|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
4 studenti in Sardegna....
Salve a tutti!
Io e 3 miei compagni di classe (età: 17-18 anni) pensavamo di trascorrere qualche giorno di vacanza a metà giugno in Sardegna... all'insegna della economicità! Pensavamo ai luoghi + famosi (portocervo/portorotondo etc etc); siamo attrezzati per campeggio e vorremmo stare qualcosa tipo 4/5 giorni..... Quali località consigliate? Quanti $$$ dovrebbero servirci a testa??? Qualcuno ha fatto esperienze del genere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Controsenso: Porto Cervo ed Economicità.....nel caso Porto Cervo o Economicità....informatevi perchè credo che verrà anche introdotta la tassa di soggiorno
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Pensiamo a Porto Cervo xké cmq andiamo alla ricerca di posti celebri per i divertimenti.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Se in un sito internet trovo il prezzo di un campeggio, ad esempio 11€ al giorno, significa 11€ al giorno "a testa", oppure "a tenda"?
Se in una tenda ci dormiamo in 4 dovremmo pagare 4 quote??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
salve raga! Io sarei uno dei 3 amici!!! Dai dateci qualche consiglio! E cmq se la sardegna è così cara allora cambiamo meta...basta che ci divertiamo!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Andate in riviera romagnola, almeno non vi rimbalzano...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ma ci sono tanti altri posti, non per Vip, della Sardegna che sono altrettanto belli e meno costosi...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e se andassimo in salento??? tipo santa maria di leuca mi hanno detto che è molto bella!!!Non mi dite che anche sto posto è per vip!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Il "problema" della Sardegna è... arrivarci! Traghetto o aereo, salvo offerte speciali, rendono lo spostamento ben più costoso che un viaggio in treno sino alle coste continentali.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E bastasse spendere per arrivarci: bisogna anche prenotare per tempo, se no ci vai a nuoto.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Comunque per il campeggio solitamente c'è un costo per piazzola e in più un'altra quota a persona
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ok ragazzi, ci avete convinto: obiettivo spostato verso S. Maria di Leuca (considerando che noi siamo pugliesi...)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ecco ora una volta presa una decisione(santa maria di leuca) perchè non ci date una mano a trovare un posto per dormire, un campeggio, quale attrezzatura portare per campeggio???Insomma un po di consigli!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.