|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
pensa a cannavaro che voleva mandare un paio di amici a proteggere un tarocco ![]()
|
|
|
#38402 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38403 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
INTER: SARA' MATERAZZI LA CHIAVE DEL MERCATO ?
La Roma gioca in maniera attenta e intelligente e vince una Coppa Italia che corona la sua eccellente stagione. L’Inter paga gli sbandamenti dell’andata e adesso ha la possibilità di migliorare il suo record in campionato e di fare un mercato che non può fallire se vuol far seguire una stagione all’altezza del campionato anche in Europa. Suazo è il primo acquisto, un acquisto che Mancini voleva già al mercato di gennaio e che si è concretizzato nei giorni scorsi sulla base di 14 milioni di euro. Nei prossimi giorni verrà messa a punto la stretegia per arrivare alla conferma di Crespo: l’argentino è di proprietà del Chelsea, ma il suo contratto scadrà ilo 30 giugno del 2008 ed è normale che adesso ne pretende l’allungamento. L’Inter è disposta a pagare otto milioni di euro alla società inglese, un prezzo di mercato considerata l’età del giocatore e il fatto che fra un anno sarà libero a parametro zero. Al 99% Crespo sarà dell’Inter sino al 30 giugno 2008, la stessa data di scadenza del contratto di Cruz. In attacco tre titolari per due posti: Suazo, Ibrahimovic e Crespo. Il quartio attaccante sarà Cruz mentre per il quinto il candidato numero uno resta Pato, un talento di diciassette anni sul quale l’intero staff dell’Inter è disposto a scommettere: 18 milioni la spesa. Serviranno poi due centrocampisti, uno dei quali di grande livello considerando che dei titolari della stagione che sta per finire Zanetti comincia ad accusare l’età e Vieira i troppi acciacchi. I nomi sul taccuino di Branca sono diverso: Fabregras, Deco, Iniesta, Mancini e Aquilani considerando che De Rossi è assolutamente incedibile. I contatti con il Barcellona sono stati allacciati la settimana scorsa quando la società catalana ha chiesto Materazzi. Materazzi ha disputato la sua migliore stagione della carriera, ha trentaquattro anni e potrebbe essere il momento di una cessione vantaggiosa. Lo scambio probabile e possibile è quello con Deco, mentre per Iniesta servirebbero, oltre al cartellino del difensore, anche un congruo conguaglio visto che è valutato oltre venti milioni. Materazzi potrebbe essere una pedina di scambio anche con l’Arsenal per avere Fabregas o addirittura Denilson, il diciottenne metodista che Dunga ha già convocato diverse volte nella nazionale brasiliana. La comprOprietà di Pizarro, che la Roma vuole riscattare, potrebbe servire per arrivare a Chivu, ma un difensore che è nei piani nerazzurri è anche Barzagli. ---- |
|
|
|
|
#38404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Secondo me potrebbe essere una mossa buona, data l'età del giocatore e i soldi che si potrebbero fare o gli scambi. Da un lato però non sono convintissimo data la situazione in champions per il prossimo anno con lo squalifiche che ci ritroviamo. Io prenderei un barzagli e aspetterei ancora un anno e poi si cerca di piazzare cordoba o appunto matrix. Anche se credo che molti tifosi che ci capiscono poco e che guardano solo al cuore mostrato quest'anno (senza ricordarsi che matrix questa estate era pronto a fare le valigie e andare dai cugini per giocare di più senza alcun problema) farebbero una giga-protesta. Cmq se davvero arrivano alcuni di quei giocatori a centrocampo e in difesa minimo minimo l'anno prossimo dobbiamo arrivare in finale di champions!
|
|
|
#38405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
Dicendo che tutti quelli che ascoltano il cuore non capiscono poco o nulla di calcio porti poco rispetto a tanti tifosi; non vedo perchè tu ti debba considerare un grande esperto perchè sei disposto a darlo via dopo 6 anni con la nostra maglia sempre onorata. Bye
|
|
|
#38406 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
beati voi che mercoledi potete andare al cinema a vedere l'ultimo episodio dei piarti dei caraibi....
|
|
|
|
|
#38407 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Anche noi staremo davanti alla tv a vedere la partita e a sperare di godere come 2 anni fa
|
|
|
|
|
#38408 |
|
Senior Member
|
e io invece non capisco perchè tu anche tra di noi debba sempre vedere le cose come se uno le dicesse in mala fede o come se si considerasse un grade esperto. Io non ho detto che matrix ci ha messo solo cuore, ha fatto una grande stagione e sono il primo ad ammetterlo, molte partite le abbiamo vinte grazie a lui e il mondiale l'abbiamo vinto grazie a lui. Quello che voglio diree credo si capisca abbastanza bene è che ci sono molti tifosi che di calcio non capiscono un'acca e quindi guardano all'atteggiamento, al comportamento in campo e al carisma. Ci sono molti tifosi che guardano solo al cuore (non che ascoltano il cuore come hai capito tu, perchè se è per quelloti assicuro che se l'inter perde una partita e gioca male ti assicuro che me la prendo veramente tanto e rimango incazzato per una settimana, anzi se vuoi saperne di più quando siamo usciti con il milan in champions due anni fa avevo le lacrime agli occhi perchè dovevamo vincere e rifarci dell'eliminazione preedente e invece l'avevamo preso ancora in quel posto. La nostra maglia è vero che l'ha sempre onorata ma fino a due anni fa l'ha anche abastanza macchiata con interventi che si commentavano da soli e poi lo ripeto lui quest'anno è stato un grande, ma l'estate scorsa era prontissimo ad andare al milan, in barba a tutti i tifosi che gli hanno sempre voluto bene e che l'hanno sostenuto sempre. E' un po' come kakà, che dice che ama il milan ci starebbe a vita, per poi dire però che se il real e il milan si mettono d'accordo e a lui danno più soldi se ne va senza problemi. Il cuore vero ce l'hanno lucarelli, totti, scholes, gattuso, maldini, costacurta e pure il vecchio bergomi che quando moratti gli disse che no era più nei progetti dell'inter decose di smettere piuttosto che andare da un'altra parte.
Detto questo io ho espresso la mia opionione senza considerarmi un esperto di calcio, se hai capito il contrario mi spiace molto.
|
|
|
#38409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Prima ho avuto due flash: mi sono ricordato di sorondo e brechet.
Brrrrrrrrrrr che freddo
|
|
|
|
|
#38410 |
|
Senior Member
|
pensa che leggevo l'altro giorno su calciomercato.com che brechet ha contribuito molto alla rinascita della sua squadra che ha battutto anche il marsiglia di ribery e che ha giocato molto bene quest'anno. tuttavia lungi da me rivederlo con una maglia nerazzurra.......cmq sorondo era sicuramente peggio, più o meno i llivello di gresko.........
|
|
|
#38411 | |
|
Bannato
|
Quote:
La penso come te. Hai la mia stima. |
|
|
|
|
|
#38412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
e a me nessuno mi stima
![]() nessuno che mi abbia risposto sul post di cordoba
|
|
#38413 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() (nel senso affettuoso del termine, ci tengo a precisarlo perchè magari viene inteso male Ultima modifica di Teliqalipukt : 18-05-2007 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#38415 |
|
Senior Member
|
Ne sono onorato
e poi tra bresciani ci si intende!
|
|
|
#38416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#38417 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38418 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
|
Quote:
Quote:
![]() Speriamo speriamo...il Milan è superfavoritissimo, il chè farà godere molto di più in caso di vittoria del Liverpool...
|
||
|
|
|
|
#38419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Io dico che della stagione di Matrix nn si può che essere ultra soddisfatti ...
è un difensore ed ha fatto 9 goal , uno in più di un fuoriclasse come Kakà (che peraltro gioca in posizione leggermente più avanzata)
|
|
#38420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
ma matrix fa il difensore o l'attaccante?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.

e poi tra bresciani ci si intende!
CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W