|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
|
Ci siamo sempre chiesti a cosa servisse il comando r2_mblur : In effetti serve a fare proprio quello che dice! Quello che non si sapeva era che per attivarlo bisogna aggiungere alla riga di comando di stalker lo switch "-mblur"!
Nella scorciatoia di stalker... proprietà sul link, e nel campo "destinazione", dopo l'eseguibile di stalker, aggiungi "-mblur" Con questo switch si può variare il motion blur nel gioco cambiando la variabile di cui sopra da 0 a 1 (decimali accettati). Il calo di FPS c'è, specialmente in scene complesse, ma è veramente bellissimo da vedere! Peccato che il motion blur si applichi anche all'arma che viene "sfumata" quando si corre o si cammina. ciao ragazzi siccome nn sono un esperto chi sarebbe cosi' gentile da spiegarmi in parole povere come si fa ad attivare il m blur,cosi' nn ci capisco na mazza....che e' sta riga di comando??e dove si deve aggiungere ??ringrazio tutti in anticipo per le eventuali risposte... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2702 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2703 |
Bannato
|
io uso la risoluzione 1360 x768 nn so se dipenda da questo,ma ho notato che alcune armi (nn ricordo il nome) nn mi permettono di visualizzare completamente il tipo di modalita' di fuoco,praticamente vedo mezzo numero(anche meno) perche' mi finisce lo schermo...anche a voi lo fa??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2704 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ragazzi sono bloccato nel laboratorio sotterraneo nella valle oscura,
Ultima modifica di Smemo : 17-05-2007 alle 18:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2705 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bug STALKER
Ciao a tutti... qualkuno sa dirmi perchè se imposto il filtro antisotropico a manetta o a zero non cambia nulla? (odio quel dannatissimo effetto "ZIG-ZAG" dei contorni) E la stessa cosa mi succede con la distanza di visualizzazione (quei cespugli d'erba che spuntano all'improvviso man mano che avanzo...) grazie
![]() |
#2706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
Quote:
l'effetto zig-zag dei contorni è L'AA non L'AF
![]() |
![]() |
#2707 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2708 |
Senior Member
|
Sorry
Si scusa hai ragione
![]()
![]() |
#2709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2710 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate ho un problema in pratica mentre vado in giro e ci sono degli alberi questi fanno una specie di effetto scia e quindi vedo alberi ovunque e dopo un pò scompaiono e il cielo diventa normale. Negli interni non succede, come risolvo? Ovviamente ho l'ultima patch e non ho le luci dinamiche, insomma dettagli medi...
![]() |
#2711 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
abbandono a malincuore... questo gioco mi piaceva, purtroppo i continui crash, bugs e gli sputtanamenti delle partite salvate mi hanno alla fine fatto venire il latte alle ginocchia. Nell'ultima partita iniziata mi sono ritrovato ad un certo punto dopo vari quicksave ad avere un crash continuo dopo pochi secondi dall'avvio della partita salvata... purtroppo giocando mi ritrovo spesso a dover ricominciare con un salvataggio di qualche tempo prima, a dover ripetere sempre le stesse cose, quando poi non mi si presenta qualche bug che cambia il comportamento del gioco (con la stessa partita salvata) impossibilitandomi a continuare le missioni o addirittura la missione principale. Non hanno risolto un ca##o con le varie patches e posso dunque alla fine di tutto dire che Stalker sarebbe stato un bel gioco se non fosse che la sua messa in vendita, a mio parere prematura, l'ha ridotto a una c@g@t@ pazzesca con cui non si può proprio giocare. Molti non hanno mai avuto problemi, così come molti altri ne hanno avuti, questo significa che se hai culo e ti ritrovi con un hardware e SO compatibile ci giochi, per gli altri sono solo soldi buttati nel cesso. Credo che mi guarderò bene in futuro dal comprare giochi di questa casa di produzione, non farò mai più il "tester" al posto loro rovinandomi così il divertimento di giocare con l'ultimo videogames.
![]()
![]() |
#2712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2713 |
Senior Member
|
Io ho una nvidia 7400 go (quelle per portatili) sai quali driver devo scaricare?
![]() |
#2714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque per il resto ti do ragione purtroppo, anche se sono stato uno dei fortunati che non ha avuto problemi.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2715 |
Senior Member
|
Il problema è che al giorno d'oggi hanno una dannatissima fretta di lanciare i prodotti, non importa se sono funzionanti e curati, basta vendere e guadagnare... tanto poi al limite ci sono le patch aggiuntive... che sistema del kaz....
![]() |
#2716 |
Senior Member
|
Hemm... mentre ero nell'arena contro due tizi i due non si muovono e anche se li uccido non vinco e quindi sono bloccato. Ovviamente ho salvato nell'arena.
Help... come faccio?
![]() |
#2717 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
ciao ho un problema...... strano...
il gioco crasha inesorabilmente... quando dopo aver terminato la missione delle fogne torno dal barista a ritirare il premio.. ecco dopo aver preso i soldi lui mi delucida sulla prox missione al momento che io clicco sulla parola vai avanti... nella consolle dei dialoghi crasha inesorabilmente.. ho provato con le modifiche e senza... il gioco e gia patchato alla 1.003 internazionale cosa puo essere cosa potrei fare..?
![]() |
#2718 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Uhm ho notato una cosa strana per quanto riguarda il dual core.
Ho provato a giocare tenendo il task manager in background, dopo aver giocato un po' ho alt-tabbato per vedere l'utilizzo della cpu ... e beh ... Ma com'e' possibile che un processore lavora al 100% e l'altro al 2% ? ![]() Premetto che ho appena reinstallato XP service pack 2, forse devo mettere qualche patch per il dual core? Ovviamente il game e' alla 1.0003 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2719 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
D'oh, ho visto solo adesso per caso questo topic, dopo che ne avevo già aperto un altro ...
![]() Ieri ho acquistato l'edizione speciale di S.T.A.L.K.E.R . L'ho installato e anche se c'è voluta quasi mezz'ora tutto ok. Lo provo e : il caricamento della partita ci impiega quasi 5 minuti il gioco molto spesso va a scatti e si blocca per alcuni secondi Ora mi chiedo ... cosa ce li scrivono a fare sul retro i requisiti minimi ?! Io se non sono del tutto rincoglionito mi sembra di soddisfarli tutti, però il gioco continua a non essere giocabile. Ho provato anche a ridurre la qualità grafica da alta a media ... niente. Questi sono i requisiti minimi che richiede S.T.A.L.K.E.R : Microsoft Windows XP (service pack 2) Intel Pentium 4 2 GHz / AMD XP 2200+ 512 MB di RAM 10 GB spazio libero Scheda video da 128MB compatibile con DirectX 9c/ Nvidia GeForce 5700 / Ati Radeon 9600 Questo invece è il mio pc : ![]() Dov'è il problema ? ![]() La scheda video ? La RAM ? Boh ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2720 |
Senior Member
|
il PC?
![]() qui ci sarebbe tutto da cambiare se vuoi velocizzare il gioco, altrimenti dubito che puoi farci qualcosa. i requisiti minimi, sono appunto MINIMI, ovvero atti solo a far girare il gioco al livello di dettagli minimo, ma non a farlo girare bene.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.