|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#85661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
Ai mondiali si e' comportato benissimo!E quest anno ha disputato un ottima stagione, ma purtroppo credo arriverà alex |
|
|
|
|
|
#85662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#85663 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alle stesse cifre se preferiscono sheva ad eto ò dimostrano come negli ultimi anni che nel mercato non c stanno capendo niente |
|
|
|
|
|
#85664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Come ogni venerdì a quest'ora, chiudo l'ufficio e me ne vado a casa.
Buon week-end a tutti.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#85665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#85666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ha la particolarità di essere sempre decisivo nelle partite importanti, questo bisogna concederglielo! |
|
|
|
|
|
#85667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#85668 |
|
Senior Member
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Gufaldo for president... è invincibile a 360°!!!
Vi racconto: Ho la macchina ferma in concessionaria per un "lavoretto" da circa 3.000€ al motore Ieri dopo averlo fatto qui ho esposto Gufaldo anche nell'altro forum dove sono amministratore e pertanto molto più presente... Oggi mi arriva una lettera di Opel che mi comunica che la mia auto rientra in una promozione per la quale ho diritto ad uno sconto del 25% sui ricambi e del 10% sulla manodopera!!! Gufaldo P.s. Speriamo che non si affatichi troppo in questa settimana... |
|
|
|
|
#85669 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#85670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#85671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#85672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#85673 |
|
Senior Member
|
Maldini all'ottava finale
"Giochiamo da Milan" Il capitano rossonero sulla sfida di mercoledì: "Non pensiamo al Liverpool, pensiamo a giocare come sappiamo. Voglio un'altra finale nel mio ultimo anno in rossonero" MILANO, 18 maggio 2007 - Atene è ormai alle porte. Il turbine di emozioni che avvolge una finale di Champions League si mischia ai sentimenti dei giocatori rossoneri che non possono dimenticare la beffa di Istanbul con i Reds. Paolo Maldini, il capitano, ha le idee chiare. "Incontrare il Liverpool potrebbe essere un motivo di rivincita - spiega al sito dell'Uefa - ma non abbiamo niente contro di loro. Non dobbiamo guardare troppo all'avversario e fare quello che il Milan sa fare". L'atmosfera, stando alle parole del capitano, sembra serena. "Viviamo l'approccio alla finale in maniera abbastanza tranquilla - racconta -. Più si avvicina la partita e più la tensione sale. Penso che inizierà lunedì quando partiremo per Atene". MILAN COMPETITIVO - Nonostante le tante difficoltà, per il Milan si tratta della terza finale negli ultimi cinque anni. "Il segreto? Il Milan ha una mentalità diversa. Per esempio è l'unico club che tiene i giocatori oltre i 35 anni per quello che sanno dare sul campo, senza guardare alla carta d'identità". OTTAVA FINALE - Quella di mercoledì è l'occasione per Maldini di giocare l'ottava finale di coppa dei Campioni, impresa riuscita in passato solo a Gento. "Onestamente a me i record non è che interessino tanto - sottolinea -. Mi interessa vincere il più possibile e il Milan mi ha dato la possibilità di tornare più volte a giocare questa finale che non è così semplice da raggiungere. Quante ne vorrei giocare ancora? Spero un'altra oltre a quella di Atene anche perchè l'anno prossimo sarà davvero il mio ultimo". IL BILANCIO - La prossima sarà la stagione dell'addio, ma a 38 anni è arrivato il momento di fare un bilancio della propria carriera. "La mia speranza era quella di riuscire a diventare un giocatore di serie A - confessa -. I discorsi di mio padre erano più improntati sul tipo di educazione che mi doveva trasmettere. Credo che l'amore per il calcio sia una cosa innata, è ciò che mi fa andare avanti a questa età: non credo che morirà mai. Per ottenere grandi risultati devi avere la fortuna di essere in un grande club, come il Milan. Per me il calcio vuol dire Milan". L'EREDE - C'è già una terza generazione di Maldini all'orizzonte, il figlio di Paolo. "Alla sua età si vede se sei portato o no. Lui lo è. Se riuscirà a sviluppare il talento e la volontà per arrivare ai grandi traguardi, sarà poi lui a decidere se intraprendere o meno questo tipo di carriera". LA MAGLIA - La bandiera rossonera ha un sogno. Da un lato vorrebbe che la sua maglia, la numero 3, venisse ritirata. Ma... "Se qualcuno dovesse ancora indossarla - conclude - spero si tratterebbe di uno dei miei due figli. Potrebbe essere un'altra bella storia".
|
|
#85674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari si arrivasse a fare una operazione del genere, sarebbe da
|
|
|
|
|
|
#85675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
e credo che il miglior "acquisto" che il Milan possa fare per la prossima stagione è un maggiore turn-over. Ed è una cosa che ripetiamo da anni, una delle più gravi pecche della gestione Ancelotti. Ma è anche vero che mai come quest'anno siamo stati in emergenza a causa dei numerosi infortuni. Nell'articolo apparso sulla Gazzetta stamane riguardo Zambrotta, ho letto che Cafù avrebbe rinnovato per un altro anno. Confermate? IMHO sarebbe un altro "suicidio economico", alla pari dell'ipotetico ritorno di Sheva.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#85676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La società putroppo non vuole fare investimenti su giovani, mi sembra chiaro ormai
|
|
|
|
|
|
#85677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendi lo stesso Gourcuff, quest'anno ha alternato degli alti e bassi paurosi, ha cominciato bene...ma è da un po' di tempo che non reisce a ritrovarsi... Con questo non voglio dire che sono contrario ad avere giovani talenti in squadra per carità.
|
|
|
#85678 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
sono entrambi dei fuoriclasse e potrebbero essere tranquillamente inseriti nel gioco del Milan. L'importante però è che uno dei due arrivi davvero! Quote:
Quote:
ma dare via Bonera dopo che, tutto sommato, ha fatto una buona stagione mi pare una follia. Soprattutto considerando che abbiamo in squadra gente come Simic, Favalli e Grimi (chi? Quote:
buon week-end anche a te.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
||||
|
|
|
|
#85679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè hai Oddo che è il titolare, Marzoratti e Simic. A cosa serve avere un 38enne (il prossimo anno) in squadra?
|
|
|
|
|
#85680 | |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.