Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-05-2007, 17:03   #85721
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
sera gente!

la notizia che più mi fa incazzare è quella della cessione di bonera...speriamo sia una bufala. poi darlo alla fiorentina che oltretutto è pure una diretta concorrente....
Io non credo proprio che vendano Bonera, se non per sostituirlo con un altro difensore giovane cmq di livello, si parlava di Barzagli...e poi cmq Bonera non è che poi sia sto gran fenomeno, secondo me l'abbiamo un po' tutti sopravvalutato dopo qualche prestazione esaltante da titolare.

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
sul ritorno di sheva già detto...99,9% che lo riprendono. sembra quasi che lo abbiano venduto a posta per riportarlo qui con tutti gli onori......poi hanno l'avvallo della curva e dello spogliatoio. figurati se non lo ripigliano...
certo che ci farebbe davvero una figura dell'omino visto che oltre alle cagate che sparava a maggio scorso, alle scuse patetiche con cui se n'è andato, ai baci di maglia appena arrivato a londra, ci sono pure le dichiarazioni durante l'anno secondo cui lui ha ribadito di voler rimanere a londra....

regaz...purtroppo abbiamo una società a cui piacciono ste cagate strappalacrime...mi sa che dobbiamo appellarci all'onore e all'amor proprio di sheva per non rivederlo qua....sempre che l'abbia mai avuto o gliene sia rimasto un po'..
Sta cosa di Sheva imho è tutta una cazzata, non torna sono sicuro al 100%.
E poi la società non ha mai detto di rivolere Sheva, ma che farebbe piacere a tutti un suo eventuale ritorno...solite frasi di circostanza.

Quote:
riguardo al mercato in generale e tutto il resto: ora stiamo vivendo (per carità, bellissimo) un periodo roseo. 3-4 partite in cl giocate da dio, finale ad atene contro il liverpool...tutto molto bello.

però non possiamo nascondere una stagione mediocre (anche in cl durante il non certo proibitivo girone) con la solita tiritera della condizione. il milan, detto come va detto, oltre ad essere sulle gambe, giocava proprio male. punto. in poche parole, abbiamo dei picchi come quelli di monaco ed atene, ma la media è stata molto scarsa. anche dopo le vacanze natalizie con relativo ritiro a malta, abbiamo certo iniziato a macinare risultati, ma spesso con un po' di fortuna e con un gioco che si attestava su livelli tutt'altro che esaltanti. la svolta più che quel ritiro, è stato il ritorno di gattuso che si è fatto in 10 riparare il non gioco dei centrocampisti e non solo. come dice signo fortuna che seedorf ha fatto ultimemente partite grandissime, ma per 6 mesi è stato indecente. e con lui pirlo, a volte kaka e diversi altri in ordine sparso.
Con una preparazione adeguata, almeno normale, sicuramente non saremmo partiti in modo così mediocre. Altrimenti come te lo spieghi il sensibile miglioramento dopo il mese di gennaio?!...

Quote:
l'anno prossimo, cmq vada ad atene, qualcosa va fatto. se rimane ancelotti, è ora che si metta in testa che il modulo va cambiato. e poi bisogna iniziare a guardare avanti. un minimo. non ci si può sempre appellare all'orgoglio della vecchia guardia. baresi, il grande baresi, che di grinta ne aveva, quando la benzina è mancata ha dovuto alzar bandiera bianca. e con lui i vari galli, tassotti, donadoni e compagnia danzante.
Che c'è bisogno di nuovi rinforzi credo sia chiaro a tutti, indipendentemente da come vada la finale, qualcuno con le palle sicuramente lo compreranno per la prossima stagione.
Old 18-05-2007, 17:04   #85722
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
domani a che ora giochiamo ragazze?
18.30 o 20.30?
18.00!

Alle 18,30 non ha mai giocato nessuno...
Old 18-05-2007, 17:12   #85723
nickdc
Senior Member

Ancelotti, il dubbio è in attacco
"Inzaghi o Gila? Scelta più difficile"

Sabato sarà "Costacurta Day", con l'ultimo match della carriera contro l'Udinese, ma il pensiero di tutto l'ambiente rossonero corre ovviamente ad Atene. Nella finale di Champions con il Liverpool, Carlo Ancelotti pare aver già scelto la formazione, con un unico dubbio: "Quella tra Inzaghi e Gilardino è la scelta più difficile da fare. Non ho deciso, spero capiscano". Maldini ci sarà: "Ha recuperato".

Il grande giorno si sta avvicinando e, alla vigilia dell'inutile partita di campionato con l'Udinese, il pensiero corre là al 23 maggio, ad Atene, al Liverpool. Le prime parole del tecnico sono per i "Reds": "E' la squadra più difficile contro cui giocare - ha detto - A livello di qualità Manchester e Chelsea sono superiori, se i tabloid hanno male interpretato confermo che gli inglesi sono all'ultimo posto nella classifica dei media".
La formazione è decisa, con un solo posto in bilico, quello da unica punta. I candidati sono Inzaghi e Gilardino: "Dal punto di vista della pressione che dà la Champions è avvantaggiato Inzaghi, certamente Gilardino non ha l'esperienza di Pippo. Alberto però è molto bravo nelle sponde, negli appoggi, per i centrocampisti è molto importante, mentre Pippo finalizza e viene meno incontro. Non è da escludere una staffetta".

Ci sarà, invece, Paolo Maldini. Il capitano si appresta a giocare la 29.a finale della carriera: "Ha recuperato, ha giocato un'ora con il Catania e ora sta facendo degli allenamenti specifici per non infiammare il ginocchio. La voglia che ha di giocare questa finale non mi sorprende".
Prima della finalissima, c'è da giocare il match con l'Udinese. Una partita senza obiettivi per entrambi le squadre, ma importante per uno degli eroi della "vecchia guardia" rossonera: Alessandro Costacurta. Sarà l'ultima partita della sua carriera a San Siro: "E' la chiusura di un grande campione, ma la sua esperienza verrà utilizzata nello staff tecnico. Bisognerà dirgli grazie, lui e Maldini rappresentano la continuità della filosofia del Milan".
Old 18-05-2007, 17:49   #85724
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ancelotti, il dubbio è in attacco
"Inzaghi o Gila? Scelta più difficile"

Sabato sarà "Costacurta Day", con l'ultimo match della carriera contro l'Udinese, ma il pensiero di tutto l'ambiente rossonero corre ovviamente ad Atene. Nella finale di Champions con il Liverpool, Carlo Ancelotti pare aver già scelto la formazione, con un unico dubbio: "Quella tra Inzaghi e Gilardino è la scelta più difficile da fare. Non ho deciso, spero capiscano". Maldini ci sarà: "Ha recuperato".

Il grande giorno si sta avvicinando e, alla vigilia dell'inutile partita di campionato con l'Udinese, il pensiero corre là al 23 maggio, ad Atene, al Liverpool. Le prime parole del tecnico sono per i "Reds": "E' la squadra più difficile contro cui giocare - ha detto - A livello di qualità Manchester e Chelsea sono superiori, se i tabloid hanno male interpretato confermo che gli inglesi sono all'ultimo posto nella classifica dei media".
La formazione è decisa, con un solo posto in bilico, quello da unica punta. I candidati sono Inzaghi e Gilardino: "Dal punto di vista della pressione che dà la Champions è avvantaggiato Inzaghi, certamente Gilardino non ha l'esperienza di Pippo. Alberto però è molto bravo nelle sponde, negli appoggi, per i centrocampisti è molto importante, mentre Pippo finalizza e viene meno incontro. Non è da escludere una staffetta".

Ci sarà, invece, Paolo Maldini. Il capitano si appresta a giocare la 29.a finale della carriera: "Ha recuperato, ha giocato un'ora con il Catania e ora sta facendo degli allenamenti specifici per non infiammare il ginocchio. La voglia che ha di giocare questa finale non mi sorprende".
Prima della finalissima, c'è da giocare il match con l'Udinese. Una partita senza obiettivi per entrambi le squadre, ma importante per uno degli eroi della "vecchia guardia" rossonera: Alessandro Costacurta. Sarà l'ultima partita della sua carriera a San Siro: "E' la chiusura di un grande campione, ma la sua esperienza verrà utilizzata nello staff tecnico. Bisognerà dirgli grazie, lui e Maldini rappresentano la continuità della filosofia del Milan".
Inzaghi tutta la vita
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline  
Old 18-05-2007, 18:16   #85725
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Mah io non credo proprio che la società voglia comprare un altro giocatore che possa togliere il posto a Seedorf, sicuramente il mortazza non lo richiede. E poi lo sappiamo bene tutti, finchè ci sarà Ancelotti in panchina Seedorf giocherà sempre titolare, anche con una sola gamba.
Si..ma spero non 3/4rtista di fianco a kaka (per abbia dilagato nell'ultimo mese)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 18-05-2007, 18:43   #85726
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
siamo già gufaldi abilitati?
Old 18-05-2007, 18:44   #85727
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Barcellona: Eto'o 'Resto perchè lo desidero'

19:27 del 18 maggio

"Rimango nel Barcellona. Rimango perchè lo desidero e non perchè ho un contratto". Samuel Eto'o, corteggiato da Milan e Inter, mette a tacere le voci su un suo possibile addio al Barcellona. Solo ieri era stato Ronaldinho a ribadire la sua volontà di restare in azulgrana chiudendo definitivamente la porta in faccia al Milan.
mysteryman è offline  
Old 18-05-2007, 19:05   #85728
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
domenica l'ultima partita di costacurta passerà in secondo piano,dovrebbe esordire grimi
è vero: domenica esordirà Grimi.... negli allievi , sono tutti più grandi di lui e fa già il titolare

il milan prima squadra gioca sabato per non mettere in ombra l'evento
markus_81 è offline  
Old 18-05-2007, 19:36   #85729
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
sera gente!

la notizia che più mi fa incazzare è quella della cessione di bonera...speriamo sia una bufala. poi darlo alla fiorentina che oltretutto è pure una diretta concorrente....

sul ritorno di sheva già detto...99,9% che lo riprendono. sembra quasi che lo abbiano venduto a posta per riportarlo qui con tutti gli onori......poi hanno l'avvallo della curva e dello spogliatoio. figurati se non lo ripigliano...
certo che ci farebbe davvero una figura dell'omino visto che oltre alle cagate che sparava a maggio scorso, alle scuse patetiche con cui se n'è andato, ai baci di maglia appena arrivato a londra, ci sono pure le dichiarazioni durante l'anno secondo cui lui ha ribadito di voler rimanere a londra....

regaz...purtroppo abbiamo una società a cui piacciono ste cagate strappalacrime...mi sa che dobbiamo appellarci all'onore e all'amor proprio di sheva per non rivederlo qua....sempre che l'abbia mai avuto o gliene sia rimasto un po'..

riguardo al mercato in generale e tutto il resto: ora stiamo vivendo (per carità, bellissimo) un periodo roseo. 3-4 partite in cl giocate da dio, finale ad atene contro il liverpool...tutto molto bello.

però non possiamo nascondere una stagione mediocre (anche in cl durante il non certo proibitivo girone) con la solita tiritera della condizione. il milan, detto come va detto, oltre ad essere sulle gambe, giocava proprio male. punto. in poche parole, abbiamo dei picchi come quelli di monaco ed atene, ma la media è stata molto scarsa. anche dopo le vacanze natalizie con relativo ritiro a malta, abbiamo certo iniziato a macinare risultati, ma spesso con un po' di fortuna e con un gioco che si attestava su livelli tutt'altro che esaltanti. la svolta più che quel ritiro, è stato il ritorno di gattuso che si è fatto in 10 riparare il non gioco dei centrocampisti e non solo. come dice signo fortuna che seedorf ha fatto ultimemente partite grandissime, ma per 6 mesi è stato indecente. e con lui pirlo, a volte kaka e diversi altri in ordine sparso.

l'anno prossimo, cmq vada ad atene, qualcosa va fatto. se rimane ancelotti, è ora che si metta in testa che il modulo va cambiato. e poi bisogna iniziare a guardare avanti. un minimo. non ci si può sempre appellare all'orgoglio della vecchia guardia. baresi, il grande baresi, che di grinta ne aveva, quando la benzina è mancata ha dovuto alzar bandiera bianca. e con lui i vari galli, tassotti, donadoni e compagnia danzante.
Se proprio devo farti un appuntino è riguardo al ritiro di malta, che a quanto pare sembra sia stato fatto appositamente per essere al top nel finale di stagione e non da subito (come dar loro torto?).

Per il resto quoto e alla grande anche.

Vedremo....per ora le notizie del mese di maggio non sono per niente confortanti in chiave mercato, aspettiamo settembre cmq
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 18-05-2007 alle 19:38.
signo3d è offline  
Old 18-05-2007, 19:36   #85730
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Storari 26
Bonera 25
Simic 17
Favalli 19
Grimi 24
Brocchi 32
Costacurta 5
Gourcuff 20
Serginho 27
Oliveira 7
Borriello 15

Fiori 29
Darmian 36
Antonelli 31
Guerci 28
Aubameyang 35
Di Gennaro 33
Orlandi 46
All.Ancelotti

fab77 è offline  
Old 18-05-2007, 19:38   #85731
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
RUI SCRIVE AL MILAN...
18/05/2007 18.47.00

Questo il messaggio intenso, vero e sentito, che Manuel Rui Costa ha inviato ad Adriano Galliani per fare al Milan il suo personalissimo in bocca al lupo per la finale di Atene:

Egregio Signor Galliani,

Chi ha avuto la fortuna, come me, di vivere la Famiglia del Milan non dimentica e non smette mai di sentirsi parte di essa.

L'ho capito rientrando al Benfica, una scelta molto sentimentale che mi ha riportato alle mie radici coronando un sogno che mi aveva accompagnato dal giorno in cui, ragazzino, avevo lasciato Lisbona.

Il Milan però ti entra nelle vene e non ne esce più, quindi vorrei trasmettere a Lei, al Presidente, a Carlo e a tutti i ragazzi che il mio cuore sarà con tutti Voi ad Atene.

Sono orgoglioso di quello che avete saputo fare in questa difficilissima stagione e so che saprete chiuderla da Milan, con la classe ed il coraggio che solo il Milan sa esprimere in questi momenti 'speciali'!

Battere il Liverpool sarà una piccola rivincita anche per me...

In bocca al lupo dal vostro affezionatissimo

Manuel Rui Costa

fab77 è offline  
Old 18-05-2007, 19:45   #85732
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
Storari 26
Bonera 25
Simic 17
Favalli 19
Grimi 24
Brocchi 32
Costacurta 5
Gourcuff 20
Serginho 27
Oliveira 7
Borriello 15

Fiori 29
Darmian 36
Antonelli 31
Guerci 28
Aubameyang 35
Di Gennaro 33
Orlandi 46
All.Ancelotti

costacurta fa il pirlo domani????

certo che finire a fare il pirlo nell'ultima partita della carriera....
markus_81 è offline  
Old 18-05-2007, 19:46   #85733
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

è tornato Sborry

Belen
markus_81 è offline  
Old 18-05-2007, 19:46   #85734
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
RUI SCRIVE AL MILAN...
18/05/2007 18.47.00

Questo il messaggio intenso, vero e sentito, che Manuel Rui Costa ha inviato ad Adriano Galliani per fare al Milan il suo personalissimo in bocca al lupo per la finale di Atene:

Egregio Signor Galliani,

Chi ha avuto la fortuna, come me, di vivere la Famiglia del Milan non dimentica e non smette mai di sentirsi parte di essa.

L'ho capito rientrando al Benfica, una scelta molto sentimentale che mi ha riportato alle mie radici coronando un sogno che mi aveva accompagnato dal giorno in cui, ragazzino, avevo lasciato Lisbona.

Il Milan però ti entra nelle vene e non ne esce più, quindi vorrei trasmettere a Lei, al Presidente, a Carlo e a tutti i ragazzi che il mio cuore sarà con tutti Voi ad Atene.

Sono orgoglioso di quello che avete saputo fare in questa difficilissima stagione e so che saprete chiuderla da Milan, con la classe ed il coraggio che solo il Milan sa esprimere in questi momenti 'speciali'!

Manuel Rui Costa

Che gran Signore che è questo Rui Costa!
Old 18-05-2007, 19:46   #85735
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
RUI SCRIVE AL MILAN...
18/05/2007 18.47.00

Egregio Signor Galliani,

Manuel Rui Costa

che signore...riprendiamo lui invece del mercenario

Rui

markus_81 è offline  
Old 18-05-2007, 19:47   #85736
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
è tornato Sborry

Belen
LOL!

Old 18-05-2007, 19:49   #85737
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

ho visto che mercoledi esce l'ultimo episodio dei pirati dei caraibi...quasi quasi vado al cinema

sai quanti interisti che ci trovi....
markus_81 è offline  
Old 18-05-2007, 19:50   #85738
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
ho visto che mercoledi esce l'ultimo episodio dei pirati dei caraibi...quasi quasi vado al cinema

sai quanti interisti che ci trovi....
Old 18-05-2007, 19:54   #85739
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
RUI SCRIVE AL MILAN...

cut

semplicemente un grande

lui e stam mi mancano molto di più del londinese con la bat-caverna
mysteryman è offline  
Old 18-05-2007, 19:54   #85740
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
semplicemente un grande

lui e stam mi mancano molto di più del londinese con la bat-caverna
STRAQUOTO! Quelli sono i giocatori che fanno la differenza...

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian