|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
-HWU Scooterini e Scooteroni Official Club-
mi son detto:
- abbiamo il club dei motociclisti - abbiamo il club dei vespisti perchè non fare quello degli scooteristi? ![]() quindi visto che molti hanno avuto o hanno, per svariati motivi (divertimento, lavoro o semplice tamarragine ![]() ![]() son accettati tutti, non ci sono regole particolari, basta che attualmente o in passato abbiate guidato uno scooterino o uno scooterone. valgono in generale le regole del forum e non sono ammesse richieste di elaborazioni/taroccamenti.. come al solito inizio io p.s.: mi scuso se per caso mi son perso una discussione ufficiale simile e non l'ho vista. ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
|
eccomi!!
YAMAHA XC 300 ![]() il mio è grigino chiaor mettalizzato poi farò foto. del luglio 2006, ha appena passato i 10000 km non male, ma non mi trovo tantissimo con una ruota alta così, soffre/soffro di un leggero sovrasterzo (o forse sono io che ho paura di chiudere in curva)...boh non l'ho ancora capito ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Piaggio Liberty 150 del 2003.
20000 km sul groppone tutti in tangenziale e in centro citta' e va come un orologio. Nel traffico cittadino e' comodissimo e risparmio la moto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
cioè il post degli sPuteristi ? nooooooooooooooooooo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
MOTOHARDWARE CLUB !! ALL'ATTACCOOOOOO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Aprilia SR 50 Replica liquid cooled edizione 1996 (strisce adesive verdi e non gialle), km 33mila e rotti.
![]() Attualmente (ovvero da 7 anni) lo uso il venerdì per un lavoretto di distribuzione locandine.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. Ultima modifica di simone1980 : 19-05-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
facciamo ciò che è nelle nostre possibilità....
![]() ![]() w gli scooteristi.... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Eccomi!
Honda @ 125 Two Tone (grigio chiaro/scuro) dell'ottobre 2002. Compagno instancabile nei quasi 43000Km percorsi tra città e strade statali, e dovrà farne ancora un bel pò! Edit: il mio è identico a questo, con l'aggiunta di parabrezza, baulone 35l e Termoscud Tucano. ![]()
Notebook Samsung R510-ASS4IT | Le mie trattative Ultima modifica di valerio86 : 19-05-2007 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ci sono anche io...Yamaha XC300 Verde metalizzato e sella marrone
E il mio piccolino tutto malossi: Runner 180 Rigorosamente 2T E forse tra poco si aggiunge pure il t-max di mio padre.... Ma cmq sono tutti barconi(tranne il runner) preferisco di gran lunga le moto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Atala Hacker 50 cc (spompato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
|
ciao bella gente, ok ma inserite anche le foto dei vostri bambini ( se non proprio le foto del vostro, almeno del modello trovato sul web)
![]() daiiiiii ![]()
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() Il mio è tutto nero però, in origine aveva tutte quelle decorazioni (By Aldo Drudi nè, mica bao bao micio micio...) eliminate tuttavia circa tre ore dopo averlo acquistato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A prima avevo questo ![]() 2 marce automatiche, motore rizzato, colore pìù chiaro, una specie di lilla ![]() e ancora prima....questo In versione omologata però ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 19-05-2007 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
|
EDIT: doppio post, scusassero
Ultima modifica di Ferdy78 : 19-05-2007 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Eccomi
![]() ![]() Honda SH 150 del 2004 (modello a carburatore) rigorosamente nero con le frecce bianche ![]() Quest' anno ho superato le mie titubanze ed ho dotato il mezzo di bauletto Kappa da 28 l e paravento Biondi...esteticamente ha perso veramente tanto ma...è diventato troppo comodo ![]()
Trattative ![]() Ultima modifica di Fmg84 : 19-05-2007 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il bauletto e' fondamentale, ma il parabrezza l'ho smontato. Quando si viaggia di sera con la pioggia non si vede una mazza. Spesso in tangenziale mi sono trovato a guidare guardando lateralmente al parabrezza. E poi quando c'e' vento l'effetto vela e' enormemente ridotto. L'unico svantaggio e' un po' di freddo e acqua in piu', ma io vado in moto e anche in sputer cammino con abbigliamento tecnico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
PX my'78
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente l'uso del paravento è contemplato solo in inverno...non vedo l'ora che le condizioni meteo si stabilizzino per levare di mezzo sto plexiglass ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Vabbè ma non vale...non sei un vero scooterista
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.