da bresciano non posso che farti un grosso in bocca al lupo

anch'io prendo l'autobus che passa vicino all'ospedale...dove c'è la facoltà di medicina.
praticamente mi innamoro almeno due volte al giorno...una all'andata una al ritorno
we bresà

grazie x l'in bocca al lupo

edit: spero d rivederla domani...scendo 2 fermate dopo ma DEVO parlarci

OT:io prendo la 2 x tornare a casa
Old 18-05-2007, 23:35   #4
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Presente! Utilizzatore delle linee 1 e 7 per andata/ritorno da inge!
La stragrande maggioranza però sta a economia o medicina...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 23:45   #5
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
è da senza palle chiedere il numero alla amica. Devi chiederglielo te, anzi, fare il mondano, lasciargli il tuo.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 00:09   #6
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ma perchè la si dà vinta ai truzzi? Non se lo meritano di certo...
Old 19-05-2007, 00:32   #7
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
io mi innamoro almeno 10 volte al giorno
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 00:52   #8
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Da autista di autobus di padova vi assicuro che spesso e' difficile guardare la strada

Io la mia ragazza l'ho conosciuta proprio cosi'...io autista e lei universitaria che saliva ogni giorno!

Abbiamo comprato casa 2 mesi fa

Spero che l'autobus ti porti bene come a me
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 01:04   #9
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
gli unici che mi rivolgono parola sugli autobus sono i controllori.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 09:47   #10
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Anche loro hanno un'anima... certo, a volte la dimenticano nella tasca dei jeans D&G

Comunque, all'autore del topic: la avvicini, la saluti, le dici il tuo nome e le dai il tuo numero. Se nel pomeriggio non ti chiama, il giorno dopo le chiedi come mai non ti ha chiamato

E se non ti si fila, ti butti sull'amica
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 11:31   #11
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

"cioè, la tipa del tipo, mi piace un sakko davvero, no ma cioè, lo vista in disko 1 volta e le volevo dire: oh tipa, 6 troppo avanti! Xò la tipa, cioè, nn mi a kagato di striscio, forse nn le piace il mio cell nuovo, dovrò komprarmi l'ultimo uscito x farle sentire delle nuove suonerie con kui konkuistarla. Ma forse potrebbe bastare il mio scooter modifikato kon la marmittozza che fa un rumore bestiale, magari le basta kuesto x venire a letto kon me. Bè speriamo, altrimenti ke figura ci faccio il sabato sera in disko kon la kompa?"

se penso che il mondo è in mano a gente simile mi viene sinceramente da piangere...
Old 19-05-2007, 11:56   #12
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi

BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 14:21   #13
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Quote:
Originariamente inviato da thotgor Guarda i messaggi
è da senza palle chiedere il numero alla amica. Devi chiederglielo te, anzi, fare il mondano, lasciargli il tuo.
lo farei ma la vedo poke volte sull'autobus e nn voglio perdere la possibilita, piuttosto d niente meglio kiedere alla amika no ?

@ BonOVoxX81 : sperem

Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
Anche loro hanno un'anima... certo, a volte la dimenticano nella tasca dei jeans D&G

Comunque, all'autore del topic: la avvicini, la saluti, le dici il tuo nome e le dai il tuo numero. Se nel pomeriggio non ti chiama, il giorno dopo le chiedi come mai non ti ha chiamato

E se non ti si fila, ti butti sull'amica
eh, x la prima parte concordi in piano, era proprio la mia idea

x la seconda...beh..l'amica nn e' ke sia sto granchè.....

che 2 palle....oggi nn ho visto ne una ne l'altra sull autobus

Ultima modifica di bCyclon : 19-05-2007 alle 14:24.
bCyclon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 14:26   #14
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Quote:
che ho detto d male ??
Old 19-05-2007, 14:59   #15
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
"cioè, la tipa del tipo, mi piace un sakko davvero, no ma cioè, lo vista in disko 1 volta e le volevo dire: oh tipa, 6 troppo avanti! Xò la tipa, cioè, nn mi a kagato di striscio, forse nn le piace il mio cell nuovo, dovrò komprarmi l'ultimo uscito x farle sentire delle nuove suonerie con kui konkuistarla. Ma forse potrebbe bastare il mio scooter modifikato kon la marmittozza che fa un rumore bestiale, magari le basta kuesto x venire a letto kon me. Bè speriamo, altrimenti ke figura ci faccio il sabato sera in disko kon la kompa?"

se penso che il mondo è in mano a gente simile mi viene sinceramente da piangere...
quoto sante parole
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 15:02   #16
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
quoto sante parole
nn capisco, nn mi sembra d aver detto nulla d male
Old 19-05-2007, 15:18   #17
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da bCyclon Guarda i messaggi
che ho detto d male ??
niente niente...lascia perdere...a posto così...
Old 19-05-2007, 15:45   #18
Dark Jack
Member

L'Avatar di Dark Jack

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
Quote:

Beh il mondo no, però l'Italia di sicuro sì
Dark Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 15:55   #19
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:

ma bella lì tu ci stai dentro di brutto!!

MAESTRO, INSEGNAMI
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 16:24   #20
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
a me neanche quelli
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian